Vai al commento



Microsoft vuole produrre dei propri amiibo?!


Monochromatic

Post raccomandati

Gli amiibo sono stati un enorme successo per Nintendo, più volte le amate statuine interattive sono infatti andate esaurite nei punti vendita, tanto che ciò ha dato vita a diversi fenomeni quale il bagarinaggio o la contraffazione. Di fronte ad una simile risposta da parte del pubblico, anche Microsoft ha recentemente depositato il brevetto di un dispositivo simile agli amiibo, in grado anch’esso di interagire con i videogiochi:amiibo MicrosoftAl momento non sono disponibili altre informazioni precise sugli "amiibo Microsoft" od evenutali giochi ad essi associati, tuttavia è piuttosto probabile che vengano sviluppati titoli appositi in casi le stuatuine siano prodotte:

Ci sono molti modi in cui un utente può interagire con un videogioco e tipicamente un utente controlla lo stesso tramite tastiera e mouse, i controller (che possono essere tenuti in mano e possono rilevare il movimento del corpo) o il touch screen, dipende dalla piattaforma su cui si sta giocando (per esempio computer, console o palmari). Inoltre sono stati sviluppati diversi giochi in cui il gameplay è abilitato (o sbloccato) attraverso l’utilizzo di giocattoli fisici che sono posti su una base connessa con una console. Utilizzando giocattoli diversi si avrà  un gameplay differente.

Seppure possa essere poco probabile, non è da escludere che in futuro possa esserci una collaborazione tra Nintendo e Microsoft, infatti, per quanto riguarda le statuine interattive, la compagnia di Kyoto ha già  collaborato con Activision per Skylanders: Supercharges: nelle versioni Nintendo del gioco sono presenti Bowser e Donkey Kong, ibridi tra amiibo e Skylanders. E voi? Vi piacerebbe vedere una collaborazione tra Nintendo e Microsoft?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Microsoft non ha IP interessanti, dubito anche solo di una collaborazione. In compenso trovo concepibile una collaborazione disney-nintendo per avere mario e peach in infinity, e credo che sicuramente usciranno nuovi amiibo-skylander.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non mi finisce mai di sorprendere sono sempre dei rivali e tentano di copiare l'idea ripetano sempre come accaduto nei anni 90.

 

Perché la Nintendo non ha copiato "Disney Infinity" o gli Skylanders per gli amiibo :')

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...