Mik93 Inviato 22 settembre, 2015 Inviato 22 settembre, 2015 Cerco pokemon in ball particolari, offro lo stesso, possibilmente con qualche egg move che serva per il competitivo, questa la lista di quelli che ho già pronti: - Shellder, Sub ball, Cadutamassi - Geloscheggia- Larvitar, Friend ball, Oltraggio - Dragodanza- Swinub, Dream ball, Scagliagelo - Gelolancia - Slavina - Maledizione- Swablu Moon ball, Alacciaio - Agilità - Dragofuria - Granvoce- Pinsir, Sport ball, Attacco Rapido - Zuffa- Bulbasaur, Minor ball, Amnesia - Gigassorbimento - Radicamento - Verdebufera Ovviamente sono tutte femmine con diverse statistriche a 31, se servono ulteriori informazioni non esitate a chiedere
Mik93 Inviato 22 settembre, 2015 Autore Inviato 22 settembre, 2015 Allora:- Swinub Grassospesso, Mantelneve- Swablu Alternacura- Shellder Abillegame - Pinsir Rompiforma- Larvitar Dentistretti- Bulbasaur Erbaiuto
Martyny Inviato 22 settembre, 2015 Inviato 22 settembre, 2015 Vedi in firma ho alcuni Pokemon in Ball particolari :3
Mik93 Inviato 22 settembre, 2015 Autore Inviato 22 settembre, 2015 L unico che mi manca della lista è litleo, riesci a farlo con almeno qualche statistica a 31?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.