Vai al commento



Un glitch in Super Mario Maker rende invincibili!


MatBig

Post raccomandati

L’innovativo e geniale Super Mario Maker non finisce mai di stupire. Dopo aver analizzato da vicino l’impegnativo livello che è stato superato dopo 11.000 tentativi, viene rivelato anche un glitch in grado di rendere Mario immune a tutto.

super mario maker

Questo metodo è stato scoperto da un lettore di GameXplain e per poter essere attivato è necessario che il nostro protagonista idraulico abbia un power-up tra Fiore di Fuoco, Foglia, Piuma o un Fungo Elica e che nello scenario vi siano due porte collegate fra loro sopra degli spuntoni d’acciaio. Dopo averli toccati si attiva il potenziamento ma bisogna affrettarsi ad entrare in una di queste porte, poiché Mario diventerà  completamente invincibile solamente dopo essere entrato. Mario non potrà  raccogliere nessun altro rafforzamento ad eccezione della Stella, che però è del tutto inutile poiché si è già  immuni a tutto. Un video ci mostra la sua potenza devastante:

Dopo la scoperta di questo errore di gioco, è probabile che i programmatori rilasceranno a breve un aggiornamento in grado di eliminarlo del tutto. Voi avete provato a sfruttare questo momentaneo sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...