Vai al commento

XY - Turboblitz è il nome italiano dell'ottava espansione XY!


Little Donphan

Post raccomandati

Il sito ufficiale Pokémon ha rivelato il nome dell'ottava espansione della serie XY del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: XY - Turboblitz!

xy8_logo

 

L'espansione sarà  disponibile nei negozi e nelle edicole a partire dal 4 novembre di quest'anno, come per XY - BREAKThrough, la corrispondente espansione inglese, e conterrà  più di 160 nuove carte. Questa espansione introdurrà  nel GCC anche l'Evoluzione TURBO, ovvero la meccanica dell'Evoluzione BREAK: quando un Pokémon si evolve per diventare un Pokémon TURBO, questo aumenta i suoi punti vita e acquisisce nuove abilità  o nuovi attacchi, potendo usare anche le abilità  e gli attacchi della su pre-evoluzione. Le carte Pokémon TURBO avranno l'illustrazione del Pokémon di color oro e avranno una stampa orizzontale, anziché verticale. I Pokémon TURBO di questa espansione sono 6 in tutto, tra cui Zoroark TURBO, Raichu TURBO e Chesnaught TURBO.

chesnaught TURBO Raichu TURBO

XY - Turboblitz conterrà  8 nuovi Pokémon-EX, 4 nuove megaevoluzioni e circa 20 carte Allenatore di cui 2 con illustrazione a figura intera. Le buste di espansione conterranno 10 carte, più una carta codice per sbloccare la bustina nel Gioco di Carte Collezionabili Online. Sono presenti inoltre due nuovi mazzi tematici chiamati Fiammata Lucente e Assalto Notturno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente anche io ci son rimasta, mi piaceva molto di più BREAK, mi dava l'impressione di qualcosa di fighissimo tipo "ora entro in campo e ti spacco". Turbo mi da l'impressione "ora entro in campo e corro veloce" (?)

"ora entro in campo e ti sfreccio in faccia (?)"

Meglio Break, assolutamente :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ha senso è un po' come il pokèmon Ex anzi peggio perchè entrambe i tipi di carte hanno un incremento della forza rispetto all' ''originale'' ma i pokèmon Ex li puoi metere subito in gioco invece queste carte sono nella fase evolutiva...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...