Little Donphan Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Il sito ufficiale Pokémon ha rivelato il nome dell'ottava espansione della serie XY del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: XY - Turboblitz! L'espansione sarà disponibile nei negozi e nelle edicole a partire dal 4 novembre di quest'anno, come per XY - BREAKThrough, la corrispondente espansione inglese, e conterrà più di 160 nuove carte. Questa espansione introdurrà nel GCC anche l'Evoluzione TURBO, ovvero la meccanica dell'Evoluzione BREAK: quando un Pokémon si evolve per diventare un Pokémon TURBO, questo aumenta i suoi punti vita e acquisisce nuove abilità o nuovi attacchi, potendo usare anche le abilità e gli attacchi della su pre-evoluzione. Le carte Pokémon TURBO avranno l'illustrazione del Pokémon di color oro e avranno una stampa orizzontale, anziché verticale. I Pokémon TURBO di questa espansione sono 6 in tutto, tra cui Zoroark TURBO, Raichu TURBOÂ e Chesnaught TURBO. XY - Turboblitz conterrà 8 nuovi Pokémon-EX, 4 nuove megaevoluzioni e circa 20 carte Allenatore di cui 2 con illustrazione a figura intera. Le buste di espansione conterranno 10 carte, più una carta codice per sbloccare la bustina nel Gioco di Carte Collezionabili Online. Sono presenti inoltre due nuovi mazzi tematici chiamati Fiammata Lucente e Assalto Notturno. E' stata aggiunta una reazione da Flamio e Dream 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Ma come Pokemon Turbo.. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperino Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Turbo ? ma scherzate D: ? E' stata aggiunta una reazione da Sunny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Che sono quei Pokèmon placcati d'oro??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperino Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Che sono quei Pokèmon placcati d'oro??? dovrebbero essere i Break , diciamo delle EX con lo stile delle liv.X placate in oro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Francamente avrei preferito di gran lunga il nome "Break", ma mi ci abituerò.Non vedo l'ora che arrivino, le nuove carte sono graficamente magnifiche. E' stata aggiunta una reazione da Sunny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Poi quel logo TURBO é orrendo. D':Tutto ma non TURBO please. D': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 dovrebbero essere i Break , diciamo delle EX con lo stile delle liv.X placate in oro :3 Ah, grazie dell'info, di carte di X e Y ancora non ne ho. Però diamine... son sempre più tamarri XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 23 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Sinceramente anche io ci son rimasta, mi piaceva molto di più BREAK, mi dava l'impressione di qualcosa di fighissimo tipo "ora entro in campo e ti spacco". Turbo mi da l'impressione "ora entro in campo e corro veloce" (?) E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Sinceramente anche io ci son rimasta, mi piaceva molto di più BREAK, mi dava l'impressione di qualcosa di fighissimo tipo "ora entro in campo e ti spacco". Turbo mi da l'impressione "ora entro in campo e corro veloce" (?)"ora entro in campo e ti sfreccio in faccia (?)"Meglio Break, assolutamente E' stata aggiunta una reazione da Little Donphan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Ok:il nome fa schifo ed è mainstream (davvero,la prossima volta chiamatelo CharizardXRayquaza :\)poi i pokemon sembrano delle lattine :cc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 a me piace il nome ita Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Nome infantile al posto di quello figo inglese... Tipico di Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayky Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Non ha senso è un po' come il pokèmon Ex anzi peggio perchè entrambe i tipi di carte hanno un incremento della forza rispetto all' ''originale'' ma i pokèmon Ex li puoi metere subito in gioco invece queste carte sono nella fase evolutiva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayky Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 In grafica cmq sono belle anche se ritengo che siano meglio le carte EX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati