-PeterPan- Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Per non parlare del fatto che sono stata a proporre Benson dal primo giorno ma non mi filava nessuno -.- Vabbè, si può fare un elenco lunghissimo di cose che ci hanno impedito di uccidere i lupi, ma meglio se lo teniamo per noi ahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Vabbè, si può fare un elenco lunghissimo di cose che ci hanno impedito di uccidere i lupi, ma meglio se lo teniamo per noi ahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Vabbè, si può fare un elenco lunghissimo di cose che ci hanno impedito di uccidere i lupi, ma meglio se lo teniamo per noi ahah.Tipo? Tanto ci avete consegnato la vittoria sul piatto d'oro (non dico d'argento perche'l'argento e'un arma contro i lupi. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Mod noi aspettiamo ancora voi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Mod noi aspettiamo ancora voi XDZorzi Darph e MoS pls :cDaje che voglio i PP e la mia targhetta da esibire in firma. (?) à§WৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Zorzi Darph e MoS pls :cDaje che voglio i PP e la mia targhetta da esibire in firma. (?) à§Wà§Ma guarda che se c'è un lupo che dovrebbe vincere i PokéPoints quello è Monti, tu eri sospetto a mezza piazza ma non eri una priorità da eliminare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ma guarda che se c'è un lupo che dovrebbe vincere i PokéPoints quello è Monti, tu eri sospetto a mezza piazza ma non eri una priorità da eliminare.Uh!Avró una targhetta almeno? à§WৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Uh!Avró una targhetta almeno? à§Wà§Se i Mod si fanno vivi... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Solo io penso di aver vinto grazie a Micah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Solo io penso di aver vinto grazie a Micah Ci stiamo facendo i migliori film,ma intanto i mod non rispondono:c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Sembra che Darph sia momentaneamente senza internet, quindi non può fare le targhette. Abbiate un pò di pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.