Vai al commento



[VINCITORI] LiT of Legends


Darph

Post raccomandati

Appaio molto rapidamente per complimentarmi coi lupi che l'hanno sfangata e per comunicare che è stato appena pubblicato il consueto modulo di valutazione della moderazione. Lo trovate qui insieme alle istruzioni su come compilarlo.


 


Eeeee niente, questo è tutto Vi lascio ai vostri festeggiamenti/discorsi/cocktails alcolici/quello che preferite. :')


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

voglio sapere chi mi ha ucciso il primo giorno, nau! così potrò strangolarlo con le mie stesse mani  farlo morire nei prossimi 10000000000000 lit! (kattifi, vi detesto)


Sisi, ma dopo che l'hai comprato e dopo che stitch aveva usato il suo potere.
Btw np, non lo potevi Sapere che ero in contatto con ekko.

e pride, perchè prenderde di mira me il primo giorno! 


naturalmente scherzo,si gioca per divertirsi, non per incavolarsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

voglio sapere chi mi ha ucciso il primo giorno, nau! così potrò strangolarlo con le mie stesse mani  farlo morire nei prossimi 10000000000000 lit! (kattifi, vi detesto)

e pride, perchè prenderde di mira me il primo giorno! 

naturalmente scherzo,si gioca per divertirsi, non per incavolarsi

 

*coffcoff*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

voglio sapere chi mi ha ucciso il primo giorno, nau! così potrò strangolarlo con le mie stesse mani  farlo morire nei prossimi 10000000000000 lit! (kattifi, vi detesto)

e pride, perchè prenderde di mira me il primo giorno! 

naturalmente scherzo,si gioca per divertirsi, non per incavolarsi

Mari e Monti. :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*inizia a preparare coltelli da lancio, cannoni, bazooka, e alrte varie armi ed inizia a killare i lupi*

preparatevi alla fine (mud, per te visto che sei stato mod con me nel sit la tortura sarà  peggiore :tf: )

Oh :(((((((

-Prende siero mortale di Jeanine(?)(si sto a leggere Insurgent(?)) e glielo ineietta-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*inizia a preparare coltelli da lancio, cannoni, bazooka, e alrte varie armi ed inizia a killare i lupi*

preparatevi alla fine (mud, per te visto che sei stato mod con me nel sit la tortura sarà  peggiore :tf: )

beh ma eri l'unico buono quasi sicuro, dovevo uccidere te u.u nonèverotihouccisoperlatradizione

 

Oh :(((((((

-Prende siero mortale di Jeanine(?)(si sto a leggere Insurgent(?)) e glielo ineietta-

#zittajeanine (quel lit è stato epico. EPICO)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh ma eri l'unico buono quasi sicuro, dovevo uccidere te u.u nonèverotihouccisoperlatradizione

 

#zittajeanine (quel lit è stato epico. EPICO)

quale traduzione? e poi alla fine hai sprecato il potere, ero inutile fortunatamente

#zittajeanine nei nostri quori (sì con la q e non con la c)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quale traduzione? e poi alla fine hai sprecato il potere, ero inutile fortunatamente

#zittajeanine nei nostri quori (sì con la q e non con la c)

Quella per cui muori sempre al primo giorno, obv u.u si col senno di poi avrei dovuto agire la seconda notte su pride ma non mi aspettavo quella mossa e soprattutto volevo prendere subito la seconda vita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cotonee qual era la soluzione della parte di testamento dedicata a me?

Comunque ringraziatemi per il messaggio pubblicato dalla chat dei lupi

 

 

Ringraziate anche me per il primo Rubino della Visione che ha fatto scoprire ai buoni che Lux non era Mud, su.

Non ho parole. Anzi ne ho 2: *BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP*

 

*inizia a preparare coltelli da lancio, cannoni, bazooka, e alrte varie armi ed inizia a killare i lupi*

preparatevi alla fine (mud, per te visto che sei stato mod con me nel sit la tortura sarà  peggiore :tf: )

Evoco uno scatolone in posizione di attacco

 

beh ma eri l'unico buono quasi sicuro, dovevo uccidere te u.u nonèverotihouccisoperlatradizione

 

#zittajeanine (quel lit è stato epico. EPICO)

>https://www.youtube.com/watch?v=oYKqBpzHPRo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

voglio sapere chi mi ha ucciso il primo giorno, nau! così potrò strangolarlo con le mie stesse mani  farlo morire nei prossimi 10000000000000 lit! (kattifi, vi detesto)

e pride, perchè prenderde di mira me il primo giorno! 

naturalmente scherzo,si gioca per divertirsi, non per incavolarsi

In realtà  è che all'inizio mi sembravi sospetto, poi ho pensato al piano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorgio a tutti


 


Volevo chiedere scusa a tutti i partecipanti e ai moderatori Darph e Zorzi per la mia poca (anzi, nulla) presenza durante questo lupus.


Purtroppo, come già  spiegato da Darph, la settimana scorsa ho iniziato l'università  e ho dovuto trasferirmi a Trento. Non ho ancora una connessione internet (devo ancora fare il contratto), vi sto scrivendo sfruttando la chiavetta di un mio coinquilino, pertanto per me era impossibile seguire con la costanza di Zorzi e Darph.


 


"Eh ma dovevi solo fare i testi potevi fare da telefono"


Ecco, chi conosce il mio telefono sa che non potevo proprio farlo.


 


Quindi, scusatemi ancora, non credevo che il lupus sarebbe iniziato così tardi, in condizioni migliori sarei stato il (best) mod di sempre.


 


Btw complimenti ai lupacchiotti e anche ai moderatori che hanno gestito tutto in due :th_sisi:



E grazie alla commissione per averci fatto provare un lupus un po' alternativo ^^


 


Ritorno nella mia tana, bye bye e gg wp


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ti dico niente per non spoilerarti, 

*si salva dagli intrepidi lanciandosi dal treno con un paracadute*

oh dai che sto a meta'insurgent non fare spoiler -w-

Non ci provare -w-

Altrimenti ti mando Jeanine a casa. Altro che bazooka. (?)

-Gli intrepidi, del restono sono esperti a lanciarsi dai treni si lanciano pure loro per inseguirlo armati di pistole-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oh dai che sto a meta'insurgent non fare spoiler -w-

Non ci provare -w-

Altrimenti ti mando Jeanine a casa. Altro che bazooka. (?)

-Gli intrepidi, del restono sono esperti a lanciarsi dai treni si lanciano pure loro per inseguirlo armati di pistole-

jeanine? hahahahahhaha, ero tori 

e poi non ti ho fatto spoilerz

ah, mi ero lanciato col paracadute per via dell'altezza, quindi si sono schiantati al suolo lel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

jeanine? hahahahahhaha, ero tori

e poi non ti ho fatto spoilerz

ah, mi ero lanciato col paracadute per via dell'altezza, quindi si sono schiantati al suolo lel

No ti mando Jeanine perché é cattiva. (?)

Per i spoiler hai detto e mi sembra -w-

Oh :(((

-Va personalmente col paracadute a prenderlo-(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E scommetto che era monti che mi ha detto "non ho mp, appena torna on klatos chiedo a lui"

Peró. Non sei affatto male a comprendere le cose figliolo. (?)

Comunque oddio pensavo che il mio mercenario era Chube(ha detto"cosa posso fare per te padroneeeeh :3")..ed era davvero Chube..peró Shiny l'ha fatto morire al rogo :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ti mando Jeanine perché é cattiva. (?)

Per i spoiler hai detto e mi sembra -w-

Oh :(((

-Va personalmente col paracadute a prenderlo-(?)

veramente non ti ho detto cosa accade, che ne sai, i divergenti potrebbero essere immuni o potrebbero subire l'effetto del siero (lo scoprirai in allegiant)

Ma quindi come funzionava la messaggistica mercenario-acquirente?

ne so meno di te, lel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...