Vai al commento



[VINCITORI] LiT of Legends


Darph

Post raccomandati

1) Il messaggio era stato scritto da Micaiah. Cleffa, hai solo avuto cul0

2) Beh, che dire, ho ripetuto in pompa magna(e cosciente di averlo fatto però,stavolta) il bluff dello Space, facendomi addirittura resucitare da Tresh. #veromago#CocconontazzardarepiùarubarmiiltitolodibluffatoredellaCasata

3)Parentesi seria(ma non troppo) del messaggio: Non so come stessero a calcoli buoni e lupi(o meglio,sono troppo pigro per calcolare) ma credo che se Oceania non si fosse suicidata staremmo ancora a giocare. Che grande aiuto, eh buoni?

4) I PP tutti a me, vero? :tf:

5 vs 5 con un mercenario per noih.

Ah grazie per i nomi dei tuoi compagni -w-

Se non era per Mud, Manaphy, Oceania e Shadow(e pure Peter e Astrale che mi hanno creduto buonoh)perdevamo, grazie mille </3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente avete perso per colpa di oceania a dire il vero xd

E poi non dire che fortune era sgamatissimo che era fuori da dubbi fino al penultimo giorno

Ma infatti io praticamente avevo il controllo della piazza :'D

Altro che sgamato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque a parte il fail con Astrale (che poteva spingere meno su un inesperto), i lupi erano quelli. Solo Tonio insospettabile per me, perché la mia lista era creata ad esclusione e ritenevo altri più probabili come cattivi.

niente probabilità , i ruoli sono stati totalmente random, ovvero i partecipanti su un foglio excel, quindi numerati, i ruoli numerati anch'essi, random.org e assegnavamo in ordine i partecipanti con il numero dei ruoli sul foglio excel. Quindi nessun ruolo assegnato da noi, ergo nessuna probabilità  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ora come lupo piú bravo a spacciarsi per buono(?)faccio un discorsoh.

Non abbiamo vinto per bravura. :look:

Cioé, si, peró anche grazie ai buoni:

Manaphy uccide Pride(io infatti avevo detto di non sbranare Manaphy perché sospettavo era Caitlin ed essendo nuovp uccideva un buono a caso)

Oceania si uccide

Kin viene messo al rogo perché"Kin é sempre lupo"(o sbaglio? non ricordo chi l'ha detto ma qualcuno).

Shadow spreca il potere.

Shiny non vota apposta(era on quindi)

Nsomma, potevamo pure stare a non far niente e vincevamo comunque dato che avete perso da soli. -w-

Ma il best player chi é? *cough(

Ma che..

 

Se ti può far piacere non ti ho mai creduto. XD

Infatti a te ho mentito spudoratamente a differenza. Mi sono fidato solo di Damon e Astrale perché mi hanno dimostrato di essere buone al 100%.

Con te ho bluffato. Quando ti ho detto che non sapevo chi votare ho mentito e volevo facessi tu i nomi. E quando continuavi a spammare faccine mi hai dato ancor più prova di essere lupo. Per questo non ti ho rivelato né il piano né le mie intenzioni.

Ho aperto il messaggio con te, tonio, Demon e Astrale per capire di chi fidarmi e di chi no.

Tonio ha rifiutato di comprare per me> lupo

Te lo hai comprato, ma non volevi fare nomi perché non potevi. XD

Ma io puntavo ad uccidere Micaiah, Benson e Monti.

Erano loro le menti (per mp, perché in piazzanon hanno fatto niente).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

niente probabilità , i ruoli sono stati totalmente random, ovvero i partecipanti su un foglio excel, quindi numerati, i ruoli numerati anch'essi, random.org e assegnavamo in ordine i partecipanti con il numero dei ruoli sul foglio excel. Quindi nessun ruolo assegnato da noi, ergo nessuna probabilità  :D

Più probabili per me, in base al loro comportamento in piazza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 vs 5 con un mercenario per noih.

Ah grazie per i nomi dei tuoi compagni -w-

Se non era per Mud, Manaphy, Oceania e Shadow(e pure Peter e Astrale che mi hanno creduto buonoh)perdevamo, grazie mille </3

Io in verità  ho continuato a chiedere fino all'ultimo a Pit se era sicuro al 100% della tua bontà .

Tanto che quando l'altro ieri notte ho sgamato Benson e Monti nei messaggi privati c'eri anche te,allora ho chiesto a Pit ma mi ha detto che eri buono perché avevi comprato lo scudo.

Pit...XD :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti può far piacere non ti ho mai creduto. XD

Infatti a te ho mentito spudoratamente a differenza. Mi sono fidato solo di Damon e Astrale perché mi hanno dimostrato di essere buone al 100%.

Con te ho bluffato. Quando ti ho detto che non sapevo chi votare ho mentito e volevo facessi tu i nomi. E quando continuavi a spammare faccine mi hai dato ancor più prova di essere lupo. Per questo non ti ho rivelato né il piano né le mie intenzioni.

Ho aperto il messaggio con te, tonio, Demon e Astrale per capire di chi fidarmi e di chi no.

Tonio ha rifiutato di comprare per me> lupo

Te lo hai comprato, ma non volevi fare nomi perché non potevi. XD

Ma io puntavo ad uccidere Micaiah, Benson e Monti.

Erano loro le menti (per mp, perché in piazzanon hanno fatto niente).

Ma pure io mentivo -w-

E meh che centrano le faccine :(((

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pit non potevo davvero avevo preso il rubino il giorno prima XD

 

A parte che... O___O E' un Deja-Vu!!! Lo avevo sognato mesi fa... inquietante. 

E comunque lo so. Avevo fatto i miei conti. E difatti non ti ho detto del piano.

Ma pure io mentivo -w-

E meh che centrano le faccine :(((

 

Lo spam di faccine lo usa chi mente e a mentire sono sempre i lupi o peter. 

 

Demon e Astrale best compagne del lit. <333

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte che... O___O E' un Deja-Vu!!! Lo avevo sognato mesi fa... inquietante.

E comunque lo so. Avevo fatto i miei conti. E difatti non ti ho detto del piano.

Lo spam di faccine lo usa chi mente e a mentire sono sempre i lupi o peter.

Demon e Astrale best compagne del lit. <333

Ma pure io uso sempre faccine. D":

Ma di solitoh non sono lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte che... O___O E' un Deja-Vu!!! Lo avevo sognato mesi fa... inquietante. 

E comunque lo so. Avevo fatto i miei conti. E difatti non ti ho detto del piano.

 

Lo spam di faccine lo usa chi mente e a mentire sono sempre i lupi o peter. 

 

Demon e Astrale best compagne del lit. <333

<3<3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#pitpedofilochemisogna

 

Non ho sognato te!! XD Ho sognato la tua risposta e ho avuto 'sto flash ora. 

 

Ma pure io uso sempre faccine. D":

Ma di solitoh non sono lupo.

 

Beh, non mi fidavo di te altrimenti ti avrei parlato del piano. XD Anzi! Il mio piano serviva per vedere chi erano i lupi tra quelli a cui avevo mandato i messaggi e tu e tonio mi avete dato modo di dubitare di voi, ma senza Micaiah, Monti e Benson non avreste fatto niente.

Certo non potevo pensare che Too, Shiny e Oceania si sarebbero suicidati infatti tutti i miei conti che mi ero prefissato sono saltati in aria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su ragazzi, sappiamo tutti che noi buoni abbiamo perso perché

1. Manaphy uccide Pride (e ti odio tanto per questo)

2. Blablabla non vota, si prende le penalità  e dato che esistono i lupi perde, nonostante il suo sia il ruolo più importante

3. Shadow che usa il potere, ma non è certo colpa sua, dato che io avevo detto alla piazza di avvertirlo ma tutti zitti perché continuate ad ignorarmi :(

4. Oceania che fueled by rage si suicida o_o

5. GLI INATTIVI

In compenso avevo azzeccato che TOO e Chube fossero i due mercenari, Cleffa come Lee Sin era la mia seconda ipotesi dato il suo testamento, ma m'illudevo che potessero essere rimasti solo tre lupi

E ho azzeccato monti e mica che erano ovvi, ma su mica non mi avete ascoltato, e nonostante continuassi a ripeterlo poiché ero per tutti cattivo ho dovuto scriverlo nel testamento dopo aver passato il potere ad oceania...

Non dovrei dire bravi ai lupi ma buuu ai buoni

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Te l'ho rubata io <3

 

Tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! Ecco tuuuuuuuuuuuuuu!!! Ho capito che eri buono il penultimo giorno! L'unico di cui non avevo capito niente. No, ora spiegami... Ok, non hai fatto niente in tutto il lit. Non commentavi mai. Mi spieghi perché invece di votare a casaccio non dicevi chiaramente in piazza il motivo?! è.é

Davvero,mi scuso ancora per il missclick che ho fatto  :cry:  :cry: :cry: Scuuuuusate Pit, Astrale e Pride :cry:  :cry:

 

Tranquillo. It's only a game. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su ragazzi, sappiamo tutti che noi buoni abbiamo perso perché

1. Manaphy uccide Pride (e ti odio tanto per questo)

2. Blablabla non vota, si prende le penalità  e dato che esistono i lupi perde, nonostante il suo sia il ruolo più importante

3. Shadow che usa il potere, ma non è certo colpa sua, dato che io avevo detto alla piazza di avvertirlo ma tutti zitti perché continuate ad ignorarmi :(

4. Oceania che fueled by rage si suicida o_o

5. GLI INATTIVI

In compenso avevo azzeccato che TOO e Chube fossero i due mercenari, Cleffa come Lee Sin era la mia seconda ipotesi dato il suo testamento, ma m'illudevo che potessero essere rimasti solo tre lupi

E ho azzeccato monti e mica che erano ovvi, ma su mica non mi avete ascoltato, e nonostante continuassi a ripeterlo poiché ero per tutti cattivo ho dovuto scriverlo nel testamento dopo aver passato il potere ad oceania...

Non dovrei dire bravi ai lupi ma buuu ai buoni

 

Però se sei troppo attivo muori troppo presto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su ragazzi, sappiamo tutti che noi buoni abbiamo perso perché

1. Manaphy uccide Pride (e ti odio tanto per questo)

2. Blablabla non vota, si prende le penalità  e dato che esistono i lupi perde, nonostante il suo sia il ruolo più importante

3. Shadow che usa il potere, ma non è certo colpa sua, dato che io avevo detto alla piazza di avvertirlo ma tutti zitti perché continuate ad ignorarmi :(

4. Oceania che fueled by rage si suicida o_o

5. GLI INATTIVI

In compenso avevo azzeccato che TOO e Chube fossero i due mercenari, Cleffa come Lee Sin era la mia seconda ipotesi dato il suo testamento, ma m'illudevo che potessero essere rimasti solo tre lupi

E ho azzeccato monti e mica che erano ovvi, ma su mica non mi avete ascoltato, e nonostante continuassi a ripeterlo poiché ero per tutti cattivo ho dovuto scriverlo nel testamento dopo aver passato il potere ad oceania...

Non dovrei dire bravi ai lupi ma buuu ai buoni

Ma mi sono scusato tipo Millemila volte per il Missclick :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...