Vai al commento



[VINCITORI] LiT of Legends


Darph

Post raccomandati

veramente non ti ho detto cosa accade, che ne sai, i divergenti potrebbero essere immuni o potrebbero subire l'effetto del siero (lo scoprirai in allegiant)

ne so meno di te, lel

Appena il tempo continuo Insurgent -w-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io gli ultimi tre giorni sono stato lupo :look:

E scommetto che era monti che mi ha detto "non ho mp, appena torna on klatos chiedo a lui"

Però voglio sapere chi mi ha chiesto il fatto dei tre nomi

la cosa dei nomi l'abbiamo pensata io e tonio per non sbranarti accidentalmente di notte

ma tanto eri al rogo comunque 1236471860.png

cmq interessante che l'unico lupo che ha cercato un minimo di parlare in piazza è stato anche l'unico a morire (completamente a caso)

bravo mud mc faggot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la cosa dei nomi l'abbiamo pensata io e tonio per non sbranarti accidentalmente di notte

ma tanto eri al rogo comunque 1236471860.png

cmq interessante che l'unico lupo che ha cercato un minimo di parlare in piazza è stato anche l'unico a morire (completamente a caso)

bravo mud mc faggot

ehm.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io gli ultimi tre giorni sono stato lupo :look:

E scommetto che era monti che mi ha detto "non ho mp, appena torna on klatos chiedo a lui"

Però voglio sapere chi mi ha chiesto il fatto dei tre nomi

ovvio che ero io, no mi fidavo di te :nono:

 

Ma quindi come funzionava la messaggistica mercenario-acquirente?

si parlava tramite i mod che facevano da "messeggeri"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la cosa dei nomi l'abbiamo pensata io e tonio per non sbranarti accidentalmente di notte

ma tanto eri al rogo comunque 1236471860.png

cmq interessante che l'unico lupo che ha cercato un minimo di parlare in piazza è stato anche l'unico a morire (completamente a caso)

bravo mud mc faggot

Colpa tua e del tuo stupido "IoSparoaiCleffaKawaii"

Ma anche la piazza che bastava uno dicesse "Mud è solito storpiare i nick, AL ROGO11111!!!!!1111!!!11" e obbediva non era sto granchè.

Nulla da dire sulla mia seconda morte, quella è stata meritata(e la mia difesa era alquanto ridicola e campata per aria AHAHAHAHAHA)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Colpa tua e del tuo stupido "IoSparoaiCleffaKawaii"

Ma anche la piazza che bastava uno dicesse "Mud è solito storpiare i nick, AL ROGO11111!!!!!1111!!!11" e obbediva non era sto granchè.

Nulla da dire sulla mia seconda morte, quella è stata meritata(e la mia difesa era alquanto ridicola e campata per aria AHAHAHAHAHA)

Infatti non capisco perché molti fossero d'accordo sul mandarti al rogo lol, non c'erano completamente basi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti non capisco perché molti fossero d'accordo sul mandarti al rogo lol, non c'erano completamente basi.

se non eri buono certo finivi al rogo pure te "per aver fatto sprecare il potere del dottore resucitando un lupo"( che poi mi abbia resucitato Tresh è un'altra storia) oppure "Perchè hai difeso un lupo certo dal rogo" o anche entrambe lol #beeeeeh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se non eri buono certo finivi al rogo pure te "per aver fatto sprecare il potere del dottore resucitando un lupo"( che poi mi abbia resucitato Tresh è un'altra storia) oppure "Perchè hai difeso un lupo certo dal rogo" o anche entrambe lol #beeeeeh

Eh ma sai se i lupi sono inattivi, qualcuno da mandare al rogo lo devi trovare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti per avere reso lupo senza poteri Katrina  :look:

Dai, almeno ci hai fatto ricongiungere con i tuoi compagni lupacchiotti.  :(((((

Sei il Gosharp del LoL in Tabula. (?)

Per chi non ha giocato al Doctor Who in Tabula:

Ferdy, io, MoS, Cleffa, Gosh e Kin(oemmeggikinesemprecapodeilupialrogo[cit]) eravamo i due Cyberman(non ricordo cosa e io lupizzatore), MoS guardia lupi, Cleffa il tizio che nasconde l'identita'al mago, Gosh voto x3 allo sbranamento(ma non era il capo dei lupi)e Kin capo dei lupi che pero'invece del x3 puo'unirsi a uno dei due gruppi di lupi(io, Ferdy, lupizzato/Pride o Cleffa, Gosh e Kin)a un certo punto. 

Pride dice quando lo mettono al rogo"lupi contattemi in piazza". I lupi lo contattano. :v

O meglio Gosh lo contatta - MoS e Cleffa erano gia'morti. -. Pride gli dice i nomi di me, Kin e Fernando(?) e quindi ci riuniamo all'altro gruppo(ormai quasi morto.). -w-

Ecco, sei il Gosh del LoLiT, perche'hai aiutato la tua fazione a vincere ricongiungedoli.(?) (anche se nel DWiT abbiamo perso per colpa di mi sembra Terry che aveva un potere taaanto strano. -w-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai, almeno ci hai fatto ricongiungere con i tuoi compagni lupacchiotti.  :(((((

Sei il Gosharp del LoL in Tabula. (?)

Per chi non ha giocato al Doctor Who in Tabula:

Ferdy, io, MoS, Cleffa, Gosh e Kin(oemmeggikinesemprecapodeilupialrogo[cit]) eravamo i due Cyberman(non ricordo cosa e io lupizzatore), MoS guardia lupi, Cleffa il tizio che nasconde l'identita'al mago, Gosh voto x3 allo sbranamento(ma non era il capo dei lupi)e Kin capo dei lupi che pero'invece del x3 puo'unirsi a uno dei due gruppi di lupi(io, Ferdy, lupizzato/Pride o Cleffa, Gosh e Kin)a un certo punto. 

Pride dice quando lo mettono al rogo"lupi contattemi in piazza". I lupi lo contattano. :v

O meglio Gosh lo contatta - MoS e Cleffa erano gia'morti. -. Pride gli dice i nomi di me, Kin e Fernando(?) e quindi ci riuniamo all'altro gruppo(ormai quasi morto.). -w-

Ecco, sei il Gosh del LoLiT, perche'hai aiutato la tua fazione a vincere ricongiungedoli.(?) (anche se nel DWiT abbiamo perso per colpa di mi sembra Terry che aveva un potere taaanto strano. -w-)

River Song era  OP, ya ya

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce lo chiediamo in molti XD

Uffa -w-

Voglio i miei PP :(((((

 

Tanto gli vince la fazione vincitrice..o meglio, il membro migliore di essa. :DD

E indovina chi e'stato il piu'bravo dei lupi, e sopratutto il piu'bravo a passare per buono? oDo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uffa -w-

Voglio i miei PP :(((((

 

Tanto gli vince la fazione vincitrice..o meglio, il membro migliore di essa. :DD

E indovina chi e'stato il piu'bravo dei lupi, e sopratutto il piu'bravo a passare per buono?

Guarda che non sei passato proprio per santarellino eh XD

Piu' volte con Pit ci siamo chiesti se eri buono al 100%,ma eravamo troppo impegnati ad illuderci che i lupi ancora in vita fossero 3  :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che non sei passato proprio per santarellino eh XD

Piu' volte con Pit ci siamo chiesti se eri buono al 100%,ma eravamo troppo impegnati ad illuderci che i lupi ancora in vita fossero 3  :yeah:

Ma il resto dei buoni non mi sopsettava affatto. BD

Poi vi siete ammazzati tra di voi praticamente dato che di noi e'morto solo Mud :(((( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il resto dei buoni non mi sopsettava affatto. BD

Poi vi siete ammazzati tra di voi praticamente dato che di noi e'morto solo Mud :(((( 

 

Per il semplice fatto che continuavano a finire al rogo i buoni con le penalità  e per non far scoprire le nostre strategie mentivamo in piazza. XD Anche Demon non si fidava di te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...