Vai al commento



[VINCITORI] LiT of Legends


Darph

Post raccomandati

Tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! Ecco tuuuuuuuuuuuuuu!!! Ho capito che eri buono il penultimo giorno! L'unico di cui non avevo capito niente. No, ora spiegami... Ok, non hai fatto niente in tutto il lit. Non commentavi mai. Mi spieghi perché invece di votare a casaccio non dicevi chiaramente in piazza il motivo?! è.é

Ho iniziato a capire il gioco solo verso la fine .. lol

E poi non votavo a casaccio semplicemente non potevo dire di aver usato la botrk su monti.

Poi per "shadow hai sprecato il potere !!!!" Solo icy ha detto di non usarlo (e l'ho scoperto prima) e siccome non so giocare io ho seguito i vostri consigli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte che... O___O E' un Deja-Vu!!! Lo avevo sognato mesi fa... inquietante. 

E comunque lo so. Avevo fatto i miei conti. E difatti non ti ho detto del piano.

 

Lo spam di faccine lo usa chi mente e a mentire sono sempre i lupi o peter. 

 

Demon e Astrale best compagne del lit. <333

Awww <33

Coomunque, io volevo ringraziare tutti per il bel gioco, mi sono divertita molto. :D

E sono stata meno inattiva del solito, vero? Ditelo,vi prego, ditelo! :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque Pit, secondo me ti sei comportato in maniera sin troppo sospetta. Gli ultimi giorni non me l'hai affatto detta giusta.  :mumblo:

 

Cosa? Io? Ahahaah. Io mi stavo semplicemente prendendo gioco di chi reputavo lupo, ma ho fatto in modo di avere tanti mp con diversa gente. Quelli di cui mi fidavo sapevano tutto quello che c'era da sapere. ^^ E fortunatamente mi sono fidato delle persone giuste e ho diffidato di chi poi si è confermato essere lupo (a parte Shadow che vabbè... ho capito il penultimo giorno grazie ad un commento fortuito. Però vabbè, era il suo primo lit <3).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L' applauso va fatto a voi che siete riusciti ad eliminarmi al rogo :facepalm:

 

E soprattutto a Lee Sin che ha saputo sfruttare malissimo il suo potere :facepalm:

 

P.S. Comunque non capire che micaiah era un lupo è molto lol

ti devo rispondere?

Perchè in quel caso dire: com'è che il mago ha avuto 10 voti di penalità  al rogo? Un applauso

Avrei usato il mio potere al massimo se non fossi morta sbranata dai lupi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E per la prossima volta:


non traducete le mie frasi con google translate! Per dinci, per lo meno fate giapponese - inglese, che vi escono frasi sensate!


Nel testamento non ho mai detto che scare era bard, ma che poteva essere bard e altri nomi, come nocturne, swain, nasus e i mercenari, perchè avevo chiesto di lui e mi era stato detto che non aveva il potere.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho iniziato a capire il gioco solo verso la fine .. lol

E poi non votavo a casaccio semplicemente non potevo dire di aver usato la botrk su monti.

Poi per "shadow hai sprecato il potere !!!!" Solo icy ha detto di non usarlo (e l'ho scoperto prima) e siccome non so giocare io ho seguito i vostri consigli

probabilmente se tu l'avessi detto subito avreste vinto invece ;)

 

Ringraziate anche me per il primo Rubino della Visione che ha fatto scoprire ai buoni che Lux non era Mud, su.

L'unica persona che mi ha fatto un'accusa sensata signori!!!! btw, ti ringraziamo anche noi dato che non sapevamo chi fosse esattamente :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

probabilmente se tu l'avessi detto subito avreste vinto invece ;)

L'unica persona che mi ha fatto un'accusa sensata signori!!!! btw, ti ringraziamo anche noi dato che non sapevamo chi fosse esattamente :XD:

Non ti ho fatto accuse perché non ce n'erano in effetti. Semplicemente sono andato ad esclusione e a intuito, osservando i piccoli dettagli. Btw prego (?)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, come mi aspettavo... Del resto se le persone sono 'intelligenti' al punto di essere convinti di poter affermare che un partecipante sia lupo solo ed unicamente perché impossibilitato per alcuni giorni a frequentare la piazza, causa impegni importanti, tipo studi, allora non penso ci sia altro da spiegare.


Ad ogni modo sono d'accordo con l'idea della quota minima messaggi, purché sia moderata e sia possibile giustificarsi almeno per qualche giorno, ovviamente precedentemente. Personalmente trovo i LiT divertentissimi, ma se devono diventare un impegno assiduo che ti prende l'intero pomeriggio, beh allora non potrò mai più parteciparci poiché le mie abitudini non me lo consentono.


Personalmente di questo LiT penso che c'è stata poca collaborazione, che alcuni sono stati ignoranti da determinati punti di vista (capite bene cosa voglio dire), che alcuni buoni, me compreso lo ammetto, abbiano fatto degli errori e allo stesso tempo altri appartenenti alla stessa fazione ne abbiano commesso uno relativo, quello di non capire.


Dopo tutto però mi son divertito a stare con voi e ad ascoltare le ipotesi assurde di alcuni, le mie erano il top in questo frangente, e i metodi mindfuck di altri.


Ci tengo a scusarmi con la piazza per la scarsa partecipazione finale che ha contribuito alla vittoria dei lupi e spero di parteciparne ad altri come questo, magari in periodo festivo :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...