Vai al commento



[VINCITORI] LiT of Legends


Darph

Post raccomandati

La fine dei giochi...e di Runeterra.


testo di Zorzi


I pochi rimasti vivi si disposero formando due semicerchi paralleli composti ognuno da 4 persone.
Perfettamente al centro di questi c’era lui, IlNuovoNomeDaVisua. Era lui che doveva morire.
Non lo avevano certo scelto loro... Anzi, loro volevano la morte di Monti, eppure un errore del giorno prima era costato caro al povero malcapitato.
Inoltre, per facilitare il tutto, alcuni di loro lo avevano definitivamente condannato. Benson, Tonio e Monti se ne stavano lì a guardare la scena, sorridendo.
Lucian si avviò verso IlNuovoNomeDaVisua. Fece uno scatto e poi partirono due colpi di pura luce dalle sue pistole.
Uno colpì il cuore…
L’altro la testa.
IlNuovoNomeDaVisua caddè a terra, morto.
Proprio in quell’istante il sole tramontò e una voce si diffuse nelle menti dei presenti.

 
“Ora tocca a noiâ€

Al centro della piazza era comparso Thresh, che, con le sue catene, aveva già  immobilizzato il povero Lucian.
Le tirò... Lucian urlò. Cadde a terra. Non si rialzò più.
Kl2atoS era morto.

Al centro della piazza si radunarono Micaiah, Tonio, Benson, Monti e infine Fortune. Diventati rispettivamente Swain, Jinx, Nocturne, Zed e Thresh.
Sorridevano tutti e guardarono le quattro povere persone che avevano lì davanti.
“Siete stati deboli, insicuri e avventati. Vi siete fidati troppo, avete lanciato accuse insensate e senza nessuna prova. Mi aspettavo d meglio da voi. In fondo eravate ben 20 e noi eravamo in 6. Beh finiamola con questo giochino. Se v’inginocchierete e giurerete di servirmi forse non vi uccideròâ€

Manaphy, Peter, Astrale e Shadownabb si guardarono tra loro e subito capirono cosa dovevano fare. Dovevano combattere. Urlarono tutti insieme “PER DEMACIAAAAAAâ€
Manphy prese il suo fucile e puntò Jinx.
Peter sguainò la sua enorme spada e iniziò a correre verso Thresh.
Astrale puntò subito a Zed per vendicare l’ormai defunto Shen e il suo maestro.
E infine Shadownabb raccolse tutta la sua forza nel suo strumento Etwhal puntando a Swain e Nocturne.
In un’istante tutto il loro potere si abbattè sul nemico.
E…
E…

 
Nulla, non fecero assolutamente nessun danno, i quattro cattivi erano troppo feedati :tf:

Feedare vuol dire morire molto e quindi dare kill all'avversario, rendendolo assurdamente potente, se qualcuno invece è feedato significa che ha fatto tante kill



I cinque si guardarono e scoppiarono a ridere…
“Ahahahahahahah l’hanno fatto sul serio ahahahahahahah Jinx quando hai finito di ridere rialzati e uccidiliâ€

[/font]https://www.youtube.com/watch?v=RV422hKn9h8&feature=youtu.be&t=8s

Lei si alzò e…
 



o0ehezt.png

Erano tutti morti. Alla fine avevano vinto loro.
Demacia era caduta e con loro anche il resto di Runeterra.
Ora sarebbe esistito solamente un unico e grande stato.
Lo stato di Noxus con al suo comando Swain.
L’era dell’oscurità  stava per iniziare.




Commenti di fine Lit
 
Zorzi

Beh che dire mi sono divertito parecchio a moderare questo LiT. Certo a volte avrei voluto letteralmente uccidervi per quanto lavoro mi facevate fare ma vabbè dai questo e altro per voi.


Sono orgoglioso di dire che l’idea da noi elaborata ha avuto successo.
I mercenari sono stati molto richiesti e ci sono state delle vere e proprie battaglie per aggiudicarseli (anche se non è rimasto nessuno in vita :cry2: )
Gli oggetti sono stati utilizzati in maniera intelligente e anche questo è stato parecchio interessante.
Insomma come si dice su LoL con questo LiT abbiamo rimescolato un po’ il meta in quanto avendo funzionato spero che anche altri moderatori provino a osare quanto abbiamo fatto noi. Devo dirlo, quando abbiamo iniziato ad abbozzare a questo LiT sembrava una pazzia e non sapevamo neppure se si potesse fare.
Non eravamo nemmeno certi che la commissione l’avrebbe accettato ma come si dice “Tentar non nuoceâ€.
Noi abbiamo tentato e alla fine abbiamo vinto.
Devo però avvertire i futuri moderatori, nel caso voleste fare una cosa del genere vi consiglio di avere molto tempo a disposizione. In questo LiT infatti la presenza dei moderatori era molto più importante rispetto agli altri, dovevamo continuamente convalidare offerte e acquisti e inoltre fare da tramite tra i mercenari e gli acquirenti.
Dovevamo in pratica stare on 24 ore su 24 (passatemi il termine).
Comunque si...mi sono decisamente divertito a moderare questo LiT.
Vedere i fail e le accuse a random è sempre divertente se sei mod :rotfl:
Detto questo vi ringrazio per aver partecipato al nostro LiT.
Entro un paio di giorni nomineremo i giocatori migliori e daremo le targhette e il resto.


 
Un saluto dal vostro moderatore e gnocca preferito

Zorzi
 
 
Darph

Ora tocca parlare un pochetto anche a me. Lo so che in parecchi neanche leggeranno tutto, ma vabbè fa nulla, qualcosa devo dirla anche io. Ci tengo a precisare che tutto sto wall l'ha scritto Zorzi, ieri ero troppo stanco per tirarvi fuori qualcosa di decente... Diciamo che questo LiT è stato particolare: l'dea è nata a fine luglio e l'abbiamo sviluppato ad agosto, ma nonostante ciò abbiamo aspettato fino a settembre per proporlo ufficialmente. E alla fine però è piaciuto. Le novità  dei gold e dei mercenari hanno aggiunto un tocco in più, ammettiamolo, anche se non avete sfruttato tutte le potenzialità  che avevano sia gli oggetti che i mercenari stessi, peccato

:(


Oltre a ciò, mi sono ritrovato con trooooooppi mp, guardate qua:

lZCF1Hp.png


Tutto sommato, però, non ci avete creato problemi. A parte il tempo che ci avete fatto spendere in questo LiT, è stato divertente. In più abbiamo unito LoL al forum, e per noi è stata una grossa soddisfazione, soprattutto perché molti dei partecipanti non sapevano neanche cosa fosse League of Legends, e spero che siamo riusciti a trasmettere qualcosa, soprattutto attraverso le stupende storie che Riot ha pensato per i vari campioni. 
Oltre a tutto questo,come ha detto Zorzi, siete uno spasso, failate come pochi e volete convincere tutti dei vostri fail, vi ci arrabbiate, intestardite, e magari sbagliate pure :rotfl: Ragazzi, ci avete fatto ridere un bel po'. 
Grazie di tutto <3
 
Darph
 
Purtroppo MoS ha cominciato l'università  e quindi non è riuscito a seguire il LiT, ma vi ringrazia anche lui u.u Anche se è sempre #mastergayeveryday :3
 
Ah beh mi sono dimenticato di dire la cosa più importante…
Fate un bell’applauso ai vincitori…
Fate un bell’applauso ai cattivi :jump:


micaiah
Fortune
Benson
-Tonio
Montishur'tugal

e anche al povero e deceduto…

Mud-Mc-fail



Detto questo vi lascio la lista dei ruoli…
Scannatevi pure tra di voi ora :D
 

yFGUXIH.png


 
Per quanto riguarda i premi, dobbiamo ancora stabilirli, e nei prossimi giorni vi faremo sapere tutto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:quote:

Btw, mi scuso con chi ho accusato ingiustamente, purtroppo l'inattività  dei lupi ha fatto sì che ci scannassimo a vicenda e vbb

E grazie tante Manaphy, spiegami perché, spiegami perché mi hai killato.

Uh non me ne parlare proprio.Hai presente l'errore di Darph?Ecco.Volevo eliminare Micaiah ma poi mi son confuso coi nomi e ti ho eliminato.....Scusamiiiiii :cry:  :cry: Comunque i lupi li avevo individuati all'ultimo,ma penso che tutti li abbiano scoperti da poco,perchè,insomma,non si poteva capire dato che sono stati tutti abbastanza inattivi,tranne Fortune :cry2:

P.S:Scusamiiiiiii Prideeeeeeeeeeee :cry:  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kin era soraka :facepalm:


bè direi che abbiamo avuto quel che ci meritavamo.


Su monti micaiah e fortune, erano sgamatissimi, ma come ho già  scritto, sono stati i buoni a far vincere i lupi.


 


Un applauso a blablabla e -manaphy per aver messo definitivamente il punto di chiusura al lit.


Io era il lee sin e avevo assoldato chube per un paio di giorni.


Avevo capito che peter era garen ed ero in dubbio su light, che alla fine si è rivelato Jarvan.


Potevo tranquillamente capire se oceania era la lupizzata domandando di lei, visto che mi veniva detto se il ruolo era a ricarica  o monouso, e se fosse stata lupizzata, nessuna delle due cose sarebbe stata possibile. infatti ho domandato di lei.


 


Da notare che l'unico lupo ucciso è quello che ho individuato io capendo la storpiatura del mio nick, e c'erano anche alcuni che non si fidavano di me :rotfl:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh non me ne parlare proprio.Hai presente l'errore di Darph?Ecco.Volevo eliminare Micaiah ma poi mi son confuso coi nomi e ti ho eliminato.....Scusamiiiiii :cry::cry: Comunque i lupi li avevo individuati all'ultimo,ma penso che tutti li abbiano scoperti da poco,perchè,insomma,non si poteva capire dato che sono stati tutti abbastanza inattivi,tranne Fortune :cry2:

P.S:Scusamiiiiiii Prideeeeeeeeeeee :cry::cry:

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kin era soraka :facepalm:

bè direi che abbiamo avuto quel che ci meritavamo.

Su monti micaiah e fortune, erano sgamatissimi, ma come ho già  scritto, sono stati i buoni a far vincere i lupi.

 

Un applauso a blablabla e -manaphy per aver messo definitivamente il punto di chiusura al lit.

Io era il lee sin e avevo assoldato chube per un paio di giorni.

Avevo capito che peter era garen ed ero in dubbio su light, che alla fine si è rivelato Jarvan.

Potevo tranquillamente capire se oceania era la lupizzata domandando di lei, visto che mi veniva detto se il ruolo era a ricarica  o monouso, e se fosse stata lupizzata, nessuna delle due cose sarebbe stata possibile. infatti ho domandato di lei.

 

Da notare che l'unico lupo ucciso è quello che ho individuato io capendo la storpiatura del mio nick, e c'erano anche alcuni che non si fidavano di me :rotfl:

L' applauso va fatto a voi che siete riusciti ad eliminarmi al rogo :facepalm:

 

E soprattutto a Lee Sin che ha saputo sfruttare malissimo il suo potere :facepalm:

 

P.S. Comunque non capire che micaiah era un lupo è molto lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ora come lupo piú bravo a spacciarsi per buono(?)faccio un discorsoh.

Non abbiamo vinto per bravura. :look:

Cioé, si, peró anche grazie ai buoni:

Manaphy uccide Pride(io infatti avevo detto di non sbranare Manaphy perché sospettavo era Caitlin ed essendo nuovp uccideva un buono a caso)

Oceania si uccide

Kin viene messo al rogo perché"Kin é sempre lupo"(o sbaglio? non ricordo chi l'ha detto ma qualcuno).

Shadow spreca il potere.

Shiny non vota apposta(era on quindi)

Nsomma, potevamo pure stare a non far niente e vincevamo comunque dato che avete perso da soli. -w-

Ma il best player chi é? *cough(

Io continuerò a vedervi tutti come lupi...

Ma che..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L' applauso va fatto a voi che siete riusciti ad eliminarmi al rogo :facepalm:

E soprattutto a Lee Sin che ha saputo sfruttare malissimo il suo potere :facepalm:

P.S. Comunque non capire che micaiah era un lupo è molto lol

Ma se ti sei preso 2432737 penalità  che colpa ne abbiamo noi? :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ora come lupo piú bravo a spacciarsi per buono(?)faccio un discorsoh.

Non abbiamo vinto per bravura. :look:

Cioé, si, peró anche grazie ai buoni:

Manaphy uccide Pride(io infatti avevo detto di non sbranare Manaphy perché sospettavo era Caitlin ed essendo nuovp uccideva un buono a caso)

Oceania si uccide

Kin viene messo al rogo perché"Kin é sempre lupo"(o sbaglio? non ricordo chi l'ha detto ma qualcuno).

Shadow spreca il potere.

Shiny non vota apposta(era on quindi)

Nsomma, potevamo pure stare a non far niente e vincevamo comunque dato che avete perso da soli. -w-

Ma il best player chi é? *cough(

Ma che..

Ma io non ho votato perché dormivo :fg:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Il messaggio era stato scritto da Micaiah. Cleffa, hai solo avuto cul0


2) Beh, che dire, ho ripetuto in pompa magna(e cosciente di averlo fatto però,stavolta) il bluff dello Space, facendomi addirittura resucitare da Tresh. #veromago#CocconontazzardarepiùarubarmiiltitolodibluffatoredellaCasata


3)Parentesi seria(ma non troppo) del messaggio: Non so come stessero a calcoli buoni e lupi(o meglio,sono troppo pigro per calcolare) ma credo che se Oceania non si fosse suicidata staremmo ancora a giocare. Che grande aiuto, eh buoni?


4) I PP tutti a me, vero? :tf:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io come mio solito muoio sempre troppo presto per godermi il finale D:Sarà  il mio stile di gioco, vabbè.Report LeBlnc for troll build.

rip pikkolo anggelo

insegna agli angeli come creare una tattica su fiora solo per scommeterci sopra e guadagnare gold

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kin era soraka :facepalm:

bè direi che abbiamo avuto quel che ci meritavamo.

Su monti micaiah e fortune, erano sgamatissimi, ma come ho già  scritto, sono stati i buoni a far vincere i lupi.

 

Un applauso a blablabla e -manaphy per aver messo definitivamente il punto di chiusura al lit.

Io era il lee sin e avevo assoldato chube per un paio di giorni.

Avevo capito che peter era garen ed ero in dubbio su light, che alla fine si è rivelato Jarvan.

Potevo tranquillamente capire se oceania era la lupizzata domandando di lei, visto che mi veniva detto se il ruolo era a ricarica  o monouso, e se fosse stata lupizzata, nessuna delle due cose sarebbe stata possibile. infatti ho domandato di lei.

 

Da notare che l'unico lupo ucciso è quello che ho individuato io capendo la storpiatura del mio nick, e c'erano anche alcuni che non si fidavano di me :rotfl:

Veramente avete perso per colpa di oceania a dire il vero xd

E poi non dire che fortune era sgamatissimo che era fuori da dubbi fino al penultimo giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Il messaggio era stato scritto da Micaiah. Cleffa, hai solo avuto cul0

2) Beh, che dire, ho ripetuto in pompa magna(e cosciente di averlo fatto però,stavolta) il bluff dello Space, facendomi addirittura resucitare da Tresh. #veromago#CocconontazzardarepiùarubarmiiltitolodibluffatoredellaCasata

3)Parentesi seria(ma non troppo) del messaggio: Non so come stessero a calcoli buoni e lupi(o meglio,sono troppo pigro per calcolare) ma credo che se Oceania non si fosse suicidata staremmo ancora a giocare. Che grande aiuto, eh buoni?

4) I PP tutti a me, vero? :tf:

Ma infatti l'accusa non aveva senso

Grazie che poi penso kin=lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rip pikkolo anggelo

insegna agli angeli come creare una tattica su fiora solo per scommeterci sopra e guadagnare gold

Elaborare tattiche complicate è nel mio stile :)

Sinceramente avevo intenzione di tradire i buoni XD

 

Se volete vi pubblico la cifratura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...