Chinotto Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Mica per forza i canali d' intrattenimento devono trattare la cultura. Esistono documentari e poi, secondo me, la TV deve essere un' intrattenimento. Per la cultura esistono i libri Mica per forza i canali d'intrattenimento devono trattare i programmi inutili (e Miss Italia è inutile: cosa ti lascia una volta finito?). esistono trasmissioni nonsense e poi, secondo me, la TV deve essere un qualcosa di interessante, oltre che divertente. Per i programmi inutili esistono Internet e le sagre di paese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Mica per forza i canali d'intrattenimento devono trattare i programmi inutili (e Miss Italia è inutile: cosa ti lascia una volta finito?). esistono trasmissioni nonsense e poi, secondo me, la TV deve essere un qualcosa di interessante, oltre che divertente. Per i programmi inutili esistono Internet e le sagre di paese.Ehi, ehi, piano!Le sagre di paese meritano rispetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Ehi, ehi, piano!Le sagre di paese meritano rispetto.Da queste parti sono sacre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 mah che dire, non è una novità che miss italia sia così. per quanto possa essere bella e piacere a molti, sicuramente, come già detto, qualcuna di più bella c'era. sulla uscita della seconda guerra mondiale mi lascia perplessa la motivazione, motivare con argomenti più intelligenti sarebbe stato meglio. col paragone con altre miss di altri paesi, beh che dire, tutte le loro miss insieme non supereranno mai la chiabotto e altre miss nostrane. ma tornando seri, non si possono fare paragoni, le miss sono inutili, e non dicono assolutamente niente. tante belle ragazze, ma molto belle ( dentro e fuori) non partecipano, per questo il concorso per miss in generale non dovrebbe esistere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Io da bambino ho giocato insieme a quella di Concordia, abita nella stessa strada dei miei nonni. Se sapevo che diventava così andavo a trovare i miei nonni più spesso Molto meglio lei che quel cessico trota della prima classificata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Ma esistono ancora i concorsi di bellezza? Solo io trovo le ucraine gnocche? E secondo te perché la Russia vuole un'Ucraina tutta per sé? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 mah che dire, non è una novità che miss italia sia così. per quanto possa essere bella e piacere a molti, sicuramente, come già detto, qualcuna di più bella c'era. sulla uscita della seconda guerra mondiale mi lascia perplessa la motivazione, motivare con argomenti più intelligenti sarebbe stato meglio. col paragone con altre miss di altri paesi, beh che dire, tutte le loro miss insieme non supereranno mai la chiabotto e altre miss nostrane. ma tornando seri, non si possono fare paragoni, le miss sono inutili, e non dicono assolutamente niente. tante belle ragazze, ma molto belle ( dentro e fuori) non partecipano, per questo il concorso per miss in generale non dovrebbe esistere. allora facciamo tornare miss italia ai tempi della chiabotto, della battisti ecc, dove il concorso esaltava la bellezza della miss...non dove come oggi chi vince è un cesso in confronto ad altre partecipanti uscite di gare.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 allora facciamo tornare miss italia ai tempi della chiabotto, della battisti ecc, dove il concorso esaltava la bellezza della miss...non dove come oggi chi vince è un cesso in confronto ad altre partecipanti uscite di gare.... magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Come ragazza è normale. Non brutta, ovviamente, ma neanche bellissima. Almeno compensa con la tes-ah no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.