IcyFlame Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 E' una fic carina, ma come detto da Sapphire dovresti descrivere un pò più gli ambienti.La seguirò. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 bello il secondo capitolo ti segnalo un errore : "[...] gli vennero incontro un cameriere giovane[...]. Hai sbagliato il verbo e poi ricontrolla le maiuscole dopo i punti( ne hai errate alcune). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 12 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2012 bello il secondo capitolo ti segnalo un errore : "[...] gli vennero incontro un cameriere giovane[...]. Hai sbagliato il verbo e poi ricontrolla le maiuscole dopo i punti( ne hai errate alcune).No, quello è giusto, perché significa "il cameriere venne incontro a loro" quindi dire "il cameriere gli venne incontro" sarebbe come dire "il cameriere venne incontro a lui" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 No, quello è giusto, perché significa "il cameriere venne incontro a loro" quindi dire "il cameriere gli venne incontro" sarebbe come dire "il cameriere venne incontro a lui" Qui ti sbagli Tu.dire gli vennero equivale a dire che un numero plurale di soggetti compie l'azione del verbo veniredire gli venne sta a dire che un soggetto fa la cosa detta soprail gli è già plurale e sta a indicare : gli venne incontro ---- venne incontro a loroquindi la forma corretta è "gli venne incontro" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 12 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Qui ti sbagli Tu.dire gli vennero equivale a dire che un numero plurale di soggetti compie l'azione del verbo veniredire gli venne sta a dire che un soggetto fa la cosa detta soprail gli è già plurale e sta a indicare : gli venne incontro ---- venne incontro a loroquindi la forma corretta è "gli venne incontro" Giusto, grazie per avermi fatto notare l'errore ^-^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Giusto, grazie per avermi fatto notare l'errore ^-^''sempre pronto ad aiutare la storia comunque mi sta già catturando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 12 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2012 sempre pronto ad aiutare la storia comunque mi sta già catturando Allora sono riuscito nel mio intento Ci saranno numerosi colpi di scena quindi state bene attenti ad ogni particolare, potrebbe esservi utile per capire il resto della storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 so anche cos'è la tore di cui parla il freddo A. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 12 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2012 so anche cos'è la tore di cui parla il freddo A.Questo mi sembra più che facile da capire ^-^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Bellissimo il secondo capitolo. Concordo con tutti i commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Il secondo capitolo mi piace tantissimo! Continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Holala! Mi piace tantissimo! Il secondo capitolo mi ha catturato molto, ora sono impaziente di leggere il seguito! è__éAltra nota riguardante gli accenti: si scrive finché e non finchè. Inoltre, vorrei dirtelo ancora, allunga un po' con le descrizioni: ad esempio, avresti potuto aggiungere qualche piccolo particolare del vicolo cieco. Ma ciò non toglie qualità a questa Fiction. Ora sbrigati a scrivere ancora! è__é XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 13 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Bellissimo il secondo capitolo. Concordo con tutti i commenti Grazie Il secondo capitolo mi piace tantissimo! Continua così! Grazie Holala! Mi piace tantissimo! Il secondo capitolo mi ha catturato molto, ora sono impaziente di leggere il seguito! è__éAltra nota riguardante gli accenti: si scrive finché e non finchè. Inoltre, vorrei dirtelo ancora, allunga un po' con le descrizioni: ad esempio, avresti potuto aggiungere qualche piccolo particolare del vicolo cieco. Ma ciò non toglie qualità a questa Fiction. Ora sbrigati a scrivere ancora! è__é Scusami, è che ho sempre usato l'accento grave, non mi abituerò molto facilmente à§_à§Riguardo alle descrizioni, ci ho provato, ma non riesco ad inserirla bene nel testo, non so se mi spiego à§_à§Ok, agli ordini XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Per quanto riguarda le descrizioni sono un elemento basilare dei romanzi e simili, ma non devono essere fatte a caso proprio perchè si potrebbero definite le basi di queste tipologie testuali. Secondo me se le devi mettere devono essere all'altezza del loro compito. Infatti odio le descrizioni futili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.