Vai al commento



[OFFRO] servizio breeding per 0.01 pp


-Doom

Post raccomandati

Ciao a tutti ,mi piace fare uova ma sono sempre indeciso con che pokemon breedare , quindi chiedetemi voi quali !

Il prezzo e 0.01pp ,se volete potete lasciare un feed + e un like

Breedo per solo 5 persone alla volta in ordine di arrivo

LISTA D' ATTESA

1:christalingx | Breedato

2:Mudkip17 | natu maschio 5ivs no attacco calmo/magispecchio/252hp 6difesa 252difesaspeciale

3:Mudkip | kling asessuato 5ivs no attacco speciale deciso/corpochiaro/138hp 252attacco 120 velocità 

4:Mudkip17 | scyther scizor 5ivs no attacco spec. maschio deciso tecnico trespolo scacciabruma privazione pugnoscarica evs 252hp 252attacco rimanenti dif speciale

5:

Se volete EM , HA o Ball abbinate dovete darmi un pokemon con quella caratteristiche per iniziare il breed,

(posso darvi anche l'uovo flaw per poi schiudervelo in casa per questo dovete specificarlo nei commenti )

Non chiedetemi di farli shiny (masudandoli) il massimo che posso fare e darvi l'uovo e voi con il TSV abuse schiuderlo shiny.

Link utili:

TSV

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/96190-tsv-trainer-shiny-value-di-poliwag-e-yusuke/

ESV

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/96308-servizio-di-controllo-gratuito-esv-egg-shiny-value/

Chiedo di essere pazienti fino alla fine del lavoro,il tempo minimo che chiedo sono 24 ore dall inizio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco i 3 pokemon:)


natu maschio 5ivs no attacco calmo/magispecchio/252hp 6difesa 252difesaspeciale


kling asessuato 5ivs no attacco speciale deciso/corpochiaro/138hp 252attacco 120 velocità 


scyther scizor 5ivs no attacco spec. maschio deciso tecnico trespolo scacciabruma privazione pugnoscarica evs 252hp 252attacco rimanenti dif speciale


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...