Enemy Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Salve a tutti! Oggi ho deciso di approfittare dell'offerta e di prendermi Pokémon Versione Bianca 2 a 10 euro.Allora, ho iniziato l'avventura con Snivy, ma non riesco a decidermi su che Pokémon inserire in squadra. Vorrei un team equilibrato e senza Pokémon di tipo uguale. (Quindi non metto un Frillish ed un Oshawott, per esempio). Tuttavia, visto che sono già alla Fattoria di Venturia, mi chiedevo... perché non prendere un Riolu?Datemi qualche consiglio Squadra attuale:Bubble (Snivy) Maschio Lv.13 [Azione - Fulmisguardo - Frustata - Crescita]Holo (Riolu) Maschio Lv.6 [Preveggenza - Resistenza - Attacco Rapido - Contatore] - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 io lo usai e mi trovai bene , non so ciò le mosse che impara sono utili però dipende da te in fin dei conti. cattura eevee quando arrivi ad Austropoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Io la mia squadra l'ho composta così: Serperior (Starter)Lucario (Fattoria di Venturia)Unfezant (Fattoria di Venturia)Vaporeon (Austropoli)Flygon (Deserto della Quiete)Arcanine (Cantiere di Zondopoli) Tra parentesi ti ho scritto anche dopo puoi trovare le loro forme base. Spero di esserti stato d'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Io la mia squadra l'ho composta così: Serperior (Starter)Lucario (Fattoria di Venturia)Unfezant (Fattoria di Venturia)Vaporeon (Austropoli)Flygon (Deserto della Quiete)Arcanine (Cantiere di Zondopoli) Tra parentesi ti ho scritto anche dopo puoi trovare le loro forme base. Spero di esserti stato d'aiuto! Wow, c'è Growlithe? Davvero utile, credo che lo prenderò Eevee ad Austropoli non me lo ricordavo nemmeno... #boh Ah... dove potrei trovare la Pietrafocaia per farlo evolvere?Comunque ho preso Riolu. 2/6 uwu - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Ti consiglio di metterci Axew (lo troverai verso metà avventura), ti sarà molto utile. Come fuoco Darumaka e come terra sandile con Arroganza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Io ci ho giocato di nuovo quest'estate e la mia squadraera: Samurott, Ampharos,Volcarona,Druddrigon,Swasbuck e Zangoose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Ah... dove potrei trovare la Pietrafocaia per farlo evolvere? La Pietrafocaia la trovi nel Deserto della Quiete all'estrema sinistra, con il Ricerca Strumenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Alur... come squadra ho deciso di prendere questi Pokémon: Bubble (Serperior)Holo (Lucario)Mistérie (Arcanine)Swanna (Soprannome da decidere)Zebstrika (Soprannome da decidere)Sneasel (Soprannome da decidere) Che ne pensate? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 sneasel it's goooooodbuona comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 sneasel it's gooooood buona comunque! Bien Swanna è più che altro uno schiavo MT, visto che può imparare Volo e Surf in contemporanea. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.