christalingx Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Nessun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Nessun altro? Puoi uppare una volta ogni 24 ore :3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Mi interessa,come fai a sapere che è legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Mi interessa,come fai a sapere che è legit?Conosco la persona che ha ritirato l'evento ed è una persona fidata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Conosco la persona che ha ritirato l'evento ed è una persona fidata Si,è un passante allora Se non sono indiscreto posso sapere chi è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Se non ti basta controlla i dati dell'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Mhhh.... sinceramente, se non sei sicuro della sua legalità e non puoi confermarcelo per certo, preferisco non partecipare Ritiro le mie offerte :c - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Si,è un passante allora Se non sono indiscreto posso sapere chi è? Certo : tatsumiMhhh.... sinceramente, se non sei sicuro della sua legalità e non puoi confermarcelo per certo, preferisco non partecipare Ritiro le mie offerte :cFidati 100% legit ho controllato io stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Certo : tatsumiFidati 100% legit ho controllato io stessoHo controllato, Tatsumi mi sembra affidabile.Mantengo l'offerta... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Rega nn è per fare quello che rompe , ma un pkmn del 2006 senza sapere nulla di chi l ha ritirato , con tutti i metodi di cheatting che ci sono almeno nn scrivete all100% legit perché nn lo sapete se è legit o no , che coincidono l AO e ID nn vuol dire nulla e poi gli eventi di 3a sono al 99% cheat , questa è solo una precisazione perché mi da fastidio vedere scritto 100% legit quando nn si sa nulla di quel mons . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 miglior offerta shuffle: 3pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 OT- Che gli eventi siano al 99% cheat te lo sei inventato. L'unic acosa che si può guardare sono i feed. Si può creare WC, fiocco ecc... in alcuni puoi persino sceglere la data e dunque si può andare solo di fiducia. -OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 OT- Che gli eventi siano al 99% cheat te lo sei inventato. L'unic acosa che si può guardare sono i feed. Si può creare WC, fiocco ecc... in alcuni puoi persino sceglere la data e dunque si può andare solo di fiducia. -OT lol i feed di un sito dove poca gente sa riconoscere i pkmn cheat nn contano nulla la wc negli eventi di 3a nn esiste e le proof x gli eventi di sesta nn sono le WC ma queste http://imgur.com/a/6OtiL poi il tizio di cui si parlami ha offerto un pkmn che doveva slessere nn clonato ma lo offriva anche nel suo market quindi lasciamo perdere , parlate di cose che nn conosciete lasciate perdere che è meglio , per quanto riguarda le WC si possono creare ma con date prestabilite quindi riconoscibili si può cambiare data solo al kmn in se no alla WC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Le wc si posson creare e le date modificare... quello che non sa le cose mi sa che sei tu. Le wc non sono nulla... i procedimenti delle proof si posson benissimo cercare su google, il bigliettino lo puoi benisismo fotoshoppare. L'unica cosa che si può guardare lo ripeto sono i feed, o ti fidi o nulla. Detto questo finiamo l'OT. Ah e riguardo al fatto del market può benissimo essere che se non lo vende all'asta lo da nel mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Le wc si posson creare e le date modificare... quello che non sa le cose mi sa che sei tu. Le wc non sono nulla... i procedimenti delle proof si posson benissimo cercare su google, il bigliettino lo puoi benisismo fotoshoppare. L'unica cosa che si può guardare lo ripeto sono i feed, o ti fidi o nulla. Detto questo finiamo l'OT.Ah e riguardo al fatto del market può benissimo essere che se non lo vende all'asta lo da nel mercatino.fratello lascia perdere come creeesti una WC?(può essere è con tutti i modi di cheattare che ci sono ora lol) xD dimmi , dove scambi dimmi ,ftarellino con fotoshop xD lascia stareeee la gente iniza a giocare da 2 giorni e fa il matto , il pkhex vi da alla testa ahhahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Preferisco non discutere perchè al contrario di te son civile. Se hai qualcosa da dirmi fallo tramite MP e non qui specie se devi "rovinare" la reputazione di una persona facendo pensare agli altri che vende cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Preferisco non discutere perchè al contrario di te son civile. Se hai qualcosa da dirmi fallo tramite MP e non qui specie se devi "rovinare" la reputazione di una persona facendo pensare agli altri che vende cheat.Grazie resi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Asta vinta da shuffle a 3pp scrivimi mp per metterci d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Se non ti basta controlla i dati dell'evento Purtroppo quelli non bastano, specialmente per un evento vecchio 10 anni. OT- Che gli eventi siano al 99% cheat te lo sei inventato. L'unic acosa che si può guardare sono i feed. Si può creare WC, fiocco ecc... in alcuni puoi persino sceglere la data e dunque si può andare solo di fiducia. -OT I feed su questo forum, dove nessuno sa riconoscere i cheat più palesi non so quanto possano valere. I cheat di gen 3 li posso sempre creare con tutti i millemila programmi che trovo su internet. Se uno scrive 100% legit come minimo dovrà mostrare una prove di quel che dice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Senti ho detto niente OT specie se nessuno ti ha parlato. L'asta si è conclusa... se hai qualcosa da dirmi lo fai tramite MP.Mi scuso con christalingx a nome di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Ragazzi l'evento glielo dato io, lho ritirato io personalmente e quindi vi posso garantire che non e cheat o altro. potete credermi come no, comunque di eventi cosi vecchi dove non si hanno proof ecc. si va solo su fiducia di quello che lo possiede, con questo dico solo un'ultima cosa: ammazza quanti pp ti sei fatto con il mio lugia ahaha buon proseguimento a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Ragazzi l'evento glielo dato io, lho ritirato io personalmente e quindi vi posso garantire che non e cheat o altro. potete credermi come no, comunque di eventi cosi vecchi dove non si hanno proof ecc. si va solo su fiducia di quello che lo possiede, con questo dico solo un'ultima cosa: ammazza quanti pp ti sei fatto con il mio lugia ahaha buon proseguimento a tutti Grazie tatsumi :3 Io mi fido di te XD se vuoi ti posso dare un po' della vincita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Grazie tatsumi :3Io mi fido di te XDse vuoi ti posso dare un po' della vincita XDtranquillo e tua l'asta e poi stai gia partecipando all'altra delle mie quindi non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 tranquillo e tua l'asta e poi stai gia partecipando all'altra delle mie quindi non preoccuparti XD perfetto chiudila in fretta che voglio i miei darkray XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 XD perfetto chiudila in fretta che voglio i miei darkray XD se non offrirà piu nessuno la chiudo stasera o domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.