Vai al commento

[asta] LUGIA EVENTO 10 ANNI


christalingx

Post raccomandati

Si,è un passante allora  :looksi: 

Se non sono indiscreto posso sapere chi è? :)

Certo : tatsumi

Mhhh.... sinceramente, se non sei sicuro della sua legalità  e non puoi confermarcelo per certo, preferisco non partecipare ^^

Ritiro le mie offerte :c

Fidati 100% legit ho controllato io stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rega nn è per fare quello che rompe , ma un pkmn del 2006 senza sapere nulla di chi l ha ritirato , con tutti i metodi di cheatting che ci sono almeno nn scrivete all100% legit perché nn lo sapete se è legit o no , che coincidono l AO e ID nn vuol dire nulla e poi gli eventi di 3a sono al 99% cheat , questa è solo una precisazione perché mi da fastidio vedere scritto 100% legit quando nn si sa nulla di quel mons .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OT- Che gli eventi siano al 99% cheat te lo sei inventato. L'unic acosa che si può guardare sono i feed. Si può creare WC, fiocco ecc... in alcuni puoi persino sceglere la data e dunque si può andare solo di fiducia. -OT

lol i feed di un sito dove poca gente sa riconoscere i pkmn cheat nn contano nulla la wc negli eventi di 3a nn esiste e le proof x gli eventi di sesta nn sono le WC ma queste http://imgur.com/a/6OtiL poi il tizio di cui si parlami ha offerto un pkmn che doveva slessere nn clonato ma lo offriva anche nel suo market quindi lasciamo perdere , parlate di cose che nn conosciete lasciate perdere che è meglio , per quanto riguarda le WC si possono creare ma con date prestabilite quindi riconoscibili si può cambiare data solo al kmn in se no alla WC
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le wc si posson creare e le date modificare... quello che non sa le cose mi sa che sei tu. Le wc non sono nulla... i procedimenti delle proof si posson benissimo cercare su google, il bigliettino lo puoi benisismo fotoshoppare. L'unica cosa che si può guardare lo ripeto sono i feed, o ti fidi o nulla. Detto questo finiamo l'OT.

Ah e riguardo al fatto del market può benissimo essere che se non lo vende all'asta lo da nel mercatino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le wc si posson creare e le date modificare... quello che non sa le cose mi sa che sei tu. Le wc non sono nulla... i procedimenti delle proof si posson benissimo cercare su google, il bigliettino lo puoi benisismo fotoshoppare. L'unica cosa che si può guardare lo ripeto sono i feed, o ti fidi o nulla. Detto questo finiamo l'OT.

Ah e riguardo al fatto del market può benissimo essere che se non lo vende all'asta lo da nel mercatino.

fratello lascia perdere come creeesti una WC?(può essere è con tutti i modi di cheattare che ci sono ora lol) xD dimmi , dove scambi dimmi ,ftarellino con fotoshop xD lascia stareeee la gente iniza a giocare da 2 giorni e fa il matto , il pkhex vi da alla testa ahhahahahah
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non ti basta controlla i dati dell'evento

Purtroppo quelli non bastano, specialmente per un evento vecchio 10 anni.

 

OT- Che gli eventi siano al 99% cheat te lo sei inventato. L'unic acosa che si può guardare sono i feed. Si può creare WC, fiocco ecc... in alcuni puoi persino sceglere la data e dunque si può andare solo di fiducia. -OT

I feed su questo forum, dove nessuno sa riconoscere i cheat più palesi non so quanto possano valere. I cheat di  gen 3 li posso sempre creare con tutti i millemila programmi che trovo su internet.

Se uno scrive 100% legit come minimo dovrà  mostrare una prove di quel che dice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi l'evento glielo dato io, lho ritirato io personalmente e quindi vi posso garantire che non e cheat o altro. potete credermi come no, comunque di eventi cosi vecchi dove non si hanno proof ecc. si va solo su fiducia di quello che lo possiede, con questo dico solo un'ultima cosa: ammazza quanti pp ti sei fatto con il mio lugia  ahaha


 


buon proseguimento a tutti :)


image.png.af6566087f2ec3f1be5334ec8759262c.pngR83d77dbe2fb4d9562d2c3d899d1df153.gif.ce44628304d77cd8d3825ce0e3e25db3.gifimage.png.033c0dbdc0c86a37f0c2fabfeb83cc28.pngR83d77dbe2fb4d9562d2c3d899d1df153.gif.ce44628304d77cd8d3825ce0e3e25db3.gifimage.png.033c0dbdc0c86a37f0c2fabfeb83cc28.pngR83d77dbe2fb4d9562d2c3d899d1df153.gif.ce44628304d77cd8d3825ce0e3e25db3.gifimage.png.033c0dbdc0c86a37f0c2fabfeb83cc28.pngR83d77dbe2fb4d9562d2c3d899d1df153.gif.ce44628304d77cd8d3825ce0e3e25db3.gifimage.png.033c0dbdc0c86a37f0c2fabfeb83cc28.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi l'evento glielo dato io, lho ritirato io personalmente e quindi vi posso garantire che non e cheat o altro. potete credermi come no, comunque di eventi cosi vecchi dove non si hanno proof ecc. si va solo su fiducia di quello che lo possiede, con questo dico solo un'ultima cosa: ammazza quanti pp ti sei fatto con il mio lugia  ahaha

 

buon proseguimento a tutti :)

Grazie tatsumi :3

Io mi fido di te XD

se vuoi ti posso dare un po' della vincita XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...