Visitatore Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Shuhei Yoshida, imprenditore giapponese presidente di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios, in occasione del EGX 2015, una delle maggiori fiere di videogiochi inglesi, ha confermato ad US Gamer, noto portale di gaming, che la sua piattaforma preferita dopo la PlayStation è la Wii U. Come si può leggere dal tweet di US Gamer, il famoso imprenditore ama la console in questione poiché spesso si diverte a giocare con la figlia:Un'affermazione dunque contrastante con le statistiche di vendita della Wii U, secondo le quali la console non sta suscitando il dovuto interesse fra i videogiocatori, provocando un calo di vendite. Il supporto del CEO di SCE Worldwide Studios sarà sufficiente a cambiare la situazione attuale? Noi non possiamo saperlo, ma una cosa è certa: Yoshida è sempre stato incline a discussioni ed elogi per Nintendo e dei titoli sua produzione (tra cui quello di Super Mario 3D World per Wii U). Si ricordi di quando lodò la casa videoludica di Kyoto nel 2014, affermando che forniva equilibrio nell'industria del gaming ossessionata dagli sparatutto.Di seguito il video completo contenente la sua dichiarazione: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Non poteva certo dire che era Xbox One, visto che è la sua diretta concorrente :') Mentre la Wii U gareggia da sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 (modificato) Shuhei Yoshida, imprenditore giapponese presidente di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios, in occasione del EGX 2015, una delle maggiori fiere di videogiochi inglesi, ha confermato ad US Gamer, noto portale di gaming, che la sua piattaforma preferita dopo laPlayStation è la Wii U. Come si può leggere dal tweet di US Gamer, il famoso imprenditore ama la console in questione poiché spesso si diverte a giocare con la figlia: Bene, e questa la dedico a tutti i "playstationari" che sono convinti che se ami la PS non puoi (o non devi) amare altra console u____u Modificato 27 settembre, 2015 da ValerieTownshend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Se ti piace giocare ai videogame ci giochi e basta, non importa quale console, basta che ti diverti. La cosa che mi rende triste è che ci litiga per quale console sia meglio e quale no :/ E' stata aggiunta una reazione da poke96 e Astrale.- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 (tra cui quello di Super Mario 3DS World per Wii U). *Super Mario 3D World Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Se ti piace giocare ai videogame ci giochi e basta, non importa quale console, basta che ti diverti. La cosa che mi rende triste è che ci litiga per quale console sia meglio e quale no :/ Giustissimo, trovo una cosa assurda scatenare faide per una console. Comunque, as usual, la cosa che ho scritto poco sopra era riferita a gente che conosco io^^ E' stata aggiunta una reazione da Tsuin-Tsuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 La Wii U piace a tutti, tranne il presidente Nintendo e gli acquirenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 La Wii U piace a tutti, tranne il presidente Nintendo e gli acquirenti Io non ci ho mai giocato, quindi non posso esprimermi. A malapena ho giocato con la Wii normale XDXDXD E' stata aggiunta una reazione da Tsuin-Tsuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Un'affermazione dunque contrastante con le statistiche di vendita della Wii UMa anche no.Il fatto che piaccia al presidente (quanto poi gli piaccia davvero è tutto da vedere, guardacaso ha parlato il big boss di Nintendo e Wii U è la console meno venduta del lotto moderno) non è minimamente correlato alle statistiche di vendita (non è che piace a lui --> bisogna comprarla).Per fare un paio di esempi per contrasto: sono anni che Michael Kiske spala letame sui Keeper of the Seven Keys, ma non mi pare che quei dischi vendano di meno; e proprio un paio di settimane fa Bruce Dickinson smontò Iron Maiden, eppure non mi sembra che la gente abbia iniziato a buttare via il disco.Gli piace? Buon per lui. Notare che l'ha messa comunque almeno al secondo posto, perché ha specificato "console non Sony". E' stata aggiunta una reazione da Tsuin-Tsuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Captain_Askarr Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Pure i boss Nintendo preferiscono Sony .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati