Vai al commento


Il Presidente Yoshida rivela la sua console preferita di casa Nintendo!


Visitatore

Post raccomandati

Shuhei Yoshida, imprenditore giapponese presidente di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios, in occasione del EGX 2015, una delle maggiori fiere di videogiochi inglesi, ha confermato ad US Gamer, noto portale di gaming, che la sua piattaforma preferita dopo la PlayStation è la Wii U.


 

wii-u-evidenza


 

Come si può leggere dal tweet di US Gamer, il famoso imprenditore ama la console in questione poiché spesso si diverte a giocare con la figlia:


tweet-usgamer-yoshida

Un'affermazione dunque contrastante con le statistiche di vendita della Wii U, secondo le quali la console non sta suscitando il dovuto interesse fra i videogiocatori, provocando un calo di vendite. Il supporto del CEO di SCE Worldwide Studios sarà  sufficiente a cambiare la situazione attuale? Noi non possiamo saperlo, ma una cosa è certa: Yoshida è sempre stato incline a discussioni ed elogi per Nintendo e dei titoli sua produzione (tra cui quello di Super Mario 3D World per Wii U). Si ricordi di quando lodò la casa videoludica di Kyoto nel 2014, affermando che forniva equilibrio nell'industria del gaming ossessionata dagli sparatutto.


Di seguito il video completo contenente la sua dichiarazione:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Shuhei Yoshida, imprenditore giapponese presidente di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios, in occasione del EGX 2015, una delle maggiori fiere di videogiochi inglesi, ha confermato ad US Gamer, noto portale di gaming, che la sua piattaforma preferita dopo laPlayStation è la Wii UCome si può leggere dal tweet di US Gamer, il famoso imprenditore ama la console in questione poiché spesso si diverte a giocare con la figlia:

 

Bene, e questa la dedico a tutti i "playstationari" che sono convinti che se ami la PS non puoi (o non devi) amare altra console u____u

Modificato da ValerieTownshend
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Se ti piace giocare ai videogame ci giochi e basta, non importa quale console, basta che ti diverti.

 

La cosa che mi rende triste è che ci litiga per quale console sia meglio e quale no :/ 

 

 

Giustissimo, trovo una cosa assurda scatenare faide per una console. Comunque, as usual, la cosa che ho scritto poco sopra era riferita a gente che conosco io^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'affermazione dunque contrastante con le statistiche di vendita della Wii U

Ma anche no.

Il fatto che piaccia al presidente (quanto poi gli piaccia davvero è tutto da vedere, guardacaso ha parlato il big boss di Nintendo e Wii U è la console meno venduta del lotto moderno) non è minimamente correlato alle statistiche di vendita (non è che piace a lui --> bisogna comprarla).

Per fare un paio di esempi per contrasto: sono anni che Michael Kiske spala letame sui Keeper of the Seven Keys, ma non mi pare che quei dischi vendano di meno; e proprio un paio di settimane fa Bruce Dickinson smontò Iron Maiden, eppure non mi sembra che la gente abbia iniziato a buttare via il disco.

Gli piace? Buon per lui. Notare che l'ha messa comunque almeno al secondo posto, perché ha specificato "console non Sony".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...