Vai al commento


Topic delle Collezioni


Cava27

Post raccomandati

Girovagando nella sezione "Gioco di Carte Collezionabili" ho notato che non era presente un topic delle collezioni, quindi perchè non aprirne uno?


 


Se avete delle collezioni di cui andate fieri, dei tesori che custodite gelosamente, dei ricordi di momenti felici che seppur lontani nel tempo ancora vi regalano un'emozione o se semplicemente volete condividere qui sul Millennio le vostre collections beh questo è il topic che fa per voi! 


 


 


IMPORTANTE:


Il Topic non dev'essere utilizzato per fare scambi, esiste la sezione apposita!


 


 


Inizio io con carte che significano molto per me:


 


I miei Arceus <3 (Pagina che ho finito di collezionare pochi giorni fa)


 


QHyMWDb.png


 

Fratelli dallo spazio xD

 

WxRKhfm.jpg


 

Ricordi dal Giappone <3

 


nDMNgjc.jpg

jS7trXH.jpg

dhxNSAB.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG hai delle carte mitiche <3


 


Io purtroppo, ho solo Rayquaza EX, Ho-Oh EX, Zekrom EX e Landorus EX a figura intera.


Ma sono tutte carte dell'espansione NB, e li le carte facevano un tantino pena.


 


Di XY ho solo Toxycroak EX. 


Quando sarò da cell manderò le foto :3


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG hai delle carte mitiche <3

 

Io purtroppo, ho solo Rayquaza EX, Ho-Oh EX, Zekrom EX e Landorus EX a figura intera.

Ma sono tutte carte dell'espansione NB, e li le carte facevano un tantino pena.

 

Di XY ho solo Toxycroak EX. 

Quando sarò da cell manderò le foto :3

 

Ti aspettiamo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto bello Ho-Oh :O

E' anche forte!

La sua abilità  fa sì che quando va K.O posso riprenderlo dalla pila degli scarti, e con il suo attacco Fiammabaleno infligge 20 danni in più per ogni energia base diversa assegnata. Se gli do' un energia Fuoco, una Acqua ed una Incolore (che esistevano nell'espansione di DP), può causare ben 70 danni :3

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' anche forte!

La sua abilità  fa sì che quando va K.O posso riprenderlo dalla pila degli scarti, e con il suo attacco Fiammabaleno infligge 20 danni in più per ogni energia base diversa assegnata. Se gli do' un energia Fuoco, una Acqua ed una Incolore (che esistevano nell'espansione di DP), può causare ben 70 danni :3

 

Se mi parli del gioco ne so ben poco, la prima e unica volta che io e un mio amico giocammo a carte fu tantooo tempo fa con mazzi fatti a caso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se mi parli del gioco ne so ben poco, la prima e unica volta che io e un mio amico giocammo a carte fu tantooo tempo fa con mazzi fatti a caso xD

Eh va beh, io pure non gioco da tanto... più che altro sono un collezionista ^^

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io colleziono principalmente (come credo facciano tutti, del resto) le carte più rare come le EX, le liv.X, full-art ecc, dovrei averne in totale un'ottantina circa. Le mie collezioni più "particolari" sono:


 - gli Arceus (ho tutti e 9 quelli normali, più 2 liv.X, mi manca solo il 96/99);


 - gli Unown;


 - Dialga G, Palkia G e Giratina liv.X;


 - le carte dell'espansione Tesoro dei draghi;


 - Entei, Raikou e Suicune shiny e normali olografici delle tin uscite durante l'era HGSS;


 - dulcis in fundo, le carte con un'illustrazione bella: indipendentemente da rarità  e potenza se l'illustrazione mi soddisfa finiscono insieme a


   quelle preziose. :alone:


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io colleziono principalmente (come credo facciano tutti, del resto) le carte più rare come le EX, le liv.X, full-art ecc, dovrei averne in totale un'ottantina circa. Le mie collezioni più "particolari" sono:

 - gli Arceus (ho tutti e 9 quelli normali, più 2 liv.X, mi manca solo il 96/99);

 - gli Unown;

 - Dialga G, Palkia G e Giratina liv.X;

 - le carte dell'espansione Tesoro dei draghi;

 - Entei, Raikou e Suicune shiny e normali olografici delle tin uscite durante l'era HGSS;

 - dulcis in fundo, le carte con un'illustrazione bella: indipendentemente da rarità  e potenza se l'illustrazione mi soddisfa finiscono insieme a

   quelle preziose. :alone:

Vogliamo le foto eheh :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...