Prof Oak Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Salve! Come da titolo cerco alcuni pokemon, che vi elencherò, con em e HA- Spearow - HA Cecchino - mosse uovo: Danzadipiume, Aeroattacco, Alacciaio e Turbine- Nidorina (f) - HA Tuttafretta - mosse uovo: Inibitore - Velenotrappola e Resistenza- Paras - Spargispora o Pellearsa - mosse uovo: Bodyguard - Parassiseme Contrattacco e Stridio- Meowth - Tecnico - mosse uovo: Ipnosi, Amnesia e Ripicca- Bellsprout - Clorofilla - mosse uovo: Acidobomba, Pulifumo, Gigassorbimento e Sintesi- Bellsprout - HA Voracità - mosse uovo: Vigorcolpo , Sintesi e Ripeti- Patrat - HA Ponderazione - mosse uovo: Vendetta, Inseguimento, Preveggenza e Codacciaio- Snivy - HA Inversione - mosse uovo: Specchiovelo, Inseguimento, Tornado Posso offrire pp o 1sfpb per ognuno di questi che mi portate. Dei pokemon sfpb che posso offrire non sono sicuro della loro legittimità al 100%, se non vi van bene pago in pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Sei interessato alle nature anche? Possiamo accordarci per mp. Ne ho un paio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
d0gun87 Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 paras ti serve ancora? dovrei averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 paras ti serve ancora? dovrei averlo Si lo cerco ancora, lo hai con le mosse uovo elencate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
d0gun87 Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 sì...solo che al momento la banca non va...appena funziona te lo scambio..mi interesserebbe dusclops sfbp se lo hai, altrimenti PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 sì...solo che al momento la banca non va...appena funziona te lo scambio..mi interesserebbe dusclops sfbp se lo hai, altrimenti PP! Si lo ho ma non sono sicuro della sua legittimità al 100%. Contattami tramite mp se ti va bene lo stesso, sennò ti pago in pp. Paras arrivato a casa! Aggiunto che gli sfpb che offro non sono sicuro che siano legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
d0gun87 Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Nidoran meowth e bellsprout senza HA potrei breedarali in cambio di pp..fammi sapere via pm quanti pp puoi offrire eventualmente per ognuno cosi decido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Nidoran meowth e bellsprout senza HA potrei breedarali in cambio di pp..fammi sapere via pm quanti pp puoi offrire eventualmente per ognuno cosi decido Allora mi interessano questi ti pago 0.04pp per entrambi. - Meowth - Tecnico - mosse uovo: Ipnosi, Amnesia e Ripicca- Bellsprout - Clorofilla - mosse uovo: Acidobomba, Pulifumo, Gigassorbimento e SintesiAllora mi interessano questi ti pago 0.04pp per entrambi. - Meowth - Tecnico - mosse uovo: Ipnosi, Amnesia e Ripicca- Bellsprout - Clorofilla - mosse uovo: Acidobomba, Pulifumo, Gigassorbimento e SintesiNon mi servono più questi ho risolto. Ne mancano pochi grazie mille a tutti per la pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Mancano patrat e bellsprout contattatemi per mp, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 /cutsbagliato topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Se cerchi ancora Bellsprout e patrat li ho io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Se cerchi ancora Bellsprout e patrat li ho io. Mi faresti un immenso favore, cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.