Vai al commento

[CERCO]Tutti i Ditto e i Vivillon


Resi

Post raccomandati

OBBLIGATORIO

NOME: Ditto

ABILITÀ: Sosia

NAZIONALITA: Ita

SHINY: Si

Pentagono: Si, infatti deve essere catturato SOLO nella Valle dei Pokèmon.

IVS: 31 31 31 31 31 31

EVS: NO

LIV: 100

FACOLTATIVO

Potete shinyzzarlo e aggiungere ivs ecc con PS e robe varie.

AO e ID facoltativi.

Mosse facoltative.

Acquisto solo tutti da un utente, offro 1.50PP (se calcolate che solitamente li vendon a 0.05pp l'uno ci guadagnate.)

|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||

OBBLIGATORIO

NOME: Quello dell'evento

NAZ: Quella dell'evento

LIV: Quella dell'evento

Anche questi solo in blocco, e devono essere UT e LEGIT, offro 3.50PP per questi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senti scemo. Hai letto o no cosa ho scritto? Si può usare ps o altro. Son gia 2 topic che fai OT fatti una vita.

ahhahahah si ma cerchi una cosa che nn esiste xD

magari se ti informi sulle cose lol e poi nn insultare perché nessuno ha insultato te bimbo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senti scemo. Hai letto o no cosa ho scritto? Si può usare ps o altro. Son gia 2 topic che fai OT fatti una vita.

 

Vediamo di moderare i toni e i termini, per cortesia. Non vorrei passare alle cattive ;)

ahhahahah si ma cerchi una cosa che nn esiste xD

magari se ti informi sulle cose lol e poi nn insultare perché nessuno ha insultato te bimbo

 

Ad insulto non rispondere alla stessa maniera, altrimenti non si finisce più e partirà  il solito circolo vizioso, nonché flame.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è per cattiveria, per flammare o che altro, lo dico per te eh...

 

OBBLIGATORIO

NOME: Ditto
ABILITÀ: Sosia
NAZIONALITA: Ita
SHINY: Si
Pentagono: Si, infatti deve essere catturato SOLO nella Valle dei Pokèmon.
IVS: 31 31 31 31 31 31
EVS: NO
LIV: 100

FACOLTATIVO

Potete shinyzzarlo e aggiungere ivs ecc con PS e robe varie.
AO e ID facoltativi.
Mosse facoltative.

 

Ditto con la HA Impostor (= Sosia) può provenire solamente dal Safari Amici (se da Kalos) oppure da Selva/Monte Miraggio (se da Hoenn), quindi non è che POSSIAMO modificarlo col PS, ma DOBBIAMO modificarlo col PS. E' come chiedere un Diancie shiny, non esiste se non modificato :)

 

Mosse facoltative...Ditto può avere solamente la mossa Trasformazione :)

 

Insomma stai offrendo 1,50 PP per dei cheat che ne valgono zero :) Conviene che li usi per comprare cose tipo i TSV abuse del Prof Oak o qualche Pokémon da vari mercatini :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm i pp son miei? :)

Io li voglio Legal Hack (mosse facoltative era per il format).

Mi servon per breeddare non altro.

Scusa hai ragione Giuls è solo che mi perseguita. Fleepter hai il divieto di commentare sta discussione a meno che per offrire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm i pp son miei? :)

Io li voglio Legal Hack (mosse facoltative era per il format).

Mi servon per breeddare non altro.

Scusa hai ragione Giuls è solo che mi perseguita. Fleepter hai il divieto di commentare sta discussione a meno che per offrire.

 

Se t'infastidisce non c'è bisogno di dargli dello scemo, ti pare? Passi immediatamente dalla parte del torto così :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm i pp son miei? :)

Io li voglio Legal Hack (mosse facoltative era per il format).

Mi servon per breeddare non altro.

Scusa hai ragione Giuls è solo che mi perseguita. Fleepter hai il divieto di commentare sta discussione a meno che per offrire.

legal hack si intende appunto un pokemon che possiede caratteristiche uguali a quelle che avrebbe catturato legalmente in gioco, anche se creato tramite cheat. Come ti hanno fatto notare, ditto non può avere quell'abilità  se catturato in quel luogo, quindi non è legal hack in quel caso, ma cheat e basta :)

è come chiedere un palkia catturato in un percorso qualsiasi, può avere tutte le caratteristiche di uno normale ma finché è catturato in un percorso e non nel luogo normale dove dovrebbe essere sarà  cheat ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lui mi ha dato anche di cose peggiori in MP e sarebbe il colmo se si offendesse. Ora perfsvore postate solo per offerte.

Mi serve pre breedare capitelo. :)

Stiamo semplicemente cercando di chiarire dubbi così da evitare problemi ^^ L'abilità  ti serve per breeddare pokemon che a loro volta abbiano l'abilità  nascosta immagino, no? Beh, i nascituri non la avranno se il pokemon che la ha è ditto, se vuoi breeddare per dire snivy, dovrà  essere snivy quello con l'abilità  nascosta :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora? Ho 75 messaggi e quindi faccio spazio. Non mandarmi MP e fatti una vita.

NON COMMENTARE più nei miei topic hai capito?

Con ability secret mi serve per bellezza

 

Ascoltami Resi, ti chiedo cortesemente di evitare questi toni. Stessa cosa per Fleepter, non continuare a dargli spago e alimentare il flame che si sta palesando sempre di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...