Chinotto Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Che format interessante, wow Non credo che parteciperò, ma vabbèPerò Pikachu non ha il minimissimo senso... ok che è un topo, ma c'è un limite a tutto -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Shiftry-Cacturne-Tangrowth-Rotom-Trevenant-GourgiestOk, si può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Zubat,mah,che pauura! Immagina di essere in una grotta senza repellente e ogni passo che fai incontri un Zubat. Questo si che fa paura xD E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Immagina di essere in una grotta senza repellente e ogni passo che fai incontri un Zubat. Questo si che fa paura xDah sì xDi Geodude almeno sono utili (Amilaaaaaaa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 A tutte le persone che si chiedono cosa ci faccia Pikachu: Io speravo in una gara per tipi buio soltanto, ma la coerenza non è tipica della Game FreakL'anno scorso si potevano usare solo gli Spettro e c'era l'obbligo di selezionare Gourgeist maxi ad ogni incontro, ed era il metagame più piatto di sempre. Con questo invece si preannuncia molto, molto più vario, visto che non esistono attacchi che fanno 2x su tutti eccetto rare eccezioni in cui fa 1x (ciò che succede nei metà monotype). Ergo: hanno tutto il mio supporto xDAmo tantissimo queste gare che mi costringono a usare i pokemon più inutili ahahaAmo tantissimo queste gare che mi costringono a usare i pokemon più inutili ahahaHydreigon, Rotom, Aegislash mi pare che siano gli unici stra-usati in VGC che sono usabili in questo meta, però c'è un'infinità di Pokémon comunque molto buoni e non troppo di nicchia del VGC (come Liepard, Crobat, Murkrow, Sableye, Weavile, Gothitelle, Volcarona, Meowstic, Chandelure e Jellicent) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Ergo: hanno tutto il mio supporto xDHydreigon, Rotom, Aegislash mi pare che siano gli unici stra-usati in VGC che sono usabili in questo meta, però c'è un'infinità di Pokémon comunque molto buoni e non troppo di nicchia del VGC (come Liepard, Crobat, Murkrow, Sableye, Weavile, Gothitelle, Volcarona, Meowstic, Chandelure,Jellicent e Mawile)FIXED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Qualcuno di voi ha già testato qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 FIXED Mawile senza mega? :') Mi sa che ti sei perso che le megaevoluzioni non sono ammesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Mawile senza mega? :')Mi sa che ti sei perso che le megaevoluzioni non sono ammesse ah :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Certo che comunque ha un che di artistico il fatto che non considerino Tyranitar un Pokémon creepy... E nemmeno Scrafty e Bisharp :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Certo che comunque ha un che di artistico il fatto che non considerino Tyranitar un Pokémon creepy... E nemmeno Scrafty e Bisharp :') neanche Giratina XDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 neanche Giratina XDDDDI leggendari non sono ammessi di Default, e questo ci sta... Ma quelli che ho elencato? :') Hanno palesemente fatto finta di niente e li hanno esclusi perché molto forti... Ma di fatto è la prima volta che fanno esclusioni di questo tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati