Vai al commento



Annunciata la Gara Online "Coppa Horror"!


Simo

Post raccomandati

A tutte le persone che si chiedono cosa ci faccia Pikachu:

s.jpg

Io speravo in una gara per tipi buio soltanto, ma la coerenza non è tipica della Game Freak

L'anno scorso si potevano usare solo gli Spettro e c'era l'obbligo di selezionare Gourgeist maxi ad ogni incontro, ed era il metagame più piatto di sempre. Con questo invece si preannuncia molto, molto più vario, visto che non esistono attacchi che fanno 2x su tutti eccetto rare eccezioni in cui fa 1x (ciò che succede nei metà  monotype).

Ergo: hanno tutto il mio supporto xD

Amo tantissimo queste gare che mi costringono a usare i pokemon più inutili ahaha

Amo tantissimo queste gare che mi costringono a usare i pokemon più inutili ahaha

Hydreigon, Rotom, Aegislash mi pare che siano gli unici stra-usati in VGC che sono usabili in questo meta, però c'è un'infinità  di Pokémon comunque molto buoni e non troppo di nicchia del VGC (come Liepard, Crobat, Murkrow, Sableye, Weavile, Gothitelle, Volcarona, Meowstic, Chandelure e Jellicent)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ergo: hanno tutto il mio supporto xD

Hydreigon, Rotom, Aegislash mi pare che siano gli unici stra-usati in VGC che sono usabili in questo meta, però c'è un'infinità  di Pokémon comunque molto buoni e non troppo di nicchia del VGC (come Liepard, Crobat, Murkrow, Sableye, Weavile, Gothitelle, Volcarona, Meowstic, Chandelure,Jellicent e Mawile)

FIXED :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

neanche Giratina XDDDD

I leggendari non sono ammessi di Default, e questo ci sta... Ma quelli che ho elencato? :')

Hanno palesemente fatto finta di niente e li hanno esclusi perché molto forti... Ma di fatto è la prima volta che fanno esclusioni di questo tipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...