-Snow Inviato 3 ottobre, 2015 Inviato 3 ottobre, 2015 Come da titolo cerco Braviary sfpb con le seguenti caratteristiche:natura allegra evs: 252atk, 252 speed e 4 psAbilità forzabrutamosse: baldeali, turbine,frana e cozzata zen Offro pp
christalingx Inviato 5 ottobre, 2015 Inviato 5 ottobre, 2015 Ma a cosa ti serve ? Per il competitivo non mi sembra una bella scelta , ma vabbe decisioni tue :3 Anche se con quel baldeali e forzabruta fa moltii danni poi con 252 evs in speed outspeeda molti :3 Però secondo me un talonflame non ti outspeeda e con frana lo abbatti P.s. Se ne trovi uno scrivimi un mp che lo sto cercando anch'io :3
-Snow Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Inviato 5 ottobre, 2015 Ma a cosa ti serve ? Per il competitivo non mi sembra una bella scelta , ma vabbe decisioni tue :3 Anche se con quel baldeali e forzabruta fa moltii danni poi con 252 evs in speed outspeeda molti :3 Però secondo me un talonflame non ti outspeeda e con frana lo abbatti P.s. Se ne trovi uno scrivimi un mp che lo sto cercando anch'io :3Si, lo sto cercando per il competitivo, mi pare che sia una buona scelta, magari al posto di turbine potrò mettergli alacciaio contro i pokèmon del ghiaccio :3
Bosanto Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 Ce l'ho, l'ho fatto schiudere giusto oggi con i TSV! Per 0.06 pp è tuo Contattami per MP se ti interessa
Wilson Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 Se non dovessi metterti d'accordo con Yusuke ci sono anche io. io però non ce l'ho shiny.
christalingx Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 Se non dovessi metterti d'accordo con Yusuke ci sono anche io. io però non ce l'ho shiny.Se è uguale a quello ma non shiny mi interessa :3
Bosanto Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 Se è uguale a quello ma non shiny mi interessa :3 Ma lo cerchi shiny o normale?
Wilson Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 Se è uguale a quello ma non shiny mi interessa :3Ciao.Si è come quello, ma aspetto di vedere come si conclude con Alby visto che prima di me si è prenotato Yusuke. Se Alby dovesse combinare con Yusuke allora possiamo parlarne.
christalingx Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 Ciao.Si è come quello, ma aspetto di vedere come si conclude con Alby visto che prima di me si è prenotato Yusuke. Se Alby dovesse combinare con Yusuke allora possiamo parlarne.Ok se cloncude scrivimi in mp :3 Ma lo cerchi shiny o normale?Normale
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.