Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

Sinceramente? Può non avermi detto tutti i nomi giusti, può avermeli detti tutti falsi, lui però? E' lupo e le persone che mi ha indicato hanno tenuto un comportamento decisamente ambiguo, ergo è quasi sicuro che non mi abbia mentito. Al massimo non sono quelli i ruoli specifici. Se mi ha mentito un super gg a Cocco, oh ahahahahah :rotfl:

In ogni caso, lo sapremo quando mi contatteranno (e se lol) Chopper ed il Medium. L'unica cosa di cui posso realmente dubitare è questa: si arrende > fa intendere che quelli siano i nomi > non vuole che i lupi si arrendano > i nomi non sono quelli

Certo, verrebbe da chiedersi anche: e se invece fosse realmente così e Cocco fa ciò per farci dubitare? E se lo stessi facendo anche tu? Io non ho mai detto: ragazzi, questa è la lista super mega iper definitiva, io vi ho detto: è la lista che mi ha dato Cocco, siccome siamo in alto mare votiamo questi. Se magari Chopper ed il medium si facessero vivi... Capite bene che se sappiamo che per esempio Light non era il russo Cocco ci ha mentito lol

Cocco è secondo me lupo. Potresti esserlo anche tu, e avete elaborato la tattica insieme, ma la percentuale secondo me è dell'1%, mettiamo 2%. Sono piuttosto sicuro che almeno un'associazione sia falsa, e tutte di conseguenza vanno pensate.

Dany, blablabla era online di dalle 21:50 fino alle 22:10

Come lo spieghi?

Boh nemmeno partecipava attivamente, non so che cosa facesse

@dany semplicemente bi siete messi d'accordo per fare questa sceneggiata

Logicamente io senza ruolo avviso Cocco di fare una sceneggiata che, se fossi lupo, non avrei mai chiesto :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay avete detto le stesse cose che ho detto a Mono in mp lol Cioè il fatto se lei pensasse davvero che Cocco avesse potuto darle solo nomi veri, cosa molto improbabile secondo me. Cocco non è di certo un novellino e dopo l'esperienza del lit dove ho fatto una cosa simile a Mono nessuno ci è più ricascato. Per me come dice Dany uno tra loro non è lupo, non è detto che non lo sia tu ovviamente, però non penso proprio siano tutti nomi da lupi. Io oggi rogherei Cocco che è l'unico di cui abbiamo la certezza essere lupo

Link al commento

Cocco è secondo me lupo. Potresti esserlo anche tu, e avete elaborato la tattica insieme, ma la percentuale secondo me è dell'1%, mettiamo 2%. Sono piuttosto sicuro che almeno un'associazione sia falsa, e tutte di conseguenza vanno pensate.

Boh nemmeno partecipava attivamente, non so che cosa facesse

Logicamente io senza ruolo avviso Cocco di fare una sceneggiata che, se fossi lupo, non avrei mai chiesto :/

Ehm no. Se 1 associazione è falsa su 8, tanto vale rogarli tutti visto che il rapporto lupi buoni è di 1/3

Link al commento

Rieccomi, ho appena finito i compiti.

Per prima cosa gg a Mono, se la lista è vera abbiamo praticamente vinto

Ecco, e Pit mi vota subito senza nemmeno leggermi. Facciamo il gioco di Cocco, dai. Chissà  perché si è arreso tutto contento.

Ormai questo messaggio mi ha convito che stiate giocando a lupo contro lupo, è anche troppo ovvio

Link al commento

Mono ma seriamente, che vantaggio avrebbe avuto cocco a darti tutti i nomi se avevi lui come contatto?

Se ti sei fatta passare per ramiel il "tuo" potere serve per proteggere dal rogo, quindi non c'è motivo di dirteli prima e rischiare, dubito seriamente che un lupo dia tutti questi nomi credendo alle parole di qualcun altro

Con questo non escludo che qualcuno della lista sia lupo, ma ti potrebbe aver mentito su altri

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

IT'S ME! A PAPIRO!

Buon pomeriggio ragazzi. Come vi avevo promesso, eccomi qui a dirvi quello che vi devo dire. Prima di iniziare vi chiedo solamente una cosa: leggete. Ho perso tutto il LiT dietro a ciò che sto per annunciare e mi dolerebbe infinitamente sapere che non è stato nemmeno letto, specialmente perché significherebbe ignorare la strada per una vittoria, non dico certa perché sappiamo tutti che si riesce a perdere per robe futilissime, ma più probabile.

Iniziamo dal principio: sapete che ho avuto un lunghissimo dibattito con Cottone e che lo accusavo di essere un probabile lupo, ebbene, cancellatelo, perché sì, lo stavo accusando, ma per un secondo fine, ossia catturare l’attenzione dei lupi. Cottone, sfortunatamente non ha capito che la mia insistenza nel farlo rispondere alle mie domande celava altro: il suo ruolo. Speravo capisse prima, ma così non è stato ed io rischiato. Ero sospetta per diverse persone e me la sono vista anche bruttina, ma la cosa è servita: il terzo giorno Astrale (Malinconia) mi contatta.

Astrale credeva che io fossi un lupo. Ho colto la palla al balzo e dopo un lungo discorso sono riuscita a farmi passare per tale. Chi ero secondo loro? Ramiel. All’inizio volevo farmi passare per Terry, poi, sentendo in Piazza che Ramiel non si era unito, well, ho preferito farmi passare per lui. Riesco ad aggirare il salvataggio di Astrale, anche perché non avrei realmente potuto salvarla e, prima che lei muoia, la convinco a lasciarmi il nome di un altro lupo: mi fa il nome di Cocco.

La mattina del quarto giorno (ieri in pratica) contatto Cocco. Dopo un po’ di freddezza riesco a trovare un modo per parlargli del mio “ruolo†utilizzando la stessa frase che utilizzai per Astrale (“Solamente me†se volete saperlo…) e Cocco, botta di chiappettos assurda, mi dà  anche lui per Ramiel.

Mi parla di persone che potevo fare fuori verbalmente (a proposito, Astrale mi disse in pratica che Cottone e Purple sono buoni perché aveva intenzione di votarli), tra cui Pride ed Icy (mi parla pure di Gaetano e Mud). Io gli dico che ok, non c’è problema e continuiamo a parlare. Non vi racconterò per filo e per segno tutti i particolari, sappiate solo che parlando con Cocco sono riuscita a farmi dire praticamente quasi tutti i lupi. All’inizio non mi disse molto, poi, facendo io leva sul fatto che volessi mandare al rogo Cottone + eravamo riusciti a rogare Lucien che mi “credeva†lupo (e poi ci arriviamo) come mi credeva Cocco, riesco man mano a farmi dire i nomi completi più i rispettivi (anche se potrebbero esserci delle inesattezze per uno di questi) ruoli. Prima di parlarvi di questi ci terrei a dirvi di Ema: volevano rogare Cdfertolo, ma prima della conferma avevano deciso di aspettare il Russo. Io nel frattempo, memore di Pride che mi aveva associato ad Ema e quindi insieme ai lupi, lo faccio notare a Cocco e gli dico che secondo me è meglio rogare lui. Ci salutiamo ed io, da brava ragazzuola, vado a raccontare tutto al mio contatto che suppongo ormai si sia capito. Gli dico la lista lupi, gli dico di Ema e gli dico di Tremotino: ragazzi, giuro che quando me l’hanno detto ci ho rosicato tantissimo, avremmo praticamente vinto per certo senza questo inconveniente. Ma vabbè, ti pare che ci può andare tutto liscio? No. Se fossi rimasta più in incognito avrei scoperto anche il lupizzato, ma il tempo scorre e non si può bluffare a vita, anche perché Cocco oggi mi è sembrato stesse iniziando ad avere qualche piccolo sospetto, principalmente per questo papiro che vi dovevo scrivere e per la storia di Jillian.

Ecco, ma cosa volevo da Jillian? Non pensavo che Cocco mi dicesse tutti i lupi, così speravo di contattarla per dirle di fare sempre il mio nome ed infine spifferare questa roba in Piazza. In tal modo avremmo avuto i nomi più o meno certi che avevo + Cocco lupo sicuro + il nome detto a Jillian. Come sapevo che Jillian sarebbe stata quella vera? A Cocco ho lasciato detto di riferire ai lupi che mi serviva Jillian, perché in tal modo le avrei consigliato male finché, dopo un tot di giorni, non l’avremmo uccisa facendo calare i sospetti. Scusate se in Piazza vi ho detto tutt’altro, ma capite anche voi che non potevo assolutamente dirvi la verità .

Oh, ma passiamo a ciò che immagino vi prema più di ogni altra cosa: LA LISTA DEI LUPI.

• Il Russo = Light. Vi avevo detto che i lupi ieri lo stavano aspettando per l’uccisione, ebbene, quando gli chiesi di lui mi dissero che era morto: il primo giorno Tremotino ha detto ai lupi di votarlo e quindi niente, bye bye russo. Oltretutto, se ci pensate bene: non ci sono stati rapimenti (nemmeno quello buono ha rapito °°â€) ed io il primo giorno effettivamente, se ben ricordate, puntai lievemente il dito su di lui associandolo ad Astrale.
  • Jack = Cocco. Non mi ha detto esplicitamente che è Jack, non poteva per le regole, ma mi ha detto che non è nell’mp del gruppo e che non è Terry. Inoltre: il nostro Cocco ieri mi ha difeso contro Lucien inventandosi la roba di Jullien (ed è una cosa che è troppo WTF)
  • La Falegnama = Cleffa. Cleffa, oltre ad essermi stata detta da Cocco, ha tenuto un comportamento ambiguo: come me voleva evitare che Klatos morisse e più volte ha preso implicitamente le mie difese, specialmente tra oggi e ieri. Indovinate perché? In più chiesi di lei ad Astrale, ma in pratica mi disse che non voleva rivelare i suoi compagni, anche se poi… BD
  • (Zitta) Jeanine = Klatos. Vabbé ragazzi, devo spiegarvelo?
  • Terry Mc Fail = Stitch. Le motivazioni aggiuntive sono le stesse di Cleffa, in più, per chi lo ha giocato, ha un comportamento similissimo al DiT dov’era appunto lupo + diverbio con Pit che è quasi certamente buono per un dato motivo…
  • Malinconia = Astrale. Idem per Klatos.
  • Tremotino = Blablabla. Rosic parte 2: quando l’ho saputo mi sono praticamente mangiata le mani, visto che ieri tra Pride e penalità  stava per andare al rogo, poi ci si è messo di mezzo Lucien…
  • Ramiel = Lucien (?): non ne ho la totale sicurezza, visto che Cocco ed Astrale credevano che Ramiel fossi io. In ogni caso, non penso che altrimenti si spieghi il perché ieri abbia agito così. Se non fosse Ramiel allora potrebbe essere il cyborg (attenzione: ci sono un altro paio di persone che potrebbero esserlo, questo è proprio il caso estremo), perché in casi bersagliasse la stessa vittima dei lupi lui avrebbe la fazione, ma la vittima ovviamente sarà  una sola.

Per la questione lupizzato: io non l’avevo per nulla calcolata, che io ricordi, nell’OUAL Tremotino non poteva resuscitare, ma forse questo ce lo potrà  dire meglio Dany, visto che era l’originale :asduj1:

In ogni caso, come so che Cocco non mi ha mentito? Perché uccidere Ema se non mi credevano? Oltretutto, a parte le difese varie, Cocco mi chiese di utilizzare il “mio potere†su Pride per farlo passare come lupo, cosa che fortunatamente riuscii ad aggirare con un ragionamento che, devo dire, era anche veritiero ahahahah

Detto ciò: ragazzi, abbiamo una lista lupi quasi completa, ma anche nella LdC e nell’OUAT era così e chi ha vinto? I lupi. I lupi hanno vinto per le penalità  dei cittadini che, oltretutto, si sono fatti abbindolare nel peggiore dei modi. E’ probabile che dovremmo attuare la tattica dell’avvocato, siccome non abbiamo la certezza proprio su Ramiel, per questo CERCATE ASSOLUTAMENTE DI NON PRENDERE PENALITA’, NEMMENO 5 PUNTI ALTRIMENTI MI FACCIO LUPIZZARE IO E VI SBRANO MALE. Prima di concludere, vi lascio dette solamente queste cose:

• Chopper, mi piacerebbe che tu mi contattassi perché devo assolutamente chiederti di fare il nome di un paio di gente per accettarmi del loro ruolo. Al massimo, se non ti fidi ancora di me (anche se, oh, devi essere proprio di coccio ahahahah) contatta Cottone che è un bimbo buono al 100%.
  • Medium, se sai chi era Lucien, se soprattutto era Ramiel, devi assolutamente contattarmi/contattare Cottone anche tu. Capisci bene che se Ramiel fosse morto al diavolo la tecnica dell’avvocato, saremmo così meno a rischio per via di ipotetiche penalità , visto che non è sicuro che sennò riusciamo.
  • Se i lupi dovessero lupizzarmi per avere la soddisfazione di farmi colare a picco con loro, io cercherò di farvelo capire. Ormai, dopo giorni di bluff, i buoni devono vincere y-y

It’s all folks, mi raccomando: seguite ciò che vi ho detto. Al rogo di questa sera, visto che Blablabla si è ritirato, io ci manderei Cleffa (La Falegnama), tuttavia vorrei dirvi una cosa tremenda: Dany prenderà  il suo posto, quindi oggi rogare Dany e domani Cleffa. Se il LiT non dovesse finire nonostante abbiamo killato tutta la lista o c’è un errore per Ramiel o il lupizzato ed il cyborg sono in giro. Per quello purtroppo non posso aiutare, come vi ho detto sarebbe stato pericoloso aspettare ancora… In ogni caso: SE IL LIT NON DOVESSE FINIRE NON FATE LE MUMMIE E PARLATE, PERCHE’ SE C’E’ IL LUPIZZATO ANCHE CHI ERA BUONO CERTO POTREBBE NON ESSERLO PIU’, QUINDI SE IMPROVVISAMENTE MUORE GENTE IMPORTANTE, WELL, C’E’ UNA SPIA.

Edit: il messaggio è stato scritto prima di vedere che Dany ha preso il posto di Bla, in ogni caso, mi sembra palese che dobbiate rogarlo. In più: Dany era Tremotino, now è di nuovo Tremotino lol

...

Sì, sono pigra e non mi va di editare

Alor

Ho letto solo l'edit

Ora mi prendo un bel caffè e leggo tutto

Auguratemi buona fortuna 

Link al commento

Non pensi sarebbe pericoloso per lei esporsi?

No, perchè la lista dei buoni da pappare è lunghissima.

Anche se oggi non le consiglio di esporsi.

FERMI TUTTI

Ora il problema è proporre l'arrogato di riserva anti Ramiel. Io propongo per Dany.

(Se si manda Klatos e Ramiel attiva il suo potere che succede?)

/callmod

Link al commento

ink dovrebbe essere tano

Lolrip.

Ok Anch'io avevo contattato Astale fingendomi Terry, ma non mi hanno creduto e mi hanno detto che Tremotino era Pet t.t, KATTIFI!

Cmq lo dicevo da giorni che Cocco era lupo, quindi sono d'accordo con Mono.

Link al commento

Cocco ti ha detto il nome di blablabla prima che venisse sostituito?

Certamente, lo proposi per la votazione e mi disse che era amico, poi successivamente specificò chi fosse.

Volendo possiamo fare così: mandiamo Cocco con riserva Dany. Uccidiamo Cocco ed il medium ci dice chi era veramente tra i lupi, in casi muoia Dany (volendo possiamo fare pure viceversa) ed il medium ci dica che è buono allora avremmo la certezza che Cocco bluffi, se è cattivo, well, capite pure voi che potrebbero mentire entrambi :th_sisi:

Link al commento

Ci ho messo meno del previsto a leggere. Well

Ci terrei a copincollare la lista dei lupi per sbarrare i morti e lasciare i vivi, per indicare una specie di ordine di rogazione(magari non preciso, ma vbb)

• Il Russo = Light. Vi avevo detto che i lupi ieri lo stavano aspettando per l’uccisione, ebbene, quando gli chiesi di lui mi dissero che era morto: il primo giorno Tremotino ha detto ai lupi di votarlo e quindi niente, bye bye russo. Oltretutto, se ci pensate bene: non ci sono stati rapimenti (nemmeno quello buono ha rapito °°â€) ed io il primo giorno effettivamente, se ben ricordate, puntai lievemente il dito su di lui associandolo ad Astrale.
  • Jack = Cocco. Non mi ha detto esplicitamente che è Jack, non poteva per le regole, ma mi ha detto che non è nell’mp del gruppo e che non è Terry. Inoltre: il nostro Cocco ieri mi ha difeso contro Lucien inventandosi la roba di Jullien (ed è una cosa che è troppo WTF)
  • La Falegnama = Cleffa. Cleffa, oltre ad essermi stata detta da Cocco, ha tenuto un comportamento ambiguo: come me voleva evitare che Klatos morisse e più volte ha preso implicitamente le mie difese, specialmente tra oggi e ieri. Indovinate perché? In più chiesi di lei ad Astrale, ma in pratica mi disse che non voleva rivelare i suoi compagni, anche se poi… BD
  • Terry Mc Fail = Stitch. Le motivazioni aggiuntive sono le stesse di Cleffa, in più, per chi lo ha giocato, ha un comportamento similissimo al DiT dov’era appunto lupo + diverbio con Pit che è quasi certamente buono per un dato motivo…
  • Malinconia = Astrale. Idem per Klatos.
  • Tremotino = Dany Rosic parte 2: quando l’ho saputo mi sono praticamente mangiata le mani, visto che ieri tra Pride e penalità  stava per andare al rogo, poi ci si è messo di mezzo Lucien…
  • Ramiel = Lucien (?): non ne ho la totale sicurezza, visto che Cocco ed Astrale credevano che Ramiel fossi io. In ogni caso, non penso che altrimenti si spieghi il perché ieri abbia agito così. Se non fosse Ramiel allora potrebbe essere il cyborg (attenzione: ci sono un altro paio di persone che potrebbero esserlo, questo è proprio il caso estremo), perché in casi bersagliasse la stessa vittima dei lupi lui avrebbe la fazione, ma la vittima ovviamente sarà  una sola.

​Vorrei continuare a ricordare che ho copincollato la lista, limitandomi a sbarrare i morti e a sostituire il nome "Blablabla" con il nome "Dany"

Prendiamo solo i lupi vivi:

• Terry Mc Fail = Stitch. Le motivazioni aggiuntive sono le stesse di Cleffa, in più, per chi lo ha giocato, ha un comportamento similissimo al DiT dov’era appunto lupo + diverbio con Pit che è quasi certamente buono per un dato motivo…
  • Tremotino = Dany Rosic parte 2: quando l’ho saputo mi sono praticamente mangiata le mani, visto che ieri tra Pride e penalità  stava per andare al rogo, poi ci si è messo di mezzo Lucien…

Abbiamo 5 nomi:

Klatos=Jeanine

Stitich=Terry Mc-Fail

Dany=Tremotino

Cocco=Jack

Cleffa=La Falegnama

Onestamente, li arrogherei in quest'ordine:

Klatos
Cocco

Dany

Stitch

Cleffa

Tuttavia oggi non possiamo arrogare Klatos(damn resucitazione) quindi scende al secondo posto e la lista diventa così

Cocco

Klatos

Dany

Stitch

Cleffa

MA se Ramiel usasse il suo potere e Klatos, che apparirebbe or ora come riserva, non morisse comunque, Klatos scenderebbe al terzo posto

Cocco

Dany

Klatos

Stitch

Cleffa

Quindi oggi propongo un rogo Cocco-Klatos/Dany(/callmod: Essere resucitati rende immuni dal potere di Ramiel?)

In base alla risposta che daranno i mod, sceglieremo la riserva

Ora scappo

Ci si rivede verso le 19

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...