Sunny Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Si si, certo... Vabbuó : tanto poi vedrete la lista ruoli. Quando scoprirete avevo ragione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Vabbuó : tanto poi vedrete la lista ruoli. Quando scoprirete avevo ragione.. HAHAHAHA vedremo proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Lucien: come ho detto, mi ha appena contattato. Lo sappiamo che sei lupo Tremotino, pls.Torna nella chat dei tuoi compagni lupi :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Cosa Niente da dire,sono rimasto senza parole,Mono li hai sgamati tutti :OOOO Non so come tu abbia fatto,ma complimenti,poi Cocco che si arrende,best soddisfazione ever :OCleffa che mi spingeva come lupo poi è il massimo,Light pensavo fosse il cyborg,lucien,astrale e Kratos erano risaputi,ma Cocco un po' mi ha sorpresoMa qualcosa di nuovo no? Solo a confermare le teorie altrui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 E' un po' complicato... Quelle penalità non ci volevano proprio =/ Comunque, visto che affermi diversamente, quali nomi pensi siano sbagliati? Tutti? Chi pensi possa essere il lupo al posto di quelli? Intendo per Caroline, serve la mia verifica attraverso di lei? Era stata chiamata per questo. Sicuramente blablabla non era tremotino. Credo quindi che il ruolo di Tremotino sia gestito da qualcuno che aveva preallertato Cocco dicendogli di non fare almeno il suo, di nome, e anzi cominciando ad avere alcuni sospetti su di te potrebbe avergli fatto dire il nome di un inattivo. Un Gaetano, ad esmepio, lo vedrei benissimo come Tremotino, così come Peter (che il primo giorno aveva ritardato a presentarsi in piazza, ed era poi apparso come se fosse stato chiamato da qualcuno, visto che si cominciava a domandarsi di alcune assenze). Astrale è lupa, e Klatos lo è pure, si era capito abbastanza facilmente da giorni. Per gli altri, dipende molto dall'ordine in cui Cocco ha fatto le rivelazioni. Le ultime sono sicuramente quelle che è possibile di più che siano false. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Cosa Ho talmente tante cose da dire che la faccina le esprime tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ragazzi. Mi son confrontato con Mono. Obbligatorio 8 voti il Duca e 8 voto Matbig (che ci son già )Due persone a prendere la penalità . (Di cui una cdfertolo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Il Gran Maestro templare ha avuto due nomi, uno era il tuo ed uno è quello di Cleopatra che mi ha contattato giorni fa, quindi ormai sono certo che tu sia lupo Aspetta, a questo punto mi potrebbe contattare anche Cleopatra? Per favore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ma basta che non ti crede nessuno, Caroline è viva E te da dove sbuchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Forza ragazzi, siamo a 1 voto per il Duca. ne mancano 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Forza ragazzi, siamo a 1 voto per il Duca. ne mancano 7 Posso votare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Siamo a 2 voti per il Duca. Ne servono 6. Cdfertolo e un altro volontario per prendere le penalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ragazzi. Mi son confrontato con Mono. Obbligatorio 8 voti il Duca e 8 voto Matbig (che ci son già ) Due persone a prendere la penalità . (Di cui una cdfertolo) Per Duca intendi cocco, no? E te da dove sbuchi? Sei tu che non mi noti : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Però guardate Dany lupo contatta Caroline, Caroline scopre Dany lupo, la notte viene lupizzata e un giorno lei un giorno Ramiel ci mandano tutti i roghi a quel paese. Carino come piano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Quindi si fa parità Dany-Cocco? Se io potessi votare chi dovrei votare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Per Duca intendi cocco, no? Sei tu che non mi noti : ) Io non ti noto?Sono qui dal primo giorno e non me ne sono mai andata,dove sei stata tutto questo tempo? :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Però guardate Dany lupo contatta Caroline, Caroline scopre Dany lupo, la notte viene lupizzata e un giorno lei un giorno Ramiel ci mandano tutti i roghi a quel paese. Carino come piano. Se avete paura pure di questo, non so che dirvi, almeno eravate tutti certi che Cocco almeno un nome falso lo aveva fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Io non ti noto?Sono qui dal primo giorno e non me ne sono mai andata,dove sei stata tutto questo tempo? :') Veramente anche io son sempre stato qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ho talmente tante cose da dire che la faccina le esprime tutte Ma sono cose contro me? (?)Comunque ecco una lista di possibili lupi:Kratos - JeanineAstrale - MalinconiaCocco - FalegnamaMono - TremotinoBBB/Dany - RamielSparcy - PetrPride - TerryAlohoromola - JackVeramente anche io son sempre stato qui#zittojack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ma sono cose contro me? (?)Comunque ecco una lista di possibili lupi:Kratos - JeanineAstrale - MalinconiaCocco - FalegnamaMono - TremotinoBBB/Dany - RamielSparcy - PetrPride - TerryAlohoromola - Jack#zittojackMa per favore, non vi crede nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ma per favore, non vi crede nessuno Almeno ci siamo stati in piazza al contrario tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Per Duca intendi cocco, no? Sei tu che non mi noti : ) Sì, Cocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Da come si sta comportando, direi che pure Lucien sembra proprio un lupo, quindi non resta che evitare anche lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Quindi si fa parità Dany-Cocco? Se io potessi votare chi dovrei votare? Vota Cocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.