cottone Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ricapitolando devo cambiare voto se qualcuno'altro vita cocco giusto? AUTOVOTATEVI TUTTI DA QUESTO MOMENTO IN POI Esatto. Devi ottenere la parità dei voti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Sì ce li ho. Sì autovotati. Ragazzi qualcuno dopo mi deve dire se Kin ha votato Cocco o meno. l'mp con astrale? scomparso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Entro che ora si può modificare il voto al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Entro che ora si può modificare il voto al rogo? Entro la chiusura ufficiale,parlo per esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Che sarebbe che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 1 Usare il caps per ogni maledetta frase è inutile2 puoi parlare quanto vuoi tanto sei morto,sei lupo,e nessuno ti ascolta3 Non offendere i Sentret4 Certo,certo,magari fossero tutti come Cocco :/HAHAHAHA si è visto come avete agito voi lupi,proprio ragionando,ma fammi il favore.Cmnq chi devo votare?HAHAHA non ho aiutato per tutto il LiT e sparo accuse a cavolo ahhaha xdxd lol!!!!1111 Chi dwvo votare???????'''???222??,?????Tiricorda qualcuno? Che sarebbe che ora?22.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Che sarebbe che ora? Dipende a che ora proclamano la chiusura ufficiale della piazza e del rogo. Ad esempio l'altro ieri era alle 22:15 ieri alle 22:00,quindi dipende dai mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 HAHAHA non ho aiutato per tutto il LiT e sparo accuse a cavolo ahhaha xdxd lol!!!!1111 Chi dwvo votare???????'''???222??,?????Tiricorda qualcuno? 22.00Cge io sappia si puo modificare entro la fine del conteggio/callmod, entro quando si puo modificare il voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Lo stesso potrei dire per blablabla, ma preferisco non soffermarmi troppo su questo punto, quando sul resto. In primo luogo, non ho ben capito la parte relativa a Gaetano: c'è stato un momento in cui Cocco ti ha detto che non dovevi spingere perché andasse al rogo? E secondo punto, immagino avrai letto la questione Caroline di sopra: quindi non sarò verificato da lei come proposto inizialmente in piazza? No. Abbiamo parlato di Gaetano perché era poco probabile che egli fosse lupo per la ragione che ti ho detto. Blablabla non si è mai fatto squalificare per inattività ai livelli di Demon ed è stato lupo diverse volte. Caroline non potrà aiutare in questo caso, l'unica cosa è che X muoia e si faccia controllare dal medium o che spunti Chopper. interessante anche il fatto che così come lucien mi mipiace i messaggi cocco ti continui a spalleggare. La lista è falsa ma cocco è jack. Cosa ci sarebbe di insensato? Il fatto che avete ben tre compagni lupi morti (jeanine morirà a breve) e perchè non eliminare jack che comunque non ha ricevuto nessuna lista a favore della vittoria? Cocco è jack che spalleggia una sua compagna lupa in un piano per far arrogare buoni e portarvi automaticamente alla vittoria. Io ero insicura su klatos così come tu invece lo hai difeso più animatamente di me, ma attenzione, tu non sei lupa mentre io si. LOGIC Per il fatto dei messaggi, hanno senso? Eri la prima a difendere klatos e non hai contribuito a pressare astrale il primo giorno, tu invece hai fatto tanto per aiutare questa piazza, ed ora con la tua lista approvata da un lupo certo stai contribuendo alla sua fine ed alla vostra vittoria. Mono pensi davvero che qualcuno ti creda? Ci stai aiutando solo ad arrogare cocco. interessante come ti aggrappi a lucien morto arrogato ora che vieni attaccata come se la sua credibilità fosse al top, ed invece dei commenti in piazza di astrale non dici nulla. Cocco mi spalleggia? Yes, sai perché lo fa? Questo suo comportamento semplicemente può stare per "mi prendo gioco di loro mostrandomi spavaldo, sperando che così facendo si ricredano del tutto". Se avessi letto per bene ciò che ho scritto, invece di guardare alla lista lupi e basta (perché evidentemente ti premeva sapere se tu fossi lì e basta), avresti dedotto che io ho accusato Cottone per la storia di Klatos con un secondo fine e ciò può confermartelo Cottone stesso. Astrale non la guardo per un motivo piuttosto semplice: so che è Malinconia e non mi interessa minimamente, di Lucien avevo i miei dubbi sul ruolo e sto ancora cercando di farmene un'idea precisa. E' per caso sbagliato ignorare Astrale? Direi di no. Tu guardi i commenti di Astrale? Come mai? Ma, piuttosto: non dovrebbe essere bene che io arroghi ad aiutare Cocco? Neghi forse che sia bene arrogare un lupo? E, continuando: se mi accusi automaticamente accusi Cottone. Ma come facciamo io e Cottone allora ad essere lupi se Cottone ha mandato al rogo Klatos ed ora si sta mandando Cocco, che io sto arrogando proprio come dici tu? Che lupi suicidi che siamo, eh? Io, Cocco, Cottone e Klatos, ci siamo tutti immolati per vincere da morti stando alla tua logica. In ogni caso, tu e Stitch che ruolo dovreste avere, di grazia? Suppongo che essi saranno importanti e non vi potrete rivelare in Piazza, vero? Prendete una persona e rivelatevi implicitamente o fatelo qui. Adesso vado ad autovotarmi poi chiudo la Piazza: ho da fare roba. Il discorso lo riprendiamo domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ora vado torno fra 30 minuti. Ricordo a tutti di autovotarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ora vado torno fra 30 minuti. Ricordo a tutti di votare Mono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Cge io sappia si puo modificare entro la fine del conteggio/callmod, entro quando si puo modificare il votoEhm non ci sono orari per quello -_-Quando conterò i voti, guarderò se il post è stato modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 No. Abbiamo parlato di Gaetano perché era poco probabile che egli fosse lupo per la ragione che ti ho detto. Blablabla non si è mai fatto squalificare per inattività ai livelli di Demon ed è stato lupo diverse volte. Caroline non potrà aiutare in questo caso, l'unica cosa è che X muoia e si faccia controllare dal medium o che spunti Chopper. Cocco mi spalleggia? Yes, sai perché lo fa? Questo suo comportamento semplicemente può stare per "mi prendo gioco di loro mostrandomi spavaldo, sperando che così facendo si ricredano del tutto". Se avessi letto per bene ciò che ho scritto, invece di guardare alla lista lupi e basta (perché evidentemente ti premeva sapere se tu fossi lì e basta), avresti dedotto che io ho accusato Cottone per la storia di Klatos con un secondo fine e ciò può confermartelo Cottone stesso. Astrale non la guardo per un motivo piuttosto semplice: so che è Malinconia e non mi interessa minimamente, di Lucien avevo i miei dubbi sul ruolo e sto ancora cercando di farmene un'idea precisa. E' per caso sbagliato ignorare Astrale? Direi di no. Tu guardi i commenti di Astrale? Come mai? Ma, piuttosto: non dovrebbe essere bene che io arroghi ad aiutare Cocco? Neghi forse che sia bene arrogare un lupo? E, continuando: se mi accusi automaticamente accusi Cottone. Ma come facciamo io e Cottone allora ad essere lupi se Cottone ha mandato al rogo Klatos ed ora si sta mandando Cocco, che io sto arrogando proprio come dici tu? Che lupi suicidi che siamo, eh? Io, Cocco, Cottone e Klatos, ci siamo tutti immolati per vincere da morti stando alla tua logica. In ogni caso, tu e Stitch che ruolo dovreste avere, di grazia? Suppongo che essi saranno importanti e non vi potrete rivelare in Piazza, vero? Prendete una persona e rivelatevi implicitamente o fatelo qui. Adesso vado ad autovotarmi poi chiudo la Piazza: ho da fare roba. Il discorso lo riprendiamo domani. Mmmm....vediamo....lei mi ascolta forse perchè so i nomi di qualche lupo e ogni mio piccolo accenno potrebbe dare qualche indizio?Tu che dici?Dopo il fail che ho fatto il primo giorno molti si aspettano che riveli il nome di qualche lupo in piazza involontarmente.Evidentemente tutti ci hanno pensato,tutti tranne te che sei iper-impegnata nei tuoi papiri no-sense <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Autovotatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Votate mono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Coerenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Riassunto veloce degli ultimi fatti? Mi devo autovotare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Cottone, sì, se potessi votare avrei già votato Cocco.Domani probabilmente bisognerà arrogare Dany. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Cottone, sì, se potessi votare avrei già votato Cocco.Domani probabilmente bisognerà arrogare Mono. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ah, ho appna letto le pagine e mi sono appena accorto che hanno modificato i quote, mi pareva strano loolSono lupo arrogatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 non ho mai ascoltato astrale, non l'ho mai quotata ne tanto meno dato peso ai suoi messaggi in piazza. Per il tuo applicarti solo su lucien che tu stessa hai appena detto di non essere sicura su chi fosse e quindi hai ancora dei dubbi, perchè ti preoccupi allora che mette mi piace ai miei post? Prima sottolinei ambiguamente che è lupo per accusarmi e poi quando te lo faccio notare non è più lupo?Se ritieni che non è lupo allora se mette mi piace ai miei post significa che mi stai dando ragione e quindi sei lupo? Perchè altrimenti non ha senso. Ti contraddici?Mono mi pare che tu ti stia arrampicando sugli specchi. Mi rivelerò appena potrò da domani, così come anche io e la piazza ci aspettiamo tu faccia, perchè fin'ora non lo hai fatto.Per quanto riguarda l'accusare te e contemporaneamente cottone, non so quale malsana idea te lo si dia da pensare, di cottone ho sempre sospettato, ma il discorso di voi due che vi afferrate ed ora te ne esci con la scusa del "era una tattica" è molto insensato. Ma tu non sei lupo, quindi sei libera di fare cose insensate! E qui ritorniamo alle contraddizioni di cui sopra, perchè ovviamente chi ha contattato astrale, NESSUNO DEI TRE è lupo.Anche tu eviti le cose che ti stanno sconvenienti: nel tuo post hai evitato accenni al fatto che hai difeso klatos dal rogo per tutta la giornata e guarda un pò, è jeanine. Stranissimo non trovi? Già . molto strano. Eppure mi ricordo benissimo che hai continuato a difenderlo per un bel pò, molto attivamente. Anche Pride te lo abbia fatto notare.Aspetto con ansia di capire il tuo ruolo, così come tutta la piazza. Vedremo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Io ho votato chi mi pareva ho già parlato abbastanza per oggi, quindi mi ritiro ( nel senso che vado a guardarmi dw e poi a dormire). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 mono spero davvero che io possa ricredermi da domani sulla tua posizione, e che tu davvero non sia lupa, ma già da ora posso dirti che cocco ti ha dato la lista sbagliata perchè io non sono lupaAltrimenti avete architettato un bel piano ma che non durerà molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 ragazzi, sono a cena fuori, non posso parlare, scusate. Poco fa non sapevo di dover uscire. Parliamo domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ragazzi io vado,non litigate troppo Buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.