Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

Riassunto velocissimo del piano:

Si vota per la parità  attualmente siamo 8 Cocco e 8 Matbig.

Cdfertolo si è offerto di modificare il proprio voto in modo da bilanciare con quello di Cocco.

Al massimo Caroline aggiusta tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. Abbiamo parlato di Gaetano perché era poco probabile che egli fosse lupo per la ragione che ti ho detto. Blablabla non si è mai fatto squalificare per inattività  ai livelli di Demon ed è stato lupo diverse volte. Caroline non potrà  aiutare in questo caso, l'unica cosa è che X muoia e si faccia controllare dal medium o che spunti Chopper.

Cocco mi spalleggia? Yes, sai perché lo fa? Questo suo comportamento semplicemente può stare per "mi prendo gioco di loro mostrandomi spavaldo, sperando che così facendo si ricredano del tutto". Se avessi letto per bene ciò che ho scritto, invece di guardare alla lista lupi e basta (perché evidentemente ti premeva sapere se tu fossi lì e basta), avresti dedotto che io ho accusato Cottone per la storia di Klatos con un secondo fine e ciò può confermartelo Cottone stesso. Astrale non la guardo per un motivo piuttosto semplice: so che è Malinconia e non mi interessa minimamente, di Lucien avevo i miei dubbi sul ruolo e sto ancora cercando di farmene un'idea precisa. E' per caso sbagliato ignorare Astrale? Direi di no. Tu guardi i commenti di Astrale? Come mai?

Ma, piuttosto: non dovrebbe essere bene che io arroghi ad aiutare Cocco? Neghi forse che sia bene arrogare un lupo?

E, continuando: se mi accusi automaticamente accusi Cottone. Ma come facciamo io e Cottone allora ad essere lupi se Cottone ha mandato al rogo Klatos ed ora si sta mandando Cocco, che io sto arrogando proprio come dici tu? Che lupi suicidi che siamo, eh? Io, Cocco, Cottone e Klatos, ci siamo tutti immolati per vincere da morti stando alla tua logica.

In ogni caso, tu e Stitch che ruolo dovreste avere, di grazia? Suppongo che essi saranno importanti e non vi potrete rivelare in Piazza, vero? Prendete una persona e rivelatevi implicitamente o fatelo qui.

Adesso vado ad autovotarmi poi chiudo la Piazza: ho da fare roba. Il discorso lo riprendiamo domani.

^come dicevo è difficile reggere un confronto contro Mono.

Link al commento

E tu che attacchi un utente al primo lit vorresti dirci di essere buono?

Bello di zio non vuoldire che se é al primo LiT puó scrivere solo buongiorno e sparire e non essere lupo.

Ricordate Ferdy nel DWiT?

Link al commento

Questo è il suo quarto o quinto LiT...

Anche nell'Oual diceva solo buongiorno ed era Ariel, riveló un messaggio in chat lupi di Lmud e Dany tremotino lo fece mandare al rogo.

Sparcy? Figurati, Cocco lo avrebbe subito detto a Mono.

Tu preoccupati di te stesso, invece di sparare a 0 sugli altri.

Link al commento

Anche nell'Oual diceva solo buongiorno ed era Ariel, riveló un messaggio in chat lupi di Lmud e Dany tremotino lo fece mandare al rogo.

Tu preoccupati di te stesso, invece di sparare a 0 sugli altri.

Ho sparato a zero su qualcuno? Non posso chiedere a Sparcy la sua opinione su 3 utenti?

Astrale è morta, adesso è tipo una mascotte :P

Spero tanto che lupizzino Quattro XD

Almeno per capire se sa quale sia il suo ruolo, tanto per.

Link al commento

Ho sparato a zero su qualcuno? Non posso chiedere a Sparcy la sua opinione su 3 utenti?

Si, certo che puoi chiederglielo, ma nemmeno meravigliarti se si autovota, chi doveva votare secondo te? Andare contro il piano o non votare direttamente così da mandarlo al rogo domani grazie alla penalità ?

Link al commento

Fantastico, davvero.

Chi sono i tuoi sospetti?

Che cosa ne pensi di Astrale, Mono e Cocco?

Allora.Astrale è morta ed era Malinconia.

Poi non ho seguito bene Cocco e Mono  altro motivo per essere Best Player

Come sospetto ho un po' Purple che subito ha accusato gli inattivi

Link al commento

Si, certo che puoi chiederglielo, ma nemmeno meravigliarti se si autovota, chi doveva votare secondo te? Andare contro il piano o non votare direttamente così da mandarlo al rogo domani grazie alla penalità ?

Non mi sono meravigliato per quello, mi sono meravigliato del fatto che abbia votato in generale senza aver commentato di nuovo. Certo che ogni cosa che faccio viene vista come "mossa da lupo", e poi sono io che parto con pregiudizi?

Allora.Astrale è morta ed era Malinconia.

Poi non ho seguito bene Cocco e Mono  altro motivo per essere Best Player

Come sospetto ho un po' Purple che subito ha accusato gli inattivi

Quindi Cocco non lo manderesti al rogo oggi? 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...