Tonio_LoScatolone Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Mi dite una lista dei probabili lupi che in queati giorni non ero attivo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Bho, io ho detto di essere stato con Astrale e loro mi credono ._.'Zitta lupa!Ma sono maschio à§Wà§Mi dite una lista dei probabili lupi che in queati giorni non ero attivo :/Mono, Pet e Icy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma sono maschio à§Wà§Mono, Pet e Icyscusami, ma quando scrivo velocemente, non bado ai dettagli.Che poi se a me date della femmina, a me non dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Qualcuno mi riquoti la lista dei lupiEDIT:Ho failato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Mi dite una lista dei probabili lupi che in queati giorni non ero attivo :/DanyCoccoLucienStitchCleffaLightE secondo me pure Pet c'entra là in mezzo.Anche Astrale obv.Qualcuno mi riquoti la lista dei lupiEDIT:Ho failatoCome sopra ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 DanyCoccoMonoStitchSparcyIcyE secondo me pure Pet c'entra là in mezzo.Anche Astrale obv.Come sopra ^Hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma sono maschio à§Wà§Mono, Pet e IcyLucien, che strano che tu stia mettendo nei probabili lupi 3 persone escluse dalla lista di Mono, vero?Peccato che tu sia un lupacchiotto e dunque questi non siano davvero lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Hai ragione Lucien non rompere. Va a giocare con Astrale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Tutti sti commenti dei lupi morti faranno venire voglia di suicidarsi a 4 :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Lucien, che strano che tu stia mettendo nei probabili lupi 3 persone escluse dalla lista di Mono, vero?Peccato che tu sia un lupacchiotto e dunque questi non siano davvero lupiIo non capisco se voi buoni rimasti(io sono morto..) ci fate o ci siete.Si vede km lontano che Mono é lupa e le credete pure ._.Tutti sti commenti dei lupi morti faranno venire voglia di suicidarsi a 4 :vNon é che sei te 4? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 DanyCoccoLucienStitchCleffaLightE secondo me pure Pet c'entra là in mezzo.Anche Astrale obv.Come sopra ^Gae invece che mi dici di Kl2atoS? Per te non è lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Lucien non rompere. Va a giocare con Astrale! Vacci te Terry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Gae invece che mi dici di Kl2atoS? Per te non è lupo?Certo che lo è me lo sono scordato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Io non capisco se voi buoni rimasti(io sono morto..) ci fate o ci siete.Si vede km lontano che Mono é lupa e le credete pure ._.Io non credo semplicemente a Mono, io credo ai fatti Gae invece che mi dici di Kl2atoS? Per te non è lupo?Se ti può interessare, MAt, per me Klatos è lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Niente lupizzato perfetto, ora cleffa può dimostrare la sua lupezza o bontà mandando 2 mp a due persone(non presenti nella lista di mono), se questi confermeranno allora e buona, se uno dei due o entrambi non confermeranno, mi sa che è gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Mi sembrate leggermente incasinati.Ripeto ciò che ho detto ieri sera:meglio ragionare con la propria testa e sbagliare piuttosto che obbediare a bacchetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 C'è una variabile che non avete calcolato. A breve ve la spiego.O meglio ve la spiego appena i mod mi rispondono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Io non credo semplicemente a Mono, io credo ai fattiSe ti può interessare, MAt, per me Klatos è lupoCioé ai fatti che Mono si é inventata dal nulla cosmico, senza un cavolo di prova-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Cioé ai fatti che Mono si é inventata dal nulla cosmico, senza un cavolo di prova-- Tecnicamente le prove ce le ha ma non dice le fonti per ovvie ragioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Gente, oggi sarò impegnata (devo sbrigare delle cose + pre-partita di D&D), tornerò più tardi.Nel frattempo: vittima/lupizzato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Cioé ai fatti che Mono si é inventata dal nulla cosmico, senza un cavolo di prova-- Ma infatti non concordo con tutta la lista di Mono, per esempio per me sbaglia su Scarcrow, perché continuo a ritenerlo Chopper e non solo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 /callmod se il cyborg non usa il suo potere il secondo giorno lo perde?L'ha usato. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Tecnicamente le prove ce le ha ma non dice le fonti per ovvie ragioni. E cioé che non esistono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Gente, oggi sarò impegnata (devo sbrigare delle cose + pre-partita di D&D), tornerò più tardi. Nel frattempo: vittima/lupizzato? Giochi a D&D?! Che bello! Vorrei chiederti tantissime cose ma questo non è il momento. Comunque Bottube morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Gente, oggi sarò impegnata (devo sbrigare delle cose + pre-partita di D&D), tornerò più tardi.Nel frattempo: vittima/lupizzato?Vittima Bot. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.