Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

Gente, oggi sarò impegnata (devo sbrigare delle cose + pre-partita di D&D), tornerò più tardi.

Nel frattempo: vittima/lupizzato?

Tremotino considerato sei lupa non dovresti saperlo? ^^

Oppure fai la "finta tonta"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany

Cocco

Lucien

Stitch

Cleffa

Light

E secondo me pure Pet c'entra là  in mezzo.

Anche Astrale obv.

Come sopra ^

Sì, che bello, sono di nuovo stato messo in lista dopo aver cercato nel modo migliore ieri di spiegare il mio punto di vista, come se avessi parlato al vuoto.

Piuttosto, oggi al rogo va Klatos, ma domani ci deve andare Sparcy. Non è un caso che non segua, ma voti sempre e soprattutto sapeva che Astrale è Malinconia senza avere seguito. Potrebbe essere Ramiel, e grazie alla sua disattenzione Mono ha fregato Cocco.

Link al commento

Ecco la mia conferma. Klatos aveva già  usato il suo potere nel giorno in cui è morto Monti. Questo spiega perchè

1) Oggi non abbiamo lupizzati

2) L'attacco kamikaze (fallito) al giorno 1.

Peccato che Klatos era morto quella notte.

Sì, che bello, sono di nuovo stato messo in lista dopo aver cercato nel modo migliore ieri di spiegare il mio punto di vista, come se avessi parlato al vuoto.

Piuttosto, oggi al rogo va Klatos, ma domani ci deve andare Sparcy. Non è un caso che non segua, ma voti sempre e soprattutto sapeva che Astrale è Malinconia senza avere seguito. Potrebbe essere Ramiel, e grazie alla sua disattenzione Mono ha fregato Cocco.

Zittoteemotino.
Link al commento

Ecco la mia conferma. Klatos aveva già  usato il suo potere nel giorno in cui è morto Monti. Questo spiega perchè

No, i poteri monouso vengono ricaricati

Link al commento

Davvero? Ho la memoria corta. Sul serio, non ricordo cosa ho mangiato ieri.

Ok, allora al rogo Klatos!!

Abbiamo mandato al rogo Klatos il secondo giorno e la lupizzazione teorizzata è accaduta la seconda notte quindi è impossibile che sia stato lui.

No, i poteri monouso vengono ricaricati

Da quando?

Link al commento

Abbiamo mandato al rogo Klatos il secondo giorno e la lupizzazione teorizzata è accaduta la seconda notte quindi è impossibile che sia stato lui.

Uhm, c'hai ragione.

E il bello è che son stato io a mandarcelo al rogo.

E Ramiel dormiva, a quanto pare. Non ha nemmeno tentato di salvarlo. Da ciò possiamo dedurre che è un utente poco attivo.

Link al commento

Da quando?

Me l'ha detto demos

Gliel'avevo chiesto per un altro potere, ma credo sia lo stesso

Link al commento

Giochi a D&D?! Che bello! Vorrei chiederti tantissime cose ma questo non è il momento.

Comunque Bottube morto.

[OT] Sì, dovrei fare la mia prima partita, mi sto organizzando per costruire il personaggio u-u [/OT]

Btw, Bot me lo aspettavo sì e no: Cocco aveva detto che volevano lupizzarlo. Ho preferito non dire nulla in Piazza (Cottone sapeva in ogni caso) perché era quasi certo che avrebbero cambiato bersaglio se lo avessi detto, ma a quanto pare in un modo o nell'altro è stato vittima di qualcosa.

Intendi che Klatos ha agito la seconda notte? Ma, effettivamente, come dice Gaetano, doveva essere già  morto =S

E' possibile che abbiano agito gli innamorati (che se non ricordo male killano qualcuno) e che abbiano ucciso Bot mentre qualcuno è stato lupizzato? E' un'ipotesi estrema, ma se dite che nello scorso LiT hanno ucciso un buono certo potrebbero pure avere fatto 'sta roba asd. In alternativa, se Bot è semplicemente vittima dei lupi, potrebbero averlo ucciso perché impossibilitati a lupizzzare, proprio perché magari Klatos non c'era, vista la sua quasi totale assenza.

Btw, adesso scappo veramente che sennò non finisco più quello che stavo facendo x-x

A dopo/stasera ò/

Link al commento

Uhm, c'hai ragione.

E il bello è che son stato io a mandarcelo al rogo.

E Ramiel dormiva, a quanto pare. Non ha nemmeno tentato di salvarlo. Da ciò possiamo dedurre che è un utente poco attivo.

Ma con tutto questo la lista di Mono crolla, no?

In realtà  è da ieri che ci penso, è possibile che Mono sia lupa e si sia messa d'accordo con Cocco per fare questa sceneggiata?

Link al commento

[OT] Sì, dovrei fare la mia prima partita, mi sto organizzando per costruire il personaggio u-u [/OT]

Btw, Bot me lo aspettavo sì e no: Cocco aveva detto che volevano lupizzarlo. Ho preferito non dire nulla in Piazza (Cottone sapeva in ogni caso) perché era quasi certo che avrebbero cambiato bersaglio se lo avessi detto, ma a quanto pare in un modo o nell'altro è stato vittima di qualcosa.

Intendi che Klatos ha agito la seconda notte? Ma, effettivamente, come dice Gaetano, doveva essere già  morto =S

E' possibile che abbiano agito gli innamorati (che se non ricordo male killano qualcuno) e che abbiano ucciso Bot mentre qualcuno è stato lupizzato? E' un'ipotesi estrema, ma se dite che nello scorso LiT hanno ucciso un buono certo potrebbero pure avere fatto 'sta roba asd. In alternativa, se Bot è semplicemente vittima dei lupi, potrebbero averlo ucciso perché impossibilitati a lupizzzare, proprio perché magari Klatos non c'era, vista la sua quasi totale assenza.

Btw, adesso scappo veramente che sennò non finisco più quello che stavo facendo x-x

A dopo/stasera ò/

#zittotremotino
Link al commento

Sì, io posso confermare

[OT] Che bello! Io ho sempre giocato druidi su druidi. Le uniche volte che non l'ho fatto era chierico cenobita con scambio in conoscenza Natura con CdP Sentinella di Bharrai e il Ciarlatano che si finge Druido[/OT]

Link al commento

Sì, io posso confermare

[OT] Che bello! Io ho sempre giocato druidi su druidi. Le uniche volte che non l'ho fatto era chierico cenobita con scambio in conoscenza Natura con CdP Sentinella di Bharrai e il Ciarlatano che si finge Druido[/OT]

Ma se il cyborg ha agito, ha agito anche jeanine, no?

Link al commento

Bon, oggi arrogherei Klatos riserva Dany

Siete d'accordo o no?

Se no, perchè?

Se sì, avete un motivo ben preciso o rispondereste sì solo per non attirare sospetti su di voi?

Ma con tutto questo la lista di Mono crolla, no?
In realtà  è da ieri che ci penso, è possibile che Mono sia lupa e si sia messa d'accordo con Cocco per fare questa sceneggiata?

Troppo complicato.Poi tutto potrebbe essere, in effetti

LISTA LUPI ANCORA VIVI: (Stando a Mono)

Dany
Klatos

Stitch
Cleffa

Ordine puramente casuale

Link al commento

Bon, oggi arrogherei Klatos riserva Dany

Siete d'accordo o no?

Se no, perchè?

Se sì, avete un motivo ben preciso o rispondereste sì solo per non attirare sospetti su di voi?

Troppo complicato.Poi tutto potrebbe essere, in effetti

LISTA LUPI ANCORA VIVI: (Stando a Mono)

DanyKlatos

StitchCleffa

Ordine puramente casuale

Quante persone vorrebbero perdere un lit da lupi rivelando i compagni?
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...