Nagisa_Hazuki Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma quale Mc-Fail che avevo pure un piano per vincere rimanendo solo Poor Muddy :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Bene. La regina si salva con due morti nel frattempo. Mi avete fatto il pelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ecco perché mi chiesero di te lol In questo LiT sei stato l'unico lupo non sospettato, gg Mud Comunque, pronti agli screen? Guardiamo il lato positivoHo imparato i santi del calendario a memoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Un momento wtf is happening Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 E non ha contattato Astrale? Non credoAllors.Non l'ho contattata perchè sospettavo dei buoni l'avevano fatto e infatti così é stato e non volevo rischiare.E poi credevo lo diceva in piazza perché è nabba. Allora vediamo un po':Sparcy=MaggiordomoPurple=UovoPit=CyborgCleffa=FalegnamaKratos=JeanineAstrale=MalinconiaCocco=jackMono=GilgaDany=TremotinoLucien=RamielPride=GuardiaLight=ChopperStich=TerryHyderanega(o come si chiama)=MagikarpCottone=ZebBotTube=BorgheseAlohmora=CarolineGaetano=InklingCdfertolo=DanyTonio=Benson=Monti=Perfino le liste non sai fare. DEro il russo.Cattivo obv.A proposito raga ma il russo buono chi era? Dov'è il caro Lucien con la sua Caroline morta?....Perché ho detto con Caroline?Perché? à§Wà§Il russoE il bello é che non ti ho inviato il MP. à§Wà§Perché non era Ema Caroline, perché.Ormai il LiT è finito. Il mio ruolo? Gilgamesh, kamikaze perfetto. Aspettavo solamente di essere bersagliata per provare la lista (anche se qualche conferma oltre la conferma l'avevo già , a partire dai tre puntini di Cocco nell'mp lol). Per chi fosse curioso, Jillian mi serviva per fare la kill di un lupo + il nome di un altro, poi mi è andata bene In ogni caso: al di là di tutto io mi sono divertita tantissimo a fare il "lupo". Non fingevo così dal mio primo LiT, l'ormai lontana LdC y-yCi sono stati dei momenti, specialmente quando mi hanno chiesto di attivare il potere di Ramiel, in cui me la sono fatta addosso, tanto che Demo mi ha scritto dicendomi che le cose si stavano mettendo male E niente, un gg anche ai lupi che, se non avessero fatto qualche fail, sarebbero probabilmente passati inosservati.Ti detesto. <3 (?)Ses come noMa in tutto questo perché Lucien ha attaccato mono?Perché volevo mandare Mono al rogo cosà vincevamo.Poi si é messo Luke con Cdfertolo. -.-E Cocco e Bot si erano scordati dell'esistenza di Jillian(all'inizio volevo fingermi Caroline ma non volevo finire come nel ViV--) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Gente, vi presento la conversazione tra me e Cocco : D(mi scuso in anticipo con tutte le persone che ho preso come capro espiatorio, Demon in primis ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Un momento wtf is happening Lo sai che ti ho votato sempre allo sbranamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 E' finita realmente? Lo sai che ti ho votato sempre allo sbranamento E facevi bene, ero il cristiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Gente, vi presento la conversazione tra me e Cocco : D(mi scuso in anticipo con tutte le persone che ho preso come capro espiatorio, Demon in primis )Ho letto...il russo ero io non é morto il primo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Get greninja'd so hard In molti dei miei trip mentali di oggi eri lupo. Ma in tutto questo perché lucien lupo ha accusato mono? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 In molti dei miei trip mentali di oggi eri lupo.Ma in tutto questo perché lucien lupo ha accusato mono? .-.Leggi sopra -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 che successe ? ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Allors.Non l'ho contattata perchè sospettavo dei buoni l'avevano fatto e infatti così é stato e non volevo rischiare.E poi credevo lo diceva in piazza perché è nabba. Perfino le liste non sai fare. DEro il russo.Cattivo obv.A proposito raga ma il russo buono chi era? ....Perché ho detto con Caroline?Perché? à§Wà§E il bello é che non ti ho inviato il MP. à§Wà§Perché non era Ema Caroline, perché.Ti detesto. <3 (?)Perché volevo mandare Mono al rogo cosà vincevamo.Poi si é messo Luke con Cdfertolo. -.-E Cocco e Bot si erano scordati dell'esistenza di Jillian(all'inizio volevo fingermi Caroline ma non volevo finire come nel ViV--)Ma sei serio?Nabba? -.-"Credo che Jeanine sia ben più importante della falegnama, sksE comunque, tutti i lupi muoiono.Il lupus non finisce perchè rimango io vivoArroghiamo qualcuno e io uso il mio potere.Crediamo quella persona Ramiel e la arroghiamoPoi ripeto il tripE intanto il tempo passaE cerco il dominioLA POTEVAMO ANCORA VINCERE, P****** M*****LA PROSSIMA VOLTA CREDIMICRIBBIONon è colpa mia se mi hanno contattata 47163272 persone :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma sei serio?Nabba? -.-"Scherzo Peró pensavo dicevi in piazza ero il russo e non volevo rischiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ah ma il russo è solitario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ah ma il russo è solitario. Fino al 4 giorno..in cui é morto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Fino al 4 giorno..in cui é morto D:Ci hai provato a farci cambiare opinione su di te eh? NON VA [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 In tutto questo io e Tonio potevamo essere lupi e scamparla dato che nessuno ci calcolava lelMa devo davvero votare,srsly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Monti abbiamo avuto l'alleanza più corta della storia dei Lit. È da incorniciare ragazzi. Un traguardo incredibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ah giusto,il topic dei vincitori (in cui sarà ripetuto solo il nome di Mono lel),verrà aperto domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 E' finita realmente? E facevi bene, ero il cristiano Non facevo bene dato che ero dany quindi buono lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ah giusto,il topic dei vincitori (in cui sarà ripetuto solo il nome di Mono lel),verrà aperto domani?Non c'è fretta â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ci hai provato a farci cambiare opinione su di te eh?NON VA [cit.]Ma il bello è che più parlava, più sembrava lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Gaetano(maledetto correttore) comunque giusto per la cronaca non mi fidavo di te,sapevo che eri Ink XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma il bello è che più parlava, più sembrava lupoCome Kl2atos. Più insistevano e più erano sul baratro. E pensare che ha provato a chiedermi di contattarlo. Manco morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.