IoCentroConKCleffa Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 mud mi spiace che tu ci sia rimasto male per il surrender at 20, ma io dany e klatos abbiamo preferito così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Non facevo bene dato che ero dany quindi buono lol Allora abbiamo failato entrambi, io ti credevo lupo dalla fine del primo giorno ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Non c'è fretta â¤ï¸ Demos devo votare?Really?La risposta influirà sulla tua pagella mud mi spiace che tu ci sia rimasto male per il surrender at 20, ma io dany e klatos abbiamo preferito così. Poor Muddy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Io Cleffa ti ho creduto di meno quando mi hai messo in mezzo, tipico dei lupi quando ci sono poche considerazioni. Infatti ho preferito tenere le distanze e ho fatto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Allora abbiamo failato entrambi, io ti credevo lupo dalla fine del primo giorno ahahahah Perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ora che ci penso dovevo silenziare Luke uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Perchè? Mi pare avessi supportato in un modo che mi era sembrato sospetto(?) Astrale Quando non era ancora certo fosse lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ora che ci penso dovevo silenziare Luke uff Si ma rimanevo ioMi pare avessi supportato in un modo che mi era sembrato sospetto(?) Astrale Quando non era ancora certo fosse lupoEffettivamente.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Si ma rimanevo ioEffettivamente....Si ma te hai seguito Luke.Se Luke non parlava neanche te lo facevi, mi riunivo a Klatos, Cleffa e ChiunquesiaTremotino, poi a Dany e vincevamo.Uff.A proposito ma Jillian, il russo buono, Tremotino, Jack e Terry chi erano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ci hai provato a farci cambiare opinione su di te eh?NON VA [cit.]BESTEMMIA SECCA! PROPRIO LUI [semi-cit] mud mi spiace che tu ci sia rimasto male per il surrender at 20, ma io dany e klatos abbiamo preferito così.Guarda,posso capire, però mi spiegate perchè *censura* Cocco non ha provato a smentire?Le cose sarebbero andate diversamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Comunque qualcuno ha la lista nick=ruolo? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Comunque qualcuno ha la lista nick=ruolo? (?) I mod e le mie bestemmie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 I mod e le mie bestemmieTe chi eri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Si ma te hai seguito Luke.Se Luke non parlava neanche te lo facevi, mi riunivo a Klatos, Cleffa e ChiunquesiaTremotino, poi a Dany e vincevamo.Uff.A proposito ma Jillian, il russo buono, Tremotino, Jack e Terry chi erano?Se io fossi andato sulla luna sarei un'astronauta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 (Non dire eri Ramiel Mud e.e)Se io fossi andato sulla luna sarei un'astronautaSono giapponese sorry, non capire cosa tu stare dicendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Te chi eri? (Non dire eri Ramiel e.e)E INVECE SI'ERO RAMIEL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 E INVECE SI'ERO RAMIELPERCHÉ NON MI HAI SALVATO à‡Wà‡SILENZIAVO MONO POI à‡Wà‡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 PERCHÉ NON MI HAI SALVATO à‡Wà‡SILENZIAVO MONO POI à‡Wà‡CHE CASPIO NE SAPEVO CHE ERI IL RUSSO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 CHE CASPIO NE SAPEVO CHE ERI IL RUSSO? SI CAPIVA DAL FATTO CHE MI SONO "ATTIVATO" SOLO QUANDO DOVEVO RIUNIRMI E PERCHÉ HO ACCUSATO MONO. à‡Wà‡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=2_gBdMd4kt0 Forse non è nuovissima, ma riassume quello che sto dicendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 E INVECE SI'ERO RAMIELNon ci credo. Eri l'unico che non mi pareva un lupo. Bravo Mud *applaude sportivamente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 SI CAPIVA DAL FATTO CHE MI SONO "ATTIVATO" SOLO QUANDO DOVEVO RIUNIRMI E PERCHÉ HO ACCUSATO MONO. à‡Wà‡POTEVI ESSERE QUALUNQUE LUPONon ci credo. Eri l'unico che non mi pareva un lupo. Bravo Mud*applaude sportivamente*Neanche a me sembravo lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 POTEVI ESSERE QUALUNQUE LUPONeanche a me sembravo lupo Infatti eri un coso blu. Non avevi una grande forma lupesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 POTEVI ESSERE QUALUNQUE LUPONeanche a me sembravo lupo SOLO IL RUSSO SI UNISCE A JEANINE&CO. IL 4 GIORNO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Mud comunque nessuno ti pensava lupo *Da il biscotto*Personalmente pensavo che SamOnTheFloor fosse lupo,però ci sta,*fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.