gEmaOshawott Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Ma quando arriva il topic sui vincitori? owoOppure non ci sarà ? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Il topic dei vincitori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Il topic dei vincitori? Cos'è, si mangia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Il topic dei vincitori? Prossimamente (leggasi all'annuncio del prossimo LiT) saranno introdotte novità al riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Keita... La colpa comunque è di astrale, ha fatto il mio nome a mono, altrimenti non mi avrebbe contattato dicendomi di essere ramiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Vi chiedo di essere pazienti e aspettare... (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 cosa ci guadagnamo ad essere pazienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 cosa ci guadagnamo ad essere pazienti Guadagnate il Topic dei vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Keita...La colpa comunque è di astrale, ha fatto il mio nome a mono, altrimenti non mi avrebbe contattato dicendomi di essere ramielZitt che 'a colp' e'tutt'(??) tua, come hai fatto a fidarti di Mono? Comunque oh, ogni volta che io e Cleffa siamo lupi entrambi perdiamo grazie a Mono. D:Nel DWiT la combo Terry/River Song+Mono che sbrana i lupi, in questo la combo Te+Mono che le riveli tutti i nomi, giusto me e Mud non hai detto perche'Astrale non credeva a Mud che era il vero Ramiel(ma a Mono si..?)e io che non l'ho contattata per paura - come del resto e'successo - rivelava il mio nome ai lupi si, ma poi questi lo rivelavano a qualcuno che si era finto lupo e ci cascavano.Tipo giusto io e Mud non le abbiamo creduto--Ma poi Mono si vedeva lontano km era buona ed era pure Gilgamesh. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Io mi sono fidato perchè astrale mi aveva detto che mono era ramiel... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Io mi sono fidato perchè astrale mi aveva detto che mono era ramiel... Però non bisogna mai rivelare tutti i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Io mi sono fidato perchè astrale mi aveva detto che mono era ramiel... Se Astrale ti diceva che Chube era Ramiel ci credevi? ._. Uff, gg Mono pero', e'stata brava, vi ha fregato tutti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Bisogna dare a Cesare ciò che è di Cesare e tutti i pp a mono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Però non bisogna mai rivelare tutti i lupi Io ho puntato nello stillare il dubbio nelle menti e tentar di far credere che qualcuno fosse buono, ció è stato alimentato dalla mia "resa"Se Astrale ti diceva che Chube era Ramiel ci credevi? ._.Uff, gg Mono pero', e'stata brava, vi ha fregato tutti D:Veramente anche stitch mi ha detto che ci sarebbe cascato anche lui, e poi sai com'è, ha fatto ricongiungere i lupi...Bisogna dare a Cesare ciò che è di Cesare e tutti i pp a monoNo a me, mono ha scoperto i lupi grazie a me (A me la targhetta best fail evah ci sará...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 ha fatto ricongiungere i lupi... E io e Mud che eravamo, neutrali..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Bisogna dare a Cesare ciò che è di Cesare e tutti i pp a mono E io e Mud che eravamo, neutrali..?^ Cioè, io e lui unici lupi che non ci saremmo fidati di Mono Io unico lupo non sospetto a nessunoE tutti i PP a Mono? Il primo posto sì, è ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Keita...La colpa comunque è di astrale, ha fatto il mio nome a mono, altrimenti non mi avrebbe contattato dicendomi di essere ramielMa se sei stato tu a dirmi di contattare Mono che tu e Stich la credevate lupa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Ma se sei stato tu a dirmi di contattare Mono che tu e Stich la credevate lupa ma non dirgli che ero lupo, credevamo, non eravamo certi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 ma non dirgli che ero lupo, credevamo, non eravamo certi Si ma Mono ha preso la palla al balzo ed è riuscita a passare per lupa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Penso si possa chiudere visto che è uscito il topic dei vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Appuntamento al prossimo Lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.