Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

Inviato

"E fu così che Inkling si face avanti, proponendosi. Il giovane Astrale era ora ricoperto da un inchiostro nero come pece, scuro come la notte in cui egli stesso agiva. E fu così che in lui nacque un'incredibile Malinconia."

HAHAHAH beccata  :asduj1:

Devo dire che mi sono arrampicata sugli specchi e che a questo lit ho fatto praticamente schifo,dai mi rifaccio al prossimo 

Forza Lupi  :yeah: (questa frase mi esce stramaledettamente spontanea visto che sono Avellinese  :azaz: )

Inviato

"E fu così che Inkling si face avanti, proponendosi. Il giovane Astrale era ora ricoperto da un inchiostro nero come pece, scuro come la notte in cui egli stesso agiva. E fu così che in lui nacque un'incredibile Malinconia."

Chube-IL GIOVANE???Guarda che è femmina lel

Inviato

Ma allora mandiamo al rogo Astra o Kin? o.O

Se é un lupo certo dovremmo mandarla al rogo no? (non ho seguito la storia di magikarp suicida e malinconia se ve lo state chiedendo, ho solo capitato che centra qualcosa Ink e che Asrra si fingeva Magikarp)

Inviato

Se é un lupo certo dovremmo mandarla al rogo no? (non ho seguito la storia di magikarp suicida e malinconia se ve lo state chiedendo, ho solo capitato che centra qualcosa Ink e che Asrra si fingeva Magikarp)

non dobbiamo mandare al rogo Astrale, altrimenti costituirebbe un grande vantaggio per i lupi

Inviato

Se mi mandate al rogo divento praticamente immortale e con voto doppio,se ci tenete tanto fate pure  :tf:

Inviato

HAHAHAH beccata  :asduj1:

Devo dire che mi sono arrampicata sugli specchi e che a questo lit ho fatto praticamente schifo,dai mi rifaccio al prossimo 

Forza Lupi  :yeah: (questa frase mi esce stramaledettamente spontanea visto che sono Avellinese  :azaz: )

Hai deluso la stirpe dei lupi :(((

Inviato

Tornando a concentrarci sul rogo, dobbiamo votare in 9 (luke ha già  votato) kin, e qualcuno si deve proporre per fare il ruolo di Y e Z, ossia prendere 10 e 2 voti rispettivamente

Inviato

non dobbiamo mandare al rogo Astrale, altrimenti costituirebbe un grande vantaggio per i lupi

Ah -w-

Ora ho visto il ruolo di Astra alla lista dei ruoli, in effetti non conviene mandarla al rogo oggi sennó poi ha voto raddopiato al rogo e conterà  ai fini della vittoria :o

Inviato

Tornando a concentrarci sul rogo, dobbiamo votare in 9 (luke ha già  votato) kin, e qualcuno si deve proporre per fare il ruolo di Y e Z, ossia prendere 10 e 2 voti rispettivamente

propongo di selezionarli con random.org

Inviato

"E fu così che Demon. salutò la piazza, trasportata da un raggio non ben identificato. Appare misteriosamente sulla piazza Gaetano, pronto a rompere a tutti quello che pensiamo."

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Hai deluso la stirpe dei lupi :(((

neanche quando ero Katrina mi hanno sgamato così in fretta

Io mi propongo per essere Z, vado a votare Kin, e poi boh

Ci si annusa in piazza [semi-cit]

Inviato

Sinceramente non sapevo se farmi avanti per farmi arrogare o starmene per i fatti miei,ma la sete di gloria l'ha avuta vinta e mi ha portato alla distruzione  :rotfl:

Inviato

Trovato il modo per aggirare Ramiel

X(che vogliamo mandare al rogo) ha 10 voti

Y(che non vogliamo mandare al rogo) ha 10 voti

Z (che non vogliamo mandare al rogo) ha 2 voti <--(Nel caso ci sia)

Parità  e Fiora sceglie X

Anche se Ramiel si attiva, X muore lo stesso.

Almeno a detta dei mod

Anche River Song potrebbe aiutarci ad eludere Ramiel.
Inviato

Allora, premettendo che ho seguito la discussione in modo molto discontinuo, vi porto qui un paio di messaggi che mi sono saltati abbastanza all'occhio, successivamente parlerò più nello specifico della questione (oddei, specifico, due righe ahahah). Il primo è di Astrale:

Sicuro?Kin è in piazza da prima di me,e non ha detto assolutamente niente su magikarp

Io ci ho messo pochi istanti a farmi credere magikarp,non poteva fare lo stesso Kin?

La cosa che mi è subito saltata all'occhio è quel "credere". Adesso, Astrale si è finta Magikarp, a detta sua per fare uscire allo scoperto i veri kamikaze. Tralasciando che poteva pure fingersi Malinconia per farsi eventualmente contattare dagli altri lupi e non generare un ipotetico scontro Magikarp vs Magikarp (perché, diciamocela tutta, se il tuo scopo era quello di fare uscire allo scoperto i kamikaze, perché attacchi Kin? Non poteva essere lui Magikarp? Non poteva ritenere che rivelarsi in quel momento sarebbe stato poco producente? Ma, soprattutto, non potevi voler individuare Magikarp per evitare che fosse votato?), non potrebbe quel credere essere anche riferirito ad un lupo, oltre che ad un buono? Roba del tipo "I buoni mi credono Magikarp". Ma vabbé, anche se, ripeto, è una tattica che mi lascia mooolto perplessa, ma ne parlerò più sotto.

Astrale comunque non è stupida, non penso che si tiri indietro perché lupa, cioè dai si è messa gli occhi di tutti addosso, un lupo non lo farebbe. Io non lo farei perlomeno.

Light ha tentato di proteggere Astrale, ma mi sembra che successivamente abbia cambiato idea abbastanza velocemente, cosa che ha sempre fatto quando lupo, oltretutto, tu non lo faresti? Volevi dire che non lo faresti come lupo o intendevi proprio che non lo faresti adesso con il ruolo che hai, ossia quello del lupo?

In ogni caso, tra Kin e Astrale mi pare ovvio che Astrale sia ormai la più sospetta. I cambi repentini mi ricordano tantissimo Haven lupo nell'NGEiT. Tuttavia non ne abbiamo la certezza al momento, Inkling sei pregato di apparire grazie prego così ce l'abbiamo, io direi di non arrogare nessuno dei due per oggi, poi se vengono rivelati ok =/

Edit: nemmeno il tempo di scrivere ed arriva la conferma ahahah

Evvai u-u

Comunque, a questo punto terrei d'occhio Light =/

Inviato

La cosa più equa mi sembra la proposta di Monti, che ne dite?

Inviato

"E fu così che Demon. salutò la piazza, trasportata da un raggio non ben identificato. Appare misteriosamente sulla piazza Gaetano, pronto a rompere a tutti quello che pensiamo."

Uffa T.T

Prima avevi scritto pizza invece di piazza e quando l'ho quotato avevi già  corretto, ora hai scritto Demos invece di Demon e quando volevo quotarlo per farlo notare già  avevi corretto di nuovo :"(

Inviato

Uffa T.T

Prima avevi scritto pizza invece di piazza e quando l'ho quotato avevi già  corretto, ora hai scritto Demos invece di Demon e quando volevo quotarlo per farlo notare già  avevi corretto di nuovo :"(

Allora non ho letto male *^*

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...