Vai al commento


[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle


Dream

Post raccomandati

In realtà  neanche io.A quel che ho capito secondo Mali......Astrale il fato ha voluto che i suoi sospetti siano,neanche a pensarci,le stesse persone che la considerano Malinconia :3 Inoltre Ink non è per forza Monti,può essere benissimo MatBig.

Ma volete leggere solo quello che volete o cosa?

Luke mi ha accusato?No eppure è nella mia lista

Lucien mi ha accusato?No eppure è nella mia lista

Monti mi ha accusato?No eppure è nella mista

Al posto loro non potevo mettere persone come Hexis o Cdfertolo che mi hanno accusato?

Il fatto che voi mi abbiate accusato non c'entra un bel niente con la mia lista,cercate di comprendere quando leggete -.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa ce ne frega di chi sia Inkling? Basta che agisca, smettiamola di avvantaggiare i lupi proponendo loro buoni su un piatto d'argento. Cottone non può sapere chi sia Inkling, a parte in un remotissimo caso.

E dovremmo anche evitare di concentrarci troppo su Astrale, come ha detto Stitch ci serve un condannato di riserva per il rogo che raggiunga almeno due voti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I N U T I L E

Basti che Malinconia si autovoti e Ramiel fa il suo lavoro 

:angry:

beh, per ora non li conosce quindi np

 

nel caso tra 10 minuti non ci siano particolari sospetti o mi autovoto e votate in 2/3 un secondo sospettato minore oppure voto direttamente uno dei due sospettati visti fino ad ora che fungerà  direttamente da votato di scorta, ditemi voi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I N U T I L E

Basti che Malinconia si autovoti e Ramiel fa il suo lavoro 

:angry:

Uhm vero, dobbiamo cercare di risolvere questo problema... Se volete io/ o se non vi fidate di me qualcun'altro/ aspetto all'ultimo minuto per votare al rogo, se Malinconia si autovota allora mi autovoto anche io e l'avvocato a parità  di voti fa morire me al rogo. Altrimenti /helpmod Se due persone hanno pari voti al rogo e Ramiel usa il suo potere che succede? Mi spiego meglio:

X ha 10 voti al rogo

Y ha 10 voti al rogo 

Z ha 1 voto al rogo

In questo caso il potere di Ramiel fa in modo che diventi y a morire? O uno tra X e Y?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm vero, dobbiamo cercare di risolvere questo problema... Se volete io/ o se non vi fidate di me qualcun'altro/ aspetto all'ultimo minuto per votare al rogo, se Malinconia si autovota allora mi autovoto anche io e l'avvocato a parità  di voti fa morire me al rogo. Altrimenti /helpmod Se due persone hanno pari voti al rogo e Ramiel usa il suo potere che succede? Mi spiego meglio:

X ha 10 voti al rogo

Y ha 10 voti al rogo 

Z ha 1 voto al rogo

In questo caso il potere di Ramiel fa in modo che diventi y a morire? O uno tra X e Y?

X o Y. ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa ce ne frega di chi sia Inkling? Basta che agisca, smettiamola di avvantaggiare i lupi proponendo loro buoni su un piatto d'argento. Cottone non può sapere chi sia Inkling, a parte in un remotissimo caso.

E dovremmo anche evitare di concentrarci troppo su Astrale, come ha detto Stitch ci serve un condannato di riserva per il rogo che raggiunga almeno due voti.

Giusto altrimenti un condannato in più che abbia due voti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

X o Y. ^^

Okay allora potremmo, nel caso in cui non trovassimo nessun sostituto da rogare, far fare pari voti a due personaggi, Ramiel usa il potere e si ritorna a X/Y ma poi l'avvocato usa il potere e decide chi fra i due

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm vero, dobbiamo cercare di risolvere questo problema... Se volete io/ o se non vi fidate di me qualcun'altro/ aspetto all'ultimo minuto per votare al rogo, se Malinconia si autovota allora mi autovoto anche io e l'avvocato a parità  di voti fa morire me al rogo. Altrimenti /helpmod Se due persone hanno pari voti al rogo e Ramiel usa il suo potere che succede? Mi spiego meglio:

X ha 10 voti al rogo

Y ha 10 voti al rogo 

Z ha 1 voto al rogo

In questo caso il potere di Ramiel fa in modo che diventi y a morire? O uno tra X e Y?

Inb4 dovresti specificare se Ramiel usa il potere su X o su Y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, per ora non li conosce quindi np

 

nel caso tra 10 minuti non ci siano particolari sospetti o mi autovoto e votate in 2/3 un secondo sospettato minore oppure voto direttamente uno dei due sospettati visti fino ad ora che fungerà  direttamente da votato di scorta, ditemi voi

Luke puoi aspettare alle 18:05? Aspettiamo che Ink agisca sperando che agisca, altrimenti vota Kin che è l'unico Magikarp per ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma volete leggere solo quello che volete o cosa?

Luke mi ha accusato?No eppure è nella mia lista

Lucien mi ha accusato?No eppure è nella mia lista

Monti mi ha accusato?No eppure è nella mista

Al posto loro non potevo mettere persone come Hexial o Cdfertolo che mi hanno accusato?

Il fatto che voi mi abbiate accusato non c'entra un bel niente con la mia lista,cercate di comprendere quando leggete -.-"

Non penso tu sia una novellina,basta mettere gente random per confondere le idee -.-"Non potevi mettere Hexial o Cdfertolo?No,altrimenti saresti stata troppo,TROPPO scoperta  -.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay allora potremmo, nel caso in cui non trovassimo nessun sostituto da rogare, far fare pari voti a due personaggi, Ramiel usa il potere e si ritorna a X/Y ma poi l'avvocato usa il potere e decide chi fra i due

 

Non ho capito :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay allora potremmo, nel caso in cui non trovassimo nessun sostituto da rogare, far fare pari voti a due personaggi, Ramiel usa il potere e si ritorna a X/Y ma poi l'avvocato usa il potere e decide chi fra i due

Intanto le 18:00 si avvicinano inesorabili

#hype

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luke puoi aspettare alle 18:05? Aspettiamo che Ink agisca sperando che agisca, altrimenti vota Kin che è l'unico Magikarp per ora

np, parto alle 18:20 ma devo preparare la borsa e tutto, inizio adesso allora :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So già  come finirà  di questo passo:

Ci ritroveremo a 5 minuti alla fine, e tra tutto non sapremo ancora chi votare, qualcuno (un lupo) cercherà  di indirizzare tutti verso un candidato, ormai si sarà  creata una catena e votare qualcun altro diventerà  inutile.

Dobbiamo pendere in mano la situazione ed essere preparati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...