Vai al commento



[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle


Dream

Post raccomandati

Uhm... Come sempre le mie idee si "shakerano" in due secondi se recupero le pagine perdute :fg:

Comunque Astrale ha una tattica tutta sua che per ora voglio osservare. Per me è troppo scontata che sia lei Magikarp mannacoso ma non può essere nemmeno un lupo visto che si è sporta troppo ma potrebbe far parte della sua strategia. Vorrei attendere più sviluppi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si sa il numero esatto di partecipanti ? mi sembra di aver letto 32/33 ma dato che sono stato aggiunto e prob lo stesso è successo anche ad altri una lista dei partecipanti sarebbe utile <.<

Sono 30, adesso Demos aggiorna.

Stanotte ho fatto aggiungere i ruoli nuovi a Giuls, ma a quanto pare si sono cancellati con le modifiche di Demos. ^^'

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il gioco di Astrale mi ha fatto venire la sindrome di Psyduck.Lei dice che è Karp,poi Kin si rivela,esce il potere di Ink,e Astrale cerca di arrogare Kin.Direi di controllare lei

Non ho mai detto di arrogare Kin perchè non sappiamo se sia magikarp o malinconia... :facepalm:

Leggiamo bene ragazzuoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso sapere quanta gente non ha ancora scritto nulla? No, perché c'è anche la possibilà  che Karp o Malinconia non siano ancora fatti vivi. :looksi:

Per quello ho detto di aspettare le 18 per usare il potere di Ink, perchè se entro quell'ora non appare nessun'altro vuol dire che il Karp mannaro è Kin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè mi aspettavo che sbucasse fuori istantaneamente,semplice no?

Kin è uscito fuori subito,perchè non l'altro suicida?

Quando ho visto che c'era qualcosa che non quadrava ho detto:c'è qualcuno che non si fa vivo,ma non volevo mica rivelarmi

Per questo non capisco il tuo sgamarti ora:

Il terzo uomo che tu aspetti non è ancora uscito allo scoperto, sarebbe stato sensato dunque rivelarti dopo. Hai tenuto in considerazione che siamo tipo 30 giocatori molti dei quali non sono collegati e non hanno ancora letto?

Ecco, teniamo presente che il terzo uomo sia fra questi.

Tu fingi di essere uno dei due che deve morire oggi, con lo scopo di fare uscire allo scoperto i veri due. Kin si fa avanti, la il terzo no, al chè si parla di ink e tu ti riveli o meglio ti disriveli.

E adesso ti lamenti del fatto che la terza persona manca all'appello.

Ciò che non si spiega è il perchè non hai voluto aspettare ancora , altre ore, prima di disrivelarti ed invece lo fai quando si parla di ink.

Se volevi far uscire allo scoperto i due veri, avresti dovuto aspettare ancora. Almeno io avrei fatto così.

 

Qua si lanciano i sassi e poi si tirano le mani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il gioco di Astrale mi ha fatto venire la sindrome di Psyduck.Lei dice che è Karp,poi Kin si rivela,esce il potere di Ink,e Astrale cerca di arrogare Kin.Direi di controllare lei

Io propporrei a Inkling di aspettare ancora un'ora o due, per ridurre le probabilità  di 'sprecare' il suo potere in caso non esca nè Karp nè Malinconia. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per questo non capisco il tuo sgamarti ora:

Il terzo uomo che tu aspetti non è ancora uscito allo scoperto, sarebbe stato sensato dunque rivelarti dopo. Hai tenuto in considerazione che siamo tipo 30 giocatori molti dei quali non sono collegati e non hanno ancora letto?

Ecco, teniamo presente che il terzo uomo sia fra questi.

Tu fingi di essere uno dei due che deve morire oggi, con lo scopo di fare uscire allo scoperto i veri due. Kin si fa avanti, la il terzo no, al chè si parla di ink e tu ti riveli o meglio ti disriveli.

E adesso ti lamenti del fatto che la terza persona manca all'appello.

Ciò che non si spiega è il perchè non hai voluto aspettare ancora , altre ore, prima di disrivelarti ed invece lo fai quando si parla di ink.

Se volevi far uscire allo scoperto i due veri, avresti dovuto aspettare ancora. Almeno io avrei fatto così.

Qua si lanciano i sassi e poi si tirano le mani.

Tra l'altro così facendo Ink sarà  indeciso su chi usare il suo potere, perché scoprendo Kin, se lui dovesse rivelarsi Malinconia, non sapremmo chi sia Magikarp, mentre scoprendo Astrale magari avremmo un lupo o un buono certo, ma non potremmo sapere chi sia Magikarp. Comunque avete pensato a Tremotino? Non potrebbe compromettere il tutto?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai detto di arrogare Kin perchè non sappiamo se sia magikarp o malinconia... :facepalm:

Leggiamo bene ragazzuoli

Hai detto "esce fuori il potere di Ink e kin si volatilizza",penso che questa sia un'allusione al fatto che Kin,secondo te,sia Malinconia  :facepalm: .Comunque dobbiamo fare attenzione ai non attivi,soprattutto dopo che avranno distribuiti i ruoli completi,perchè tra loro si potrebbe nascondere un probabile jack.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai detto "esce fuori il potere di Ink e kin si volatilizza",penso che questa sia un'allusione al fatto che Kin,secondo te,sia Malinconia :facepalm: .Comunque dobbiamo fare attenzione ai non attivi,soprattutto dopo che avranno distribuiti i ruoli completi,perchè tra loro si potrebbe nascondere un probabile jack.

Perché Jack dovrebbe essere inattivo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per questo non capisco il tuo sgamarti ora:

Il terzo uomo che tu aspetti non è ancora uscito allo scoperto, sarebbe stato sensato dunque rivelarti dopo. Hai tenuto in considerazione che siamo tipo 30 giocatori molti dei quali non sono collegati e non hanno ancora letto?

Ecco, teniamo presente che il terzo uomo sia fra questi.

Tu fingi di essere uno dei due che deve morire oggi, con lo scopo di fare uscire allo scoperto i veri due. Kin si fa avanti, la il terzo no, al chè si parla di ink e tu ti riveli o meglio ti disriveli.

E adesso ti lamenti del fatto che la terza persona manca all'appello.

Ciò che non si spiega è il perchè non hai voluto aspettare ancora , altre ore, prima di disrivelarti ed invece lo fai quando si parla di ink.

Se volevi far uscire allo scoperto i due veri, avresti dovuto aspettare ancora. Almeno io avrei fatto così.

 

Qua si lanciano i sassi e poi si tirano le mani.

 

Perchè mi aspettavo che sbucasse fuori istantaneamente,semplice no?

Kin è uscito fuori subito,perchè non l'altro suicida?

Quando ho visto che c'era qualcosa che non quadrava ho detto:c'è qualcuno che non si fa vivo,ma non volevo mica rivelarmi

Ragazzi cosa devo dirvi se non mi credete fatemi contrallare,oppure arrogatemi domani,sottolineo che non volevo rivelarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra l'altro così facendo Ink sarà  indeciso su chi usare il suo potere, perché scoprendo Kin, se lui dovesse rivelarsi Malinconia, non sapremmo chi sia Magikarp, mentre scoprendo Astrale magari avremmo un lupo o un buono certo, ma non potremmo sapere chi sia Magikarp. Comunque avete pensato a Tremotino? Non potrebbe compromettere il tutto?

"Ogni sera può decidere di usare il potere di un ruolo a sua scelta" Quindi non credo lo possa usare di giorno e in ogni caso non può comprometterlo, può semplicemente usarlo e non modificarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai detto "esce fuori il potere di Ink e kin si volatilizza",penso che questa sia un'allusione al fatto che Kin,secondo te,sia Malinconia  :facepalm: .Comunque dobbiamo fare attenzione ai non attivi,soprattutto dopo che avranno distribuiti i ruoli completi,perchè tra loro si potrebbe nascondere un probabile jack.

Assolutamente no

Ho fatto anche la batutta della cena,tutto volevo dire furchè di arrogarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra l'altro così facendo Ink sarà  indeciso su chi usare il suo potere, perché scoprendo Kin, se lui dovesse rivelarsi Malinconia, non sapremmo chi sia Magikarp, mentre scoprendo Astrale magari avremmo un lupo o un buono certo, ma non potremmo sapere chi sia Magikarp. Comunque avete pensato a Tremotino? Non potrebbe compromettere il tutto?

Cosa fa Tremotino? Se copia Inkling è solo un bene, no?

Comunque c'è un problema che potrebbe rendere impossibile il mandarmi al rogo nel caso si spodestasse Inkling e ci fosse la certezza, ma eventualmente non lo cito per non aiutare i lupi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"

Ogni sera può decidere di usare il potere di un ruolo a sua scelta" Quindi non credo lo possa usare di giorno e in ogni caso non può comprometterlo, può semplicemente usarlo e non modificarlo

Ok, meglio, avevo paura che potesse usare tipo il potere di River.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra l'altro così facendo Ink sarà  indeciso su chi usare il suo potere, perché scoprendo Kin, se lui dovesse rivelarsi Malinconia, non sapremmo chi sia Magikarp, mentre scoprendo Astrale magari avremmo un lupo o un buono certo, ma non potremmo sapere chi sia Magikarp. Comunque avete pensato a Tremotino? Non potrebbe compromettere il tutto?

Non capisco come possa influire tremotino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra l'altro così facendo Ink sarà  indeciso su chi usare il suo potere, perché scoprendo Kin, se lui dovesse rivelarsi Malinconia, non sapremmo chi sia Magikarp, mentre scoprendo Astrale magari avremmo un lupo o un buono certo, ma non potremmo sapere chi sia Magikarp. Comunque avete pensato a Tremotino? Non potrebbe compromettere il tutto?

Tremontino come potrebbe causarci problemi in questo momento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa fa Tremotino? Se copia Inkling è solo un bene, no?

Comunque c'è un problema che potrebbe rendere impossibile il mandarmi al rogo nel caso si spodestasse Inkling e ci fosse la certezza, ma eventualmente non lo cito per non aiutare i lupi...

Se parli di Ramiel infatti oggi faremo voto unisono, tutti voteremo la stessa persona, chi non lo farà  ovviamente sarà  etichettato come lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché Jack dovrebbe essere inattivo?

Ho detto potrebbe,non dovrebbe,ti ricordo che se Jack non riceve alcun voto,ottiene la lista in cui ci sono il medium e la guardia,2 ruoli abbastanza rilevanti.

 

Tremontino come potrebbe causarci problemi in questo momento?

Infatti

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...