Vai al commento



[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle


Dream

Post raccomandati

Heilà  oggi non avrò tanto tempo perchè devo fare anche cose staffffose, però ci dovrei essere, vado a leggermi bene i ruoli :3

Awww, dat icon spoilerose

Babè

Comunque, rispondendo a Keita, mi fido di me stesso e di uno fra Astrale e Abne, mentre sospetto del restante fra Abne ed Astrale

Comunque, propongo di mandare al rogo uno fra Astrale e Abne e poi chiedere conferma al medium/mago( è completamente indifferente, alla fine dei conti). Per ovvi motivi tutto ciò va effettuato il secondo giorno. Oggi invece seguirei il piano suggerito da Bot(quello di votare dividendosi a gruppi)

Scusatemi se ho failato, ma ora devo leftare perchè ho una fretta allucinante,(che poi oggi volessi startare FMA ma non trovo il tempo... beh.... questa è un'altra storia) ed il fail è quotato a 1.20

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto, oggi si manda uno dei due sperando nel magikarp, poi questa sera il mago chiede il ruolo dell'altro e gg

*mago o chi per lui

Certo poi se mandiamo malinconia vbb secondo la tua tattica, la parte del mago però è ottima, direi di controllare astrale e poi contattare chi dal controlpo risulta buono.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta che non si arroghi Astrale, poi per il resto a me fa piacere essere vivo ed avere l'immunità  da sbranamento perché sospetto a vita toplel. L'importante è che non si creda a chi vuole ingannare, per il resto è stato già  detto che arrogare chiunque sia Magikarp non è benevolo quanto lo sia non arrogare Malinconia (Che potrebbe fare casini atroci con le penalità ; arrogando Magikarp si avrebbe solo un voto extra).

Ma quanto amo i lupi che si rivelano da soli  :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Awww, dat icon spoilerose

Babè

Comunque, rispondendo a Keita, mi fido di me stesso e di uno fra Astrale e Abne, mentre sospetto del restante fra Abne ed Astrale

Comunque, propongo di mandare al rogo uno fra Astrale e Abne e poi chiedere conferma al medium/mago( è completamente indifferente, alla fine dei conti). Per ovvi motivi tutto ciò va effettuato il secondo giorno. Oggi invece seguirei il piano suggerito da Bot(quello di votare dividendosi a gruppi)

Scusatemi se ho failato, ma ora devo leftare perchè ho una fretta allucinante,(che poi oggi volessi startare FMA ma non trovo il tempo... beh.... questa è un'altra storia) ed il fail è quotato a 1.20

Vai a startare fma subitoh
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo poi se mandiamo malinconia vbb secondo la tua tattica, la parte del mago però è ottima, direi di controllare astrale e poi contattare chi dal controlpo risulta buono.

Si il mago potrebbe chiedere effettivamente di uno dei due, ma dovrebbe rivelarsi, propongo invece di usare il potere di Inkling e chiedo ai mod se può usarlo anche di giorno, perchè se è cosi' siamo a cavallo e possiamo mandare direttamente oggi al rogo Magikarp e domani Malinconia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Edit: Grazie light allora non ho letto male

Non c'è il mago, ma ci sono alcuni ruoli come Cleopatra o Chopper che possono usare il suo potere una volta.
Inoltre abbiamo il medium, che comunque spero sia abbastanza intelligente da non rivelarsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si il mago potrebbe chiedere effettivamente di uno dei due, ma dovrebbe rivelarsi, propongo invece di usare il potere di Inkling e chiedo ai mod se può usarlo anche di giorno, perchè se è cosi' siamo a cavallo e possiamo mandare direttamente oggi al rogo Magikarp e domani Malinconia

Che ne pensate? Se Inkling riesce ad usare il suo potere, che consiste nel rivelare pubblicamente tramite un mod il ruolo di un partecipante, riusciamo a mandare oggi al rogo Magikarp e domani Malinconia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si il mago potrebbe chiedere effettivamente di uno dei due, ma dovrebbe rivelarsi, propongo invece di usare il potere di Inkling e chiedo ai mod se può usarlo anche di giorno, perchè se è cosi' siamo a cavallo e possiamo mandare direttamente oggi al rogo Magikarp e domani Malinconia

Mmh già 

Comunque io preferirei non mandare karp, preferirei un lupo, se no sprecheremmo un turno, l'unico vantaggio sarebbe un voto in più, ma non lo vedo essenziale.

Ah se possibile nel caso di inkling preferirei inchiostrare kin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh già 

Comunque io preferirei non mandare karp, preferirei un lupo, se no sprecheremmo un turno, l'unico vantaggio sarebbe un voto in più, ma non lo vedo essenziale.

Meh è molto difficile trovare un lupo il primo giorno, con Karp avremo la sicurezza assoluta che sia buono, un voto in più al rogo, verrà  contato ai fini della vittoria e finchè vive quattro potrà  anche parlarci in piazza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ne pensate? Se Inkling riesce ad usare il suo potere, che consiste nel rivelare pubblicamente tramite un mod il ruolo di un partecipante, riusciamo a mandare oggi al rogo Magikarp e domani Malinconia

 

Nella sua descrizione c'è scritto che può attivare il potere quando più preferisce, quindi credo che si potrebbe fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh è molto difficile trovare un lupo il primo giorno, con Karp avremo la sicurezza assoluta che sia buono, un voto in più al rogo, verrà  contato ai fini della vittoria e finchè vive quattro potrà  anche parlarci in piazza

Boh, comunque

Inkling, inchiostra kin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh è molto difficile trovare un lupo il primo giorno, con Karp avremo la sicurezza assoluta che sia buono, un voto in più al rogo, verrà  contato ai fini della vittoria e finchè vive quattro potrà  anche parlarci in piazza

Penso sia la cosa migliore da fare considerando che magikarp può votare segretamente e quindi annullare eventuali tattiche dei lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh già 

Comunque io preferirei non mandare karp, preferirei un lupo, se no sprecheremmo un turno, l'unico vantaggio sarebbe un voto in più, ma non lo vedo essenziale.

Ah se possibile nel caso di inkling preferirei inchiostrare kin

Beh ammettendo che Astrale e Kin siano i due suicida, un lupo lo troveremmo comunque e averne uno certo al secondo giorno più il vantaggio del Magikarp varrebbe la candela dell'utilizzo del potere di Inkling.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh ammettendo che Astrale e Kin siano i due suicida, un lupo lo troveremmo comunque e averne uno certo al secondo giorno più il vantaggio del Magikarp varrebbe la candela dell'utilizzo del potere di Inkling.

Attenzione,tra me e Kin manca qualcuno,e non capisco perchè non si faccia vivo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...