Vai al commento


[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle


Dream

Post raccomandati

Allora ragazzi, una domanda (giusto per iniziare a movimentare la piazza):

Di chi vi fidate? E chi vorreste mandare al rogo?

Come dice Cocco, per ora mi fido solo di lui me stesso, ed al rogo non saprei ancora chi mandare.

Se facessimo le liste dei lupi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, è chiaramente troppo presto per dare una risposta. Cosa ne pensate Hexis, Tonio e Elio?

 

Mi sembra un po' troppo presto per prendere decisioni, su cosa mi dovrei basare? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come mai chiedi proprio di loro? Hanno commentato anche altre persone. È improbabile (oddei, anche se dopo il DWiT non ne sarei sicurissima...) che siano tutti compagni, ma se tra loro ci fosse un lupo e tu fossi un altro? O se avessi scelto loro tre a cavolo proprio per far calare l'attenzione su di loro? D'altronde, cosa hanno in comune a parte l'orario (ed è interessante che in due abbiano risposto alle 13 e 13, mentre l'altro poco prima)?

Sì, ho fame e sto delirando lol

Cuociti pasta e-e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yuppi si comincia, oggi non avrò molto tempo e vbb, per quanto detto da keita, come altri, penso che sia troppo presto per rispondere, ergo non mi fido di nessuno all'infuori di me stesso e non sospetto di nessuno.

Domanduccia: preferireste mandare il magikarp mannaro o un lupo?

Preferirsre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come mai chiedi proprio di loro? Hanno commentato anche altre persone. È improbabile (oddei, anche se dopo il DWiT non ne sarei sicurissima...) che siano tutti compagni, ma se tra loro ci fosse un lupo e tu fossi un altro? O se avessi scelto loro tre a cavolo proprio per far calare l'attenzione su di loro? D'altronde, cosa hanno in comune a parte l'orario (ed è interessante che in due abbiano risposto alle 13 e 13, mentre l'altro poco prima)?

Sì, ho fame e sto delirando lol

Cuociti pasta e-e

Oppure ha chiesto a loro perchè non avevano ancora risposto alla sua domanda

Ma tutto può essere  :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yuppi si comincia, oggi non avrò molto tempo e vbb, per quanto detto da keita, come altri, penso che sia troppo presto per rispondere, ergo non mi fido di nessuno all'infuori di me stesso e non sospetto di nessuno.

Domanduccia: preferireste mandare il magikarp mannaro o un lupo?

Preferirsre

Onestamente preferirei Malinconia. Tanto alla fine dobbiamo mandarli tutti al rogo, tanto vale che ce ne vada uno di sua spontanea volontà .

Alla fine un buono in più ai fini della vittoria come il Magikarp non ci farebbe risparmiare nemmeno un giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come mai chiedi proprio di loro? Hanno commentato anche altre persone. È improbabile (oddei, anche se dopo il DWiT non ne sarei sicurissima...) che siano tutti compagni, ma se tra loro ci fosse un lupo e tu fossi un altro? O se avessi scelto loro tre a cavolo proprio per far calare l'attenzione su di loro? D'altronde, cosa hanno in comune a parte l'orario (ed è interessante che in due abbiano risposto alle 13 e 13, mentre l'altro poco prima)?

Sì, ho fame e sto delirando lol

Cuociti pasta e-e

 

Oppure potrebbe essere il Magikarp mannaro/Malinconia che sta cercando di attirare l'attenzione su di sè per psicologia inversa (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Malinconia e Magikarp sono gli stessi (credo) solo in due fazioni diverse. Sinceramente manderei Magikarp visto che darebbe un vantaggio a noi. Inoltre mandando magikarp il primo giorno non perdiamo un buono visto che come per malinconia vengono contati alla fine :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...