Vai al commento



[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle


Dream

Post raccomandati

Preparare dei gruppi per annullare il potere di Jack secondo me è il metodo migliore.

In quattro giorni ci si può dividere bene i voti e nel caso qualcuno non dovesse rispettare la tattica va fuori

e mi riferisco soprattutto a blablabla

Secondo me sarebbe meglio in 2 gruppi cosà­ evitiamo di intaccare troppi giorni, se oggi qualcuno prende penalità , domani, dividiamo il secondo gruppo creandono 3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto,valutate bene 

Se non ne siete sicuri al 100% non votate "magikarp"

Okay quindi ci stai dicendo che sei tu Magikarp da quanto ho capito, e siamo ad uno. Se ci sta mentendo, che il vero Magikarp si mostri entro stasera o per me possiamo anche mandare Astrale. Se dovesse apparire un secondo magikarp direi che possiamo non mandare nessuno dei due al rogo e tenerli per i prossimi giorni sapendo che uno dei due è lupo certo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad esempio Astrale sta tenendo un comportamento strano, tende a far notare sempre magikarp. Potrebbe essere benissimo malinconia

Ma, come ho già  detto, dal suo modo di fare non sembra star alludendo a Maikarp, non credo sia lui quello da arrogare. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma, come ho già  detto, dal suo modo di fare non sembra star alludendo a Maikarp, non credo sia lui quello da arrogare. (?)

A me pare proprio che stia dicendo di essere Magikarp anche da questa risposta:

 

Ma non mi dire che sto provando a sottolineare magikarp,chissà  perchè... :facepalm:

 

O ci stai dicendo di essere tu Magikarp?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me pare proprio che stia dicendo di essere Magikarp anche da questa risposta:

 

 

O ci stai dicendo di essere tu Magikarp?

Sono proprio curiosa di sentire la risposta  :angry:

Ma se lo vedi bene lo capisci che non può essere lui Magikarp... Cioè, è palese. (?)

Lei :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se lo vedi bene lo capisci che non può essere lui Magikarp... Cioè, è palese. (?)

Okay abbiamo anche il secondo Magikarp lool ci è voluto poco

Quindi direi di non mandare nessuno dei due, ora sappiamo che uno di voi due è lupo al 100%, ci sarà  sicuramente utile in futuro o nei prossimi giorni quest'informazione :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay quindi ci stai dicendo che sei tu Magikarp da quanto ho capito, e siamo ad uno. Se ci sta mentendo, che il vero Magikarp si mostri entro stasera o per me possiamo anche mandare Astrale. Se dovesse apparire un secondo magikarp direi che possiamo anche non mandare nessuno dei due al rogo

 

Secondo me Astrale non andrebbe mandato al rogo in nessun caso, Per quanto mi rigarda questo

 

 

Non vi dico chi votare perchè alla fin fine(come detto anche da me)malinconia si farà  passare per magikarp,quindi se non vogliamo rischiare non vi fidate,il mio era un consiglio

 

Mi fa troppo pensare a malinconia che tenta di farsi votare con una doppia psicologia inversa (?) :

 

ci fa credere di non voler arrogare magikarp per i rischi di beccare malinconia, indicando implicitamente di essere lui stesso la carpa, ma potrebbe tranquillamente essere malinconia che cerca di fregarci facendoci usare proprio il ragionamento sovrastante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay abbiamo anche il secondo Magikarp lool ci è voluto poco

Quindi direi di non mandare nessuno dei due, ora sappiamo che uno di voi due è lupo al 100%, ci sarà  sicuramente utile in futuro o nei prossimi giorni quest'informazione :P

:quote: ,mai stato piu' semplice di cosi' 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Astrale non andrebbe mandato al rogo in nessun caso, Per quanto mi rigarda questo

 

 

 

Mi fa troppo pensare a malinconia che tenta di farsi votare con una doppia psicologia inversa (?) :

 

ci fa credere di non voler arrogare magikarp per i rischi di beccare malinconia, indicando implicitamente di essere lui stesso la carpa, ma potrebbe tranquillamente essere malinconia che cerca di fregarci facendoci usare proprio il ragionamento sovrastante

Proprio per questo motivo fate bene a non votare nessuno dei due,forza buoni che ce la facciamo stavolta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...