Vai al commento


[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle


Dream

Post raccomandati

Onestamente preferirei Malinconia. Tanto alla fine dobbiamo mandarli tutti al rogo, tanto vale che ce ne vada uno di sua spontanea volontà .

Alla fine un buono in più ai fini della vittoria come il Magikarp non ci farebbe risparmiare nemmeno un giorno.

Ne sei sicuro light? Hai letto tuttp il ruolo?

Non credi che sarebbe eccessivamente buono per i lupi avere un morto (con voto doppio)che può votare i penalizzati e dirottare il rogo?

Tra l'altro se lo mandiamo domani per dire, diventerebbe lupo semplice e perderebbe il potere, in quanto se muore muore.

Btw la mia domanda era un'altra, per voi meglio magikarp o un lupo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne sei sicuro light? Hai letto tuttp il ruolo?

Non credi che sarebbe eccessivamente buono per i lupi avere un morto (con voto doppio)che può votare i penalizzati e dirottare il rogo?

Tra l'altro se lo mandiamo domani per dire, diventerebbe lupo semplice e perderebbe il potere, in quanto se muore muore.

Btw la mia domanda era un'altra, per voi meglio magikarp o un lupo?

Mh, alla questione penalizzati non avevo pensato, sarà  perché spero sempre non ce ne siano. In effetti hai ragione, sì.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne sei sicuro light? Hai letto tuttp il ruolo?

Non credi che sarebbe eccessivamente buono per i lupi avere un morto (con voto doppio)che può votare i penalizzati e dirottare il rogo?

Tra l'altro se lo mandiamo domani per dire, diventerebbe lupo semplice e perderebbe il potere, in quanto se muore muore.

Btw la mia domanda era un'altra, per voi meglio magikarp o un lupo?

Magikarp,avere un vivo in piu' può fare la differenza(riferimenti a lit o persone puramente casuali)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusami light, ma non ha senso il tuo punto di arrogare malinconia. Se lo arroghiamo qualsiasi altro giorno non ci creeranno problemi post mortem in quanto, appunto, lupo semplice.


Pride in tutta sincerità  direi che il magikarp è mille volte meglio di malinconia: praticamente è come avere un buono che non può mai morire e ha voto raddoppiato e sopratutto SEGRETO, quindi una cosa che i lupi non possono prevedere con le tattiche del cambiare i voti all'ultimo secondo e manipolare il rogo più difficile.


Se il buon magikarp finisse alla brace oggi sarebbe un ottima cosa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusami light, ma non ha senso il tuo punto di arrogare malinconia. Se lo arroghiamo qualsiasi altro giorno non ci creeranno problemi post mortem in quanto, appunto, lupo semplice.

Pride in tutta sincerità  direi che il magikarp è mille volte meglio di malinconia: praticamente è come avere un buono che non può mai morire e ha voto raddoppiato e sopratutto SEGRETO, quindi una cosa che i lupi non possono prevedere con le tattiche del cambiare i voti all'ultimo secondo e manipolare il rogo più difficile.

Se il buon magikarp finisse alla brace oggi sarebbe un ottima cosa

Come ho scritto, ho letto i ruoli solo una volta, non ricordavo del voto segreto di Malinconia in quanto l'originale del ViV non aveva questa possibilità , ma semplicemente contava come vivo se moriva al primo rogo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ne sei sicuro light? Hai letto tuttp il ruolo?
Non credi che sarebbe eccessivamente buono per i lupi avere un morto (con voto doppio)che può votare i penalizzati e dirottare il rogo?
Tra l'altro se lo mandiamo domani per dire, diventerebbe lupo semplice e perderebbe il potere, in quanto se muore muore.
Btw la mia domanda era un'altra, per voi meglio magikarp o un lupo?

 

Dipende, se troviamo il magikarp e ne siamo convinti al 100%,credo convenga mandare il magikarp.

Però c'è da dire che (credo) non sarà  mai possibile sapere al 100% se si sta arrogando magikarp o malinconia, quindi direi di evitare un possibile problema e focalizzarci sulla caccia al lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Malinconia e Magikarp sono gli stessi (credo) solo in due fazioni diverse. Sinceramente manderei Magikarp visto che darebbe un vantaggio a noi. Inoltre mandando magikarp il primo giorno non perdiamo un buono visto che come per malinconia vengono contati alla fine :)

Vi ricordo poi che il magikarp ha anche il voto doppio se va al rogo il primo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora oggi dobbiamo far fuori il magikarp, probabilmente stasera avremo i due fatidici nomi. Ne uccidiamo uno, ora non so su cosa ci baseremo T-T poi il mago o chi per lui chiederà  dell'altro lasciato in vita. In caso tutto torni il secondo giorno mandiamo un lupo sicuro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne sei sicuro light? Hai letto tuttp il ruolo?

Non credi che sarebbe eccessivamente buono per i lupi avere un morto (con voto doppio)che può votare i penalizzati e dirottare il rogo?

Tra l'altro se lo mandiamo domani per dire, diventerebbe lupo semplice e perderebbe il potere, in quanto se muore muore.

Btw la mia domanda era un'altra, per voi meglio magikarp o un lupo?

Se avessimo da una parte un lupo certo e dall'altra magikarp certo manderei il lupo.

Questo perché magikarp ha il solo vantaggio di contare come ancora vivo se muore il primo giorno. L'unica sua utilità  sarebbe avere un voto doppio, dato che se immaginiamo una situazione 3 buoni (di cui 1 magikarp che è morto oggi) e 3 lupi, i lupi non vincerebbero ancora ma gli potrebbe bastare un solo giorno per vincere uccidendo un buono. 

A meno che non abbia letto male, i vantaggi di Magikarp sono inferiori a quelli di Malinconia, dato che la vittoria dei lupi si basa proprio sulla maggioranza, mentre quella dei cittadini sull'eliminazione dei lupi. 

Se mandassimo Malinconia i lupi avrebbero un lupo "immortale", quindi per quanto mi riguarda non eliminare malinconia è la priorità  oggi

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay ho appena letto i ruoli, molto fighi, comunque dobbiamo assolutamente votare Jack in questi giorni, quindi secondo me domani dovremmo tutti autovotarci. In ogni caso oggi volendo possiamo cercare di rogare il magikarp mannaro, avrà  il voto doppio, conterà  ai fini della vittoria ed in più, finchè è in vita Quattro, potrà  anche parlare in piazza, quindi meglio di cosi' non credo si possa fare per il primo giorno lol Quindi consiglio al Magikarp mannaro di farsi notare in qualche modo senza ovviamente rivelarsi esplicitamente, se tutto va secondo i calcoli malinconia si fingerà  Magikarp e quindi oggi avremo anche un indizio su un probabile lupo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay ho appena letto i ruoli, molto fighi, comunque dobbiamo assolutamente votare Jack in questi giorni, quindi secondo me domani dovremmo tutti autovotarci. In ogni caso oggi volendo possiamo cercare di rogare il magikarp mannaro, avrà  il voto doppio, conterà  ai fini della vittoria ed in più, finchè è in vita Quattro, potrà  anche parlare in piazza, quindi meglio di cosi' non credo si possa fare per il primo giorno lol Quindi consiglio al Magikarp mannaro di farsi notare in qualche modo senza ovviamente rivelarsi esplicitamente, se tutto va secondo i calcoli malinconia si fingerà  Magikarp e quindi oggi avremo anche un indizio su un probabile lupo.

Il problema è su cosa basarsi per credere uno e diffidare dell'altro,è questo che cercano di capire altrimenti si sarebbero già  fatti avanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D'accordo, mandiamo karp, facciamo così continuiamo normalmente l'attività  della piazza e cerchiamo karp, quindi questo si deve rendere sospetto e poi lo farࢠcapire nel testamento.

Nessun testamento, finchè è in vita Quattro potrà  parlare ancora in piazza se mandato al rogo

Il problema è su cosa basarsi per credere uno e diffidare dell'altro,è questo che cercano di capire altrimenti si sarebbero già  fatti avanti

Per ora facciamoli uscire entrambi allo scoperto, mal che vada non mandiamo nessuno dei due ma sapremo che uno di questi è lupo e lo potremo mandare al rogo i prossimi giorni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessun testamento, finchè è in vita Quattro potrà  parlare ancora in pizza se mandato al rogo

Per ora facciamoli uscire entrambi allo scoperto, mal che vada non mandiamo nessuno dei due ma sapremo che uno di questi è lupo e lo potremo mandare al rogo i prossimi giorni

Startiamo già  con i fail lol

Vbb il concetto é lo stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...