Vai al commento



[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle


Dream

Post raccomandati

 




Avanti,non deve essere cosi' difficile individuare magikarp...



 





come facciamo a capire chi sia?




 


Questa è la cosa più vicina alla mia idea di rivelazione implicita, poi non so


Rimane la questione del distinguere magikarp da malinconia, e la vedo molto dura


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay ho appena letto i ruoli, molto fighi, comunque dobbiamo assolutamente votare Jack in questi giorni, quindi secondo me domani dovremmo tutti autovotarci. In ogni caso oggi volendo possiamo cercare di rogare il magikarp mannaro, avrà  il voto doppio, conterà  ai fini della vittoria ed in più, finchè è in vita Quattro, potrà  anche parlare in piazza, quindi meglio di cosi' non credo si possa fare per il primo giorno lol Quindi consiglio al Magikarp mannaro di farsi notare in qualche modo senza ovviamente rivelarsi esplicitamente, se tutto va secondo i calcoli malinconia si fingerà  Magikarp e quindi oggi avremo anche un indizio su un probabile lupo.

Autovotandoci morirebbe il sindaco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque dobbiamo assolutamente votare Jack in questi giorni, quindi secondo me domani dovremmo tutti autovotarci. 

Concordo, è importantissimo D:

O al massimo fare a turni, per esempio oggi si autovotano i primi quattro, domani i secondi quattro ecc...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay ho appena letto i ruoli, molto fighi, comunque dobbiamo assolutamente votare Jack in questi giorni, quindi secondo me domani dovremmo tutti autovotarci. In ogni caso oggi volendo possiamo cercare di rogare il magikarp mannaro, avrà  il voto doppio, conterà  ai fini della vittoria ed in più, finchè è in vita Quattro, potrà  anche parlare in piazza, quindi meglio di cosi' non credo si possa fare per il primo giorno lol Quindi consiglio al Magikarp mannaro di farsi notare in qualche modo senza ovviamente rivelarsi esplicitamente, se tutto va secondo i calcoli malinconia si fingerà  Magikarp e quindi oggi avremo anche un indizio su un probabile lupo.

Sono spiacente, ma in questo LiT è vietata la tattica del Sindaco. Citando il regolamento:

•La tattica del Sindaco, consistente in una votazione organizzata a posteriori in maniera tale che vengano rivelati i ruoli con voto non unitario, è assolutamente vietata in ogni sua forma e variante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono spiacente, ma in questo LiT è vietata la tattica del Sindaco. Citando il regolamento:

•La tattica del Sindaco, consistente in una votazione organizzata a posteriori in maniera tale che vengano rivelati i ruoli con voto non unitario, è assolutamente vietata in ogni sua forma e variante.

Mah strana regola, comunque facciamo a gruppi allora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono spiacente, ma in questo LiT è vietata la tattica del Sindaco. Citando il regolamento:

•La tattica del Sindaco, consistente in una votazione organizzata a posteriori in maniera tale che vengano rivelati i ruoli con voto non unitario, è assolutamente vietata in ogni sua forma e variante.

Beh non viene rivelato alcun ruolo, ergo non è tattica del sindaco
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi un consiglio:valutate bene chi cercherà  di farsi notare come magikarp,che potremmo beccare un bel lupachiotto e fare due piccioni con una fava

A questo punto penso che tu sia o malinconia o il mannaro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preparare dei gruppi per annullare il potere di Jack secondo me è il metodo migliore.


In quattro giorni ci si può dividere bene i voti e nel caso qualcuno non dovesse rispettare la tattica va fuori 


e mi riferisco soprattutto a blablabla

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




Avanti,non deve essere cosi' difficile individuare magikarp...




 


 




come facciamo a capire chi sia?




 


 




Ragazzi un consiglio:valutate bene chi cercherà  di farsi notare come magikarp,che potremmo beccare un bel lupachiotto e fare due piccioni con una fava



 



 


Solo io ci vedo un possibile Malinconia/magikarp ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preparare dei gruppi per annullare il potere di Jack secondo me è il metodo migliore.

In quattro giorni ci si può dividere bene i voti e nel caso qualcuno non dovesse rispettare la tattica va fuori

e mi riferisco soprattutto a blablabla

In QUATTRO giorni lel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...