Vai al commento



[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle


Dream

Post raccomandati

Intende che chi ha iniziato il discorso del magikarp potrebbe essere un lupo

Why? Se parlate di me sto dicendo di usare Ink che è un parere oggettivo detto dai mods per svelare un lupo e rogare Karp, quindi è una cosa che va solo a favore dei buoni lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si il mago potrebbe chiedere effettivamente di uno dei due, ma dovrebbe rivelarsi, propongo invece di usare il potere di Inkling e chiedo ai mod se può usarlo anche di giorno, perchè se è cosi' siamo a cavallo e possiamo mandare direttamente oggi al rogo Magikarp e domani Malinconia

Sì, Inkling può usare il suo potere anche di giorno ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Why? Se parlate di me sto dicendo di usare Ink che è un parere oggettivo detto dai mods per svelare un lupo e rogare Karp, quindi è una cosa che va solo a favore dei buoni lol

 

Non credo si riferisse a te, ora controllo le prime pagine per vedere chi è che ha startato la storia del magikarp o ci abbia applicato pressione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena tornato da scuola, appena ho un po' di tempo e dopo aver dormito un po' vi raggiungo con il mio spam :D


 


Che gli occhi sian puntati su di me, intanto. Qualcuno ha già  pensato di nullificare il potere di Jack? Avete trovato Magikarp? Mi fate un riassunto?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che astrale voglia dire che lei non è magikarp

^

Mi sono spacciata per qualcuno che non sono,e abbiamo scoperto un magikarp o una malinconia

Quanto ho detto che mancava qualcuno fra me e Kin mi riferivo al restante ,non si è fatto avanti nessun altro

Ink macchia Kin e siamo a cavallo,se è malinconia è il top

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena tornato da scuola, appena ho un po' di tempo e dopo aver dormito un po' vi raggiungo con il mio spam :D

 

Che gli occhi sian puntati su di me, intanto. Qualcuno ha già  pensato di nullificare il potere di Jack? Avete trovato Magikarp? Mi fate un riassunto?

Abbiamo pensato ad entrambe le cose, sono usciti fuori due Magikarp: Astrale e Kin quindi ora aspettiamo che Ink usi il suo potere su uno dei due per vedere chi rogare oggi (Magikarp) e chi rogare domani (Malinconia). Per quanto riguarda Jack siamo arrivato alla conclusione che Reum coso potrebbe agire, quindi aspettiamo i primi due giorni dove voteremo tutti unanime in modo da non farlo agire e da rogare le persone giuste e se tutto va bene dal terzo giorno faremo i gruppi per autovotarci e annullare Jack

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

PR0POSTAH

Se avete una domanda per i Mod, potreste usere il comando /callmod? Evitiamo di farci sfuggire qualcosa! :P

 

 

I mod sono tenuti a leggere ogni singolo messaggio scritto in piazza, quindi questa roba è inutile ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^

Mi sono spacciata per qualcuno che non sono,e abbiamo scoperto un magikarp o una malinconia

Quanto ho detto che mancava qualcuno fra me e Kin mi riferivo al restante ,non si è fatto avanti nessun altro

Ink macchia Kin e siamo a cavallo,se è malinconia è il top

fingerti magikarp a che senso? Oppure sei malinconia che ora con il rischio del potere di ink si tira indietro con la scusa che ti sei finta magikarp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^

Mi sono spacciata per qualcuno che non sono,e abbiamo scoperto un magikarp o una malinconia

Quanto ho detto che mancava qualcuno fra me e Kin mi riferivo al restante ,non si è fatto avanti nessun altro

Ink macchia Kin e siamo a cavallo,se è malinconia è il top

Wowowo mooolto sospetto, dici di essere Karp poi guarda caso esce fuori Kin che dice lo stesso e ti ritiri? Per me è una cosa molto sospetta, davvero troppo, magikarp sarebbe uscito allo scoperto in ogni caso non serviva uno che si fingesse come tale, io controllerei te invece

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^

Mi sono spacciata per qualcuno che non sono,e abbiamo scoperto un magikarp o una malinconia

Quanto ho detto che mancava qualcuno fra me e Kin mi riferivo al restante ,non si è fatto avanti nessun altro

Ink macchia Kin e siamo a cavallo,se è malinconia è il top

Eh ma io qua farei controllar te e.e
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

astrale ma di preciso, fingendoti magikarp cosa volevi ottenere? i lupi allo scoperto oppure il vero magikarp allo scoperto?

Perchè fingendoti magikarp a me no che tu non sia lupa che senso avrebbe?

Il vero magikarp allo scoperto

Se io mi fingevo magikarp di sicuro quello vero avrebbe rivendicato il ruola ma non mi spiego che fine abbia fatto malinconia,se Kin è magikarp,dov'è malinconia?

Wowowo mooolto sospetto, dici di essere Karp poi guarda caso esce fuori Kin che dice lo stesso e ti ritiri? Per me è una cosa molto sospetta, davvero troppo, magikarp sarebbe uscito allo scoperto in ogni caso non serviva uno che si fingesse come tale, io controllerei te invece

Fate pure ma metti caso che io mi rivelo buona,assicuriamo un pasto ai lupi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il vero magikarp allo scoperto

Se io mi fingevo magikarp di sicuro quello vero avrebbe rivendicato il ruola ma non mi spiego che fine abbia fatto malinconia,se Kin è magikarp,dov'è malinconia?

No, Magikarp sarebbe uscito lo stesso da solo, non si tratta di far uscire fuori il mago che rivendica il suo ruolo, qua Magikarp doveva uscire già  di per se per rivendicare se stesso, senza che nessuno lo "istigasse" a farlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il vero magikarp allo scoperto

Se io mi fingevo magikarp di sicuro quello vero avrebbe rivendicato il ruola ma non mi spiego che fine abbia fatto malinconia,se Kin è magikarp,dov'è malinconia?

Fate pure ma metti caso che io mi rivelo buona,assicuriamo un pasto ai lupi?

Ah quindi non vuoi manco farti controllare? Bll
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...