Vai al commento



[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle


Dream

Post raccomandati

Ho detto potrebbe,non dovrebbe,ti ricordo che se Jack non riceve alcun voto,ottiene la lista in cui ci sono il medium e la guardia,2 ruoli abbastanza rilevanti.

 

Infatti

Non il medium e la guardia solo uno dei due.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, vi avviso che sto facendo una poco comprensibile tavola di arte e che a meno che non la molli per mancanza di appunti tornerò più tardi.

Nel frattempo, riguardo la storia Kin/Astrale, mi sono saltati all'occhio un paio di messaggi abbastanza sospetti, ma siccome sono al cellulare preferirei parlarne dopo (anche perché li lessi frettolosamente e quotare da cellulare è brrrr). In ogni caso: Astrale mi sembra più sospetta, decisamente, ma Kin è comunque improvvisamente sparito, ergo potrebbe averlo fatto per far calare i sospetti su Astrale, anche se a questo punto Astrale non dovrebbe essere Magikarp e Kin, well, potrebbe essere sia Malinconia che lupo normale. Magari vedo di guardarci meglio dopo che i compiti mi chiamano :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Essendo io totalmente nel pallone, secondo me bisogna analizzare con calma i vantaggi di usare ink su kin o Astrale:


 


Astrale:


 


è Malinconia? --> Kin Karp ---> Votiamo Kin


è un buono casuale? ---> Kin Karp/Malinconia ---> Aspettiamo la terza persona e poi si sceglie


é un lupo? ---> Kin Malinconia --->Votiamo la terza persona


è karp? ---> Kin Malinconia ---> Votiamo Astrale


 


Kin:


 


è Malinconia? ---> Astrale Karp/buono casuale/lupo ---> Aspettiamo la terza persona e decidiamo


è Karp? ---> Astrale Malinconia/buono casuale ---> Votiamo Kin


 


Se non erro queste sono le situazioni che si andrebbero a creare, scegliamo il gruppo con più probabilità  di scovare un ruolo utile e dovremmo essere apposto, giusto?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ho failato di nuovo :facepalm:  Malinconia e i lupi non si conoscono quindi la terza opzione di astrale non avrebbe senso di esistere


 


Edit: lo schema diventa questo


 


Astrale:


 


è Malinconia? --> Kin Karp ---> Votiamo Kin


è un buono casuale? ---> Kin Karp/Malinconia ---> Aspettiamo la terza persona e poi si sceglie


è karp? ---> Kin Malinconia ---> Votiamo Astrale


 


Kin:


 


è Malinconia? ---> Astrale Karp/buono casuale/lupo ---> Aspettiamo la terza persona e poi si sceglie


è Karp? ---> Astrale Malinconia/buono casuale ---> Votiamo Kin


 


Quindi dovrebbe essere più vantaggioso usare ink su Astrale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente penso che Kin stia abusando del fatto che Astrale si sia sporta in avanti prima di lui per nascondersi nel buio. Non so se ha problemi o se è strategia anche questa. Così come per Astrale vorrei vedere più sviluppi anche per Kin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Edit: lo schema diventa questo

 

Astrale:

 

è Malinconia? --> Kin Karp ---> Votiamo Kin

è un buono casuale? ---> Kin Karp/Malinconia ---> Aspettiamo la terza persona e poi si sceglie

è karp? ---> Kin Malinconia ---> Votiamo Astrale

 

Kin:

 

è Malinconia? ---> Astrale Karp/buono casuale ---> Aspettiamo la terza persona e poi si sceglie

è Karp? ---> Astrale Malinconia/buono casuale ---> Votiamo Kin

 

Quindi dovrebbe essere più vantaggioso usare ink su Astrale

 

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Insomma, chi sospettate finora?

Che quadro della situazione avete?

Per ora sospetto di Astrale per quello che ho già  scritto prima, io personalmente non avrei mai agito come lei e non ne trovo ancora la ragione, in questo modo ha solo portato sospetti su di lei. Per quanto riguarda Kin buh, se non appaiono altri Karp per le 18/19 credo che sia lui il vero Karp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora sospetto di Astrale per quello che ho già  scritto prima, io personalmente non avrei mai agito come lei e non ne trovo ancora la ragione, in questo modo ha solo portato sospetti su di lei. Per quanto riguarda Kin buh, se non appaiono altri Karp per le 18/19 credo che sia lui il vero Karp

Da non votare da quello che ho capito. A prescindere la Carpa non va toccata, è così?

Sennò ho perso dei pezzi :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/CallMod /HelpMod /CosoMod


 


Non ho ben interpretato questa regola:



 


 


  • Non si può chiedere ad una persona se possiede un determinato ruolo, in quanto la risposta affermativa è contro il regolamento e quella negativa viene data solo se non si possiede il ruolo, rendendo così facile intuire quando si ha fatto centro. Se dovesse essere fatta questa domanda bisognerà  rispondere obbligatoriamente con un "No" secco, anche se si dovesse possedere quel ruolo. Ai moderatori la decisione di che provvedimenti prendere.

Il "No" a cosa si riferisce? Al fatto che la risposta non può essere data? owo


Perché proprio "No", perché bisogna dare proprio questa risposta? Un "Non posso rispondere" non andrebbe bene? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, mi pare palese che Astrale si stia comportando così per sviare tutti.


 


Sta chiedendo che Inkling faccia il suo nome e sta dicendo che Magikarp deve ancora darsi una mossa... Tutto ciò ovviamente per lasciare incertezze nei confronti di "Qualcun altro".


Well, l'unica cosa che non mi quadra è come si salverà  da Inkling che sicuramente la confermerà  essere Malinconia confermando aria fritta quel che ha detto sino ad ora.


(A meno che non subentrino poteri strani)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/CallMod /HelpMod /CosoMod

 

Non ho ben interpretato questa regola:

Il "No" a cosa si riferisce? Al fatto che la risposta non può essere data? owo

Perché proprio "No", perché bisogna dare proprio questa risposta? Un "Non posso rispondere" non andrebbe bene? 

E' metaforico. In pratica non rispondere! ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/CallMod /HelpMod /CosoMod

 

Non ho ben interpretato questa regola:

Il "No" a cosa si riferisce? Al fatto che la risposta non può essere data? owo

Perché proprio "No", perché bisogna dare proprio questa risposta? Un "Non posso rispondere" non andrebbe bene? 

Non sono un mod ma so che la commissione ha introdotto una regola. Facendo un esempio io ti chiedo se sei magikarp, tu mi puoi rispondere solo con "no"

è già  stato fatto il giochetto del "scegli i X tipi che pensi siano i lupi" ? y/n

No

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, mi pare palese che Astrale si stia comportando così per sviare tutti.

 

Sta chiedendo che Inkling faccia il suo nome e sta dicendo che Magikarp deve ancora darsi una mossa... Tutto ciò ovviamente per lasciare incertezze nei confronti di "Qualcun altro".

Well, l'unica cosa che non mi quadra è come si salverà  da Inkling che sicuramente la confermerà  essere Malinconia confermando aria fritta quel che ha detto sino ad ora.

(A meno che non subentrino poteri strani)

Sono che io sto sviando tutti?Ok,se lo dici te

Ma fatemi capire una cosa:uno piu' di mettersi a disposizione,piu' di volersi fare controllare e di aiutare a capire chi sia magikarp cosa deve fare?

Ok secondo voi è stata una mossa stupida e quindi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, mi pare palese che Astrale si stia comportando così per sviare tutti.

Sta chiedendo che Inkling faccia il suo nome e sta dicendo che Magikarp deve ancora darsi una mossa... Tutto ciò ovviamente per lasciare incertezze nei confronti di "Qualcun altro".

Well, l'unica cosa che non mi quadra è come si salverà  da Inkling che sicuramente la confermerà  essere Malinconia confermando aria fritta quel che ha detto sino ad ora.

(A meno che non subentrino poteri strani)

Proprio uno particolare di questi poteri potrebbe mandare tutto all'aria.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, mi pare palese che Astrale si stia comportando così per sviare tutti.

 

Sta chiedendo che Inkling faccia il suo nome e sta dicendo che Magikarp deve ancora darsi una mossa... Tutto ciò ovviamente per lasciare incertezze nei confronti di "Qualcun altro".

Well, l'unica cosa che non mi quadra è come si salverà  da Inkling che sicuramente la confermerà  essere Malinconia confermando aria fritta quel che ha detto sino ad ora.

(A meno che non subentrino poteri strani)

Beh, potrebbe anche essere che stia giocando di psicologia inversa al 3^ 4^ 5^ livello. (?) Non so se sono stato chiaro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono un mod ma so che la commissione ha introdotto una regola. Facendo un esempio io ti chiedo se sei magikarp, tu mi puoi rispondere solo con "no"

No

uh, quale onore, allora gente, scegliete i vostri Lupi, sono 7 + eventuali altri che aggiungeranno in seguito ma mi sembra già  un numero niente male

 

Scarecrow.

-Tonio

-Purple-

Keita

Pride

Sparcy

IcyFlame

-JustCoccoMc-Fail

cottone

IoCentroConKawaiiCleffa

Kl2atos

Monochromatic

MontiShurtugal

Mud-Mc-Fail

-._Peter_Pan_.-

Demon.

Benson.

Hexis

Hydrangea

Lucien.

EmaOshawottG

Alohomora

cdfertolo

-BotTube

SamOnTheFloor

MatBig

Stitch98

Astrale.-

blablabla

Luke88 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...