Vai al commento



[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle


Dream

Post raccomandati

No, Magikarp sarebbe uscito lo stesso da solo, non si tratta di far uscire fuori il mago che rivendica il suo ruolo, qua Magikarp doveva uscire già  di per se per rivendicare se stesso, senza che nessuno lo "istigasse" a farlo

Sicuro?Kin è in piazza da prima di me,e non ha detto assolutamente niente su magikarp

Io ci ho messo pochi istanti a farmi credere magikarp,non poteva fare lo stesso Kin?

Ah quindi non vuoi manco farti controllare? Bll

Controllatemi,sono a vostra completa disposizione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è inutile, è per controllare. :fg:

 

controllare cosa? Non credo sia necessario dato che dovresti leggere tutto. Potrebbe portare i mod a non leggere o leggere velocemente i messaggi mandati e non accorgersi di rivelazioni velate ecc...

***

Comunque se fossi io il magikarp mi fingerei lupo e non lo sbandiererei ai quattro venti :) Oppure qualcuno a bisogno di questa insistenza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fate pure ma metti caso che io mi rivelo buona,assicuriamo un pasto ai lupi?

Non ha senso, i lupi non ti ucciderebbero se ti riveli buona e in ogni caso se ti rivelassi buona possiamo sempre usare la guardia oggi, la priorità  è scoprire se sei lupo che è molto più importante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuro?Kin è in piazza da prima di me,e non ha detto assolutamente niente su magikarp

Io ci ho messo pochi istanti a farmi credere magikarp,non poteva fare lo stesso Kin?

Controllatemi,sono a vostra completa disposizione 

questo giochetto del fingerti magikarp, per lo meno, avresti dovuto reggerlo sino all'arrivo della famigerata terza persona. Solo a quel punto avresti potuto tranquillamente rivelare gli altarini. Anche se comunque una mossa simile non la trovo di grande utilità .

Eppure ti sei ""rivelata"" dal tuo falso gioco ora che abbiamo messo in mezzo la storia di ink con tanto di conferma dei mod che pu tranquillamente agire adesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ha senso, i lupi non ti ucciderebbero se ti riveli buona e in ogni caso se ti rivelassi buona possiamo sempre usare la guardia oggi, la priorità  è scoprire se sei lupo che è molto più importante

Oggi,non domani 

E se mi rivelassi un pg importante sarebbero cavoli

Comunque ripeto:Ink controlla me se la piazza è questo che vuole 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Astrale comunque non è stupida, non penso che si tiri indietro perché lupa, cioè dai si è messa gli occhi di tutti addosso, un lupo non lo farebbe. Io non lo farei perlomeno.

Ha continuato finchè si è parlato di mago, se fosse davvero lupo probabilmente non ha calcolato il fattore Inkling ed infatti ha iniziato a dire della terza persona dopo che si è parlato di Ink

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

K bll cerco di farmi un idea generale sul lupus e le pubblicità  mi invadono lo schermo in numero esponenziale...


inb4 ricordo a tutti, specialmente perché sono stato assente per un po' di tempo, che io sono assente tutti i lunedì/mercoledì/venerdì dalle 18:00 alle 22:00 causa allenamenti. in base al Lupus e ai suoi orari mi regolo per votare prima o dopo tale fascia


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questo giochetto del fingerti magikarp, per lo meno, avresti dovuto reggerlo sino all'arrivo della famigerata terza persona. Solo a quel punto avresti potuto tranquillamente rivelare gli altarini. Anche se comunque una mossa simile non la trovo di grande utilità .

Eppure ti sei ""rivelata"" dal tuo falso gioco ora che abbiamo messo in mezzo la storia di ink con tanto di conferma dei mod che pu tranquillamente agire adesso.

L'ho fatto ma Kin se ne uscito con:Del tipo?

L'ho fatto ma Kin se ne uscito con:Del tipo?

Ragazzi,ripeto se è un problema fatemi controllare e ci leviamo tutti il pensiero,i lupi sopratutto  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Propongo una cosa che può andare bene ad entrambi, Ink aspetta ancora qualche ora, usa il tuo potere verso le 19/18, in questo lasso di tempo aspetteremo l'altro Magikarp. Mi spiego, se Astrale non è Magikarp/Malinconia, vuol dire che Kin è o Magikarp o Malinconia e quindi uno dei due deve ancora rivelarsi. Se entro le 18 non si rivela nessun'altro allora per me Astrale è Malinconia o comunque Ink deve assolutamente controllarla


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Propongo una cosa che può andare bene ad entrambi, Ink aspetta ancora qualche ora, usa il tuo potere verso le 19/18, in questo lasso di tempo aspetteremo l'altro Magikarp. Mi spiego, se Astrale non è Magikarp/Malinconia, vuol dire che Kin è o Magikarp o Malinconia e quindi uno dei due deve ancora rivelarsi. Se entro le 18 non si rivela nessun'altro allora per me Astrale è Malinconia o comunque Ink deve assolutamente controllarla

Vorrei farti notare che da quando avete spostato Ink su di me Kin si è volatilizzato?

Caro dove sei?La cena è pronta XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha continuato finchè si è parlato di mago, se fosse davvero lupo probabilmente non ha calcolato il fattore Inkling ed infatti ha iniziato a dire della terza persona dopo che si è parlato di Ink

Anche questo è vero. Mh, c'è qualcosa che non mi torna in tutto questo. Potrebbero benissimo essere entrambi lupi, Astrale attirando il potere di Inkling ora sta mettendo relativamente al sicuro Kin. Vediamo se salta fuori qualche altro suicida, ma onestamente non saprei se sia meglio controllare l'una o l'altro a questo punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho fatto ma Kin se ne uscito con:Del tipo?

Ragazzi,ripeto se è un problema fatemi controllare e ci leviamo tutti il pensiero,i lupi sopratutto  :facepalm:

continuo a non capire questo tuo gioco: fingerti magikarp col rischio di farti arrogare, poi te ne esci con la terza persona, scusami ma il tuo soffermarti su kin ora non ha senso. Tu e kin state discutendo da un pò, solo ora è uscita la terza persona. Poi stai bluffando di avere un ruolo importante, e ti saresti esposta così?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, buongiorno.

Quanta roba che avete scritto. :mki2:

Da quel che ho capito: Astrale e Kin sono Malinconia e Karp, ma non si sa chi cosa sia e volete usare il potere di Inkling. Ho capito bene? :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche questo è vero. Mh, c'è qualcosa che non mi torna in tutto questo. Potrebbero benissimo essere entrambi lupi, Astrale attirando il potere di Inkling ora sta mettendo relativamente al sicuro Kin. Vediamo se salta fuori qualche altro suicida, ma onestamente non saprei se sia meglio controllare l'una o l'altro a questo punto.

avevo pensato anche io ad una cosa di entrambi lupi, ma malinconia non conosce gli altri lupi, quindi o tra i due ci deve essere un intesa mozzafiato o non credo si siano potuto organizzare per questo teatrino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si sa il numero esatto di partecipanti ? mi sembra di aver letto 32/33 ma dato che sono stato aggiunto e prob lo stesso è successo anche ad altri una lista dei partecipanti sarebbe utile <.<


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, buongiorno.

Quanta roba che avete scritto. :mki2:

Da quel che ho capito: Astrale e Kin sono Malinconia e Karp, ma non si sa chi cosa sia e volete usare il potere di Inkling. Ho capito bene? :look:

Più o meno

Insomma, astrale dice di non essere karp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

continuo a non capire questo tuo gioco: fingerti magikarp col rischio di farti arrogare, poi te ne esci con la terza persona, scusami ma il tuo soffermarti su kin ora non ha senso. Tu e kin state discutendo da un pò, solo ora è uscita la terza persona. Poi stai bluffando di avere un ruolo importante, e ti saresti esposta così?

Perchè mi aspettavo che sbucasse fuori istantaneamente,semplice no?

Kin è uscito fuori subito,perchè non l'altro suicida?

Quando ho visto che c'era qualcosa che non quadrava ho detto:c'è qualcuno che non si fa vivo,ma non volevo mica rivelarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, buongiorno.

Quanta roba che avete scritto. :mki2:

Da quel che ho capito: Astrale e Kin sono Malinconia e Karp, ma non si sa chi cosa sia e volete usare il potere di Inkling. Ho capito bene? :look:

Astrale prima diceva di essere Karp poi ha detto di non esserlo più dopo un po' all'apparizione del secondo Karp alias Kin, quindi ora Astrale pare particolarmente sospetta e aspettiamo il dafarsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...