Vai al commento



[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle


Dream

Post raccomandati

Okay abbiamo anche il secondo Magikarp lool ci è voluto poco

Quindi direi di non mandare nessuno dei due, ora sappiamo che uno di voi due è lupo al 100%, ci sarà  sicuramente utile in futuro o nei prossimi giorni quest'informazione :P

Very well. Se ci fosse Gaetano sapremmo tutti cosa fare.  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me no che non stanno cercando di monopolizzare la nostra attenzione, direi di diffidare sia di astrale che kin. Vi ricordo di una caterva di giocatori che devono ancora scrivere, abbiamo tutto il tempo per capire cosa fare stasra.

Per la questione di jaeck, il votarci a gruppi sarebbe considerata tattica sindaco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ne abbiamo due, per un buono non avrebbe senso fingersi uno dei due. Quindi abbiamo questo: due lupi che tentano di fare confusione oppure il magikarp e malinconia. Probabilmente uno dei duè è la carpa/maliconia, altrimenti non avrebbe senso :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avevo letto il post di Bot dove diceva di non mandare Astrale al rogo, penso basti la sua parola per non mandare Astrale. Non so se mi spiego (?)

Chi è adesso che fa pisicologia inversa? :rotfl:

Ragazzi non arrogatalo che altrimenti il lit si può considerare perso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me no che non stanno cercando di monopolizzare la nostra attenzione, direi di diffidare sia di astrale che kin. Vi ricordo di una caterva di giocatori che devono ancora scrivere, abbiamo tutto il tempo per capire cosa fare stasra.

Per la questione di jaeck, il votarci a gruppi sarebbe considerata tattica sindaco?

Credo di no :/

Ma hydcoso è kin?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avevo letto il post di Bot dove diceva di non mandare Astrale al rogo, penso basti la sua parola per non mandare Astrale. Non so se mi spiego (?)

Si, non si deve mandare nessuno dei due oggi, sarebbe un rischio troppo grande creare un "lupo" immortale, invece da domani in poi avremo la sicurezza che uno tra voi due sia lupo e quindi potremmo pensare bene cosa fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avevo letto il post di Bot dove diceva di non mandare Astrale al rogo, penso basti la sua parola per non mandare Astrale. Non so se mi spiego (?)

No kin, lo pensiamo in tanti che per il momento non è il caso di saltare a conclusioni. Stai sospettando di bot?

Credo di no :/

Ma hydcoso è kin?

Si
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No kin, lo pensiamo in tanti che per il momento non è il caso di saltare a conclusioni. Stai sospettando di bot?

Si

Non è che sta dicendo che magikarp è bot?Ha detto:"basta la sua parola" (?)

Troppa gente che si spaccia per magikarp,quanti bei lupachiotti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che sta dicendo che magikarp è bot?Ha detto:"basta la sua parola" (?)

Troppa gente che si spaccia per magikarp,quanti bei lupachiotti :D

Wut io non c'entro nulla con voi due lol 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me no che non stanno cercando di monopolizzare la nostra attenzione, direi di diffidare sia di astrale che kin. Vi ricordo di una caterva di giocatori che devono ancora scrivere, abbiamo tutto il tempo per capire cosa fare stasra.

Per la questione di jaeck, il votarci a gruppi sarebbe considerata tattica sindaco?

A questo penso posso rispondere io. No, non è considerata tattica del Sindaco in quanto non comporta la scoperta del Sindaco stesso, appunto.

Ma dobbiamo stare attenti a come suddividere i gruppi, nel PMiT Peter essendo Jack non seguì la tattica fingendo una scusa che non ricordo, non vorrei capitasse di nuovo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto, oggi si manda uno dei due sperando nel magikarp, poi questa sera il mago chiede il ruolo dell'altro e gg

*mago o chi per lui

Assolutamente no, sarebbe una tattica a favore tantissimo dei lupi, visto che c'è il 50% di mandare al rogo Malinconia. Da domani non valgono più i loro poteri e potremo rogare uno dei due

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto, oggi si manda uno dei due sperando nel magikarp, poi questa sera il mago chiede il ruolo dell'altro e gg

*mago o chi per lui

 

Mi sembra troppo rischioso, preferirei non dare vantaggi a nessuna delle due fazioni piuttosto che rischiare di avvantaggiare di molto i lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto, oggi si manda uno dei due sperando nel magikarp, poi questa sera il mago chiede il ruolo dell'altro e gg
*mago o chi per lui

Assolutamente no, sarebbe una tattica a favore tantissimo dei lupi, visto che c'è il 50% di mandare al rogo Malinconia. Da domani non valgono più i loro poteri e potremo rogare uno dei due

Per di più presuppone che il mago si riveli lol non avrebbe proprio senso farlo oggi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbastanza  :D . Pensi che non bisogni arrogare nessuno di voi due oggi?

Basta che non si arroghi Astrale, poi per il resto a me fa piacere essere vivo ed avere l'immunità  da sbranamento perché sospetto a vita toplel. L'importante è che non si creda a chi vuole ingannare, per il resto è stato già  detto che arrogare chiunque sia Magikarp non è benevolo quanto lo sia non arrogare Malinconia (Che potrebbe fare casini atroci con le penalità ; arrogando Magikarp si avrebbe solo un voto extra).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...