Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

Mi stavo rileggendo i ruoli, e ho notato che per evitare che si attivi il potere di Jack non bisogna ucciderlo, basta che riceva almeno un voto nei primi 4 giorni, quindi oggi/domani possiamo dividerci in due gruppi di voto: il primo vota il sospettato, il secondo vota il primo gruppo. Domani i ruoli dei gruppi si invertono e dovremmo aver bloccato Jack.

Edit: Non stavo pensando al sindaco, se si attivasse il potere di Ramiel lo perderemmo. Teoricamente, complicando il piano, si può ancora fare, ma non so quanto possa essere utile perchè far finta di essere inattivo e aver sbagliato il voto per non aver capito il piano è molto più facile che farlo per un piano semplice :angry:

Era già  stato proposto, comunque sono d'accordo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io propongo sospetto Kl2tos che ha voluto sfasare i voti di parità .

Stavo pensando anche io fosse un lupo, ma poi ho notato una cosa: Kratos non era presente nella mia lista degli utenti che non avevano votato, e senza contare il suo i voti per kin erano scesi a 10, quindi suppongo sia un bug (?) o deve essere successo qualcosa

Link al commento

Voglio capire una cosa, perchè XD

Allora praticamente se si sfasavano i voti a favore di Kin, Fiora (avvocato) non poteva intervenire, mentre Ramiel (guardia dei lupi) salvava Kin e mandava al rogo Purple.

Questo per me lo rende lupo al 99%

Stavo pensando anche io fosse un lupo, ma poi ho notato una cosa: Kratos non era presente nella mia lista degli utenti che non avevano votato, e senza contare il suo i voti per kin erano scesi a 10, quindi suppongo sia un bug (?) o deve essere successo qualcosa

Tecnicamente ho modificato il mio voto annullando l'operato di Kl2tos

Link al commento

Allora praticamente se si sfasavano i voti a favore di Kin, Fiora (avvocato) non poteva intervenire, mentre Ramiel (guardia dei lupi) salvava Kin e mandava al rogo Purple.

Questo per me lo rende lupo al 99%

Tecnicamente ho modificato il mio voto annullando l'operato di Kl2tos

Aaaah ecco!

Grazie per l'intervento tempestivo allora  :XD:

In questo caso abbiamo addirittura 2 lupi da arrogare

Link al commento

Già  tanto Qualsiasi lupo > Malinconia

Vero, anche perchè Kl2tos potrebbe avere un potere importante, al contrario di Astrale che ormai non può fare più niente

Link al commento

Concordo su Klatos (Volevo esporlo io ora che son tornato da scuola lel).

Sicuramente verrà  qui a difendersi dicendo che non ha potuto leggere la piazza e che ha votato quello che gli sembrava più votato, ma è una scusa comune per i lupi, non aveva dato un preavviso per l'assenza, il suo tempismo è stato troppo ed inoltre se avesse cercato veramente il più votato avrebbe letto solo pagina 2, vedendo come maggioranza Purple e non me.

#Askmods: Domande su Magikarp mannaro e Malinconia:

-Il loro voto eventuale, vale come voto per coprire il potere di Jack?

-Sempre circa il loro voto, la scadenza per sottoporlo è sempre ore 22:00 od ha altre meccaniche?

Link al commento

Ragazzi sinceramente mi state facendo sentire feccia -.-"

Non è colpa mia se il mio ruolo implicava una rivelazione 50 e 50 al primo giorno,e dai non sarò l'unico lupo ad essere stato sgamato il primo giorno.

Contenetevi che è stato fatto di peggio  :facepalm:

P.s:E a questo punto voi non state messi meglio di me se volete lasciare un lupo certo in vita eh...

Link al commento

beh, se K2lat0s ha fatto quello che ha (plz, rendi meno binariesco il tuo nick)possiamo solo dire che è luppus

Inoltre ha anche votato alle 22:00

Piccolo problema però:

Oggi votiamo Astrale/Klatos

Domani votiamo quello che rimane vivo tra i 2

E per dividerci a gruppi avremmo solo il quarto giorno, giusto? Potrebbe essere un problemino, o potremmo non trovare Jack

Ovviamente si spera il meglio, ma la statistica dice anche questo 

Link al commento

Non è colpa mia se il mio ruolo implicava una rivelazione 50 e 50 al primo giorno,e dai non sarò l'unico lupo ad essere stato sgamato il primo giorno.

P.s:E a questo punto voi non state messi meglio di me se volete lasciare un lupo certo in vita eh...

Non perchè ti sei fatto sgamare, ma perchè tu non hai più nessun potere da usare mentre kl2at0s sì

Facciamo una cosa come 20 voti per Kl2tos e 10 voti per Astrale. Per evitare tiri mancini da parte dei lupi e Ramiel.

^

Link al commento

Abbiamo 2 roghi in un giorno solo, certo certo

Facciamo una cosa come 20 voti per Kl2tos e 10 voti per Astrale. Per evitare tiri mancini da parte dei lupi e Ramiel.

E' cosa buona e giusta

Link al commento

Ribadisco quanto detto da Hexys, di non dare ascolto ad Astrale.

@Gaetano: Sei stato tu a dire che senza Terry non si può dire nulla sulla mia fazione? Solo ora me ne sono accorto, ma Terry mc fail è un ruolo tra quelli dei lupi, ergo... XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...