cottone Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Comunque, quanti voti servono per annullare il potere di Jack, 1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 g, mi servirebbe un breve riassunto degli eventi di ieri, anche perché non ho capito cosa sia successo al rogo, ma a quanto pare abbiamo ucciso Magikarp (?) inoltre ho dovuto leggere 6 volte l'annuncio della morte di Light perché da come era scritto sembrava che fosse un cattivo che per qualche motivo era stato ucciso e la cui fazione dopo la morte veniva rivelata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Comunque, quanti voti servono per annullare il potere di Jack, 1? Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Comunque, quanti voti servono per annullare il potere di Jack, 1? 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ok, dovremmo fare la lista che hanno già ricevuto il voto anti-Jack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 #zittaMalinconia Finalmente ho capito come nasce #zittaJeanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 g, mi servirebbe un breve riassunto degli eventi di ieri, anche perché non ho capito cosa sia successo al rogo, ma a quanto pare abbiamo ucciso Magikarp (?) inoltre ho dovuto leggere 6 volte l'annuncio della morte di Light perché da come era scritto sembrava che fosse un cattivo che per qualche motivo era stato ucciso e la cui fazione dopo la morte veniva rivelata... Astrale con vari post fa capire senza ombra di dubbio che pretende di essere il magikarp mannaro, dopo poco anche kin rivendica il ruolo, parte lo scontro (?) tra i due per capire chi sia karp e chi malinconia. i suoi messaggi diventano sempre più dubbi, facendo pensare a molti che potesse essere malinconia, infine quando viene tirato in ballo il potere di ink si "tira indietro" sostenendo che in realtà era un buono che stava tentando una tattica per portare allo scoperto i due pretendenti al ruolo di karp. la faccenda puzza sempre di più, accadono robeh e alla fine praticamente tutta la piazza decide di far usare il potere ad ink su Astrale per scoprire se sia effettivamente malinconia. si stabilisce che ink debba agire alle 18:00 per dare la possibilità ad un possibile altro pretendente magikarp di saltare fuori, ma nessuno si fa avanti e il potere di ink non viene usato. Miracolosamente Ink si sveglia e usa il suo potere qualche ora dopo le 18, quindi scopriamo che Astrale è malinconia, mandiamo al rogo Kin dividendo i voti per evitare ibrogli da parte di Ramiel, Kl2tos tenta di rovinare il tutto votando la persona sbagliata ma cottone modifica il suo voto e il risultato non cambia. Quindi ora siamo a conoscenza di due lupi: Kl2atos e Astrale Più o meno è successo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 KinPurpleAstraleSparcyMonoMatBigBlablablaEmaOshawottBotTubeQuesta è la listaSbarrati i morti, in color verde chi siamo sicuri non sia Jack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 g, mi servirebbe un breve riassunto degli eventi di ieri, anche perché non ho capito cosa sia successo al rogo, ma a quanto pare abbiamo ucciso Magikarp (?) inoltre ho dovuto leggere 6 volte l'annuncio della morte di Light perché da come era scritto sembrava che fosse un cattivo che per qualche motivo era stato ucciso e la cui fazione dopo la morte veniva rivelata...Mi sento chiamato in causa, visto che hai chiamato g, o forse ti stai riferendo davvero a me? (?) Comunque la strategia s di K2lato^2*diagonaletos (?) potrebbe anche essere quella di cercare di dare sospetti di sé come lupo, in modo da non farsi sgranare, come potrebbe anche essere che lo sia realmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 I voti di penalità al rogo valgono? Perchè teoricamente ne ricevo oggi 5-10. Almeno mi sembra. I mod non hanno ancora avvisato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Mi sento chiamato in causa, visto che hai chiamato g, o forse ti stai riferendo davvero a me? (?)Comunque la strategia s di K2lato^2*diagonaletos (?) potrebbe anche essere quella di cercare di dare sospetti di sé come lupo, in modo da non farsi sgranare, come potrebbe anche essere che lo sia realmente.non è una strategia decente farsi passare per lupo per non morire sbranatiC'è il rogo, e se bluffi di essere lupo GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Mi sento chiamato in causa, visto che hai chiamato g, o forse ti stai riferendo davvero a me? (?)Comunque la strategia s di K2lato^2*diagonaletos (?) potrebbe anche essere quella di cercare di dare sospetti di sé come lupo, in modo da non farsi sgranare, come potrebbe anche essere che lo sia realmente. Se fosse buono, la prima strategia non avrebbe senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Astrale con vari post fa capire senza ombra di dubbio che pretende di essere il magikarp mannaro, dopo poco anche kin rivendica il ruolo, parte lo scontro (?) tra i due per capire chi sia karp e chi malinconia. i suoi messaggi diventano sempre più dubbi, facendo pensare a molti che potesse essere malinconia, infine quando viene tirato in ballo il potere di ink si "tira indietro" sostenendo che in realtà era un buono che stava tentando una tattica per portare allo scoperto i due pretendenti al ruolo di karp. la faccenda puzza sempre di più, accadono robeh e alla fine praticamente tutta la piazza decide di far usare il potere ad ink su Astrale per scoprire se sia effettivamente malinconia. si stabilisce che ink debba agire alle 18:00 per dare la possibilità ad un possibile altro pretendente magikarp di saltare fuori, ma nessuno si fa avanti e il potere di ink non viene usato. Miracolosamente Ink si sveglia e usa il suo potere qualche ora dopo le 18, quindi scopriamo che Astrale è malinconia, mandiamo al rogo Kin dividendo i voti per evitare ibrogli da parte di Ramiel, Kl2tos tenta di rovinare il tutto votando la persona sbagliata ma cottone modifica il suo voto e il risultato non cambia. Quindi ora siamo a conoscenza di due lupi: Kl2atos e Astrale Più o meno è successo questo ottimo lavoro allora ragazzi ^-^ con 2 lupi sgamati e un Magikarp con potere attivo abbiamo una delle situazioni più rosee immaginabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 I voti di penalità al rogo valgono? Perchè teoricamente ne ricevo oggi 5-10. Almeno mi sembra. I mod non hanno ancora avvisato. se vale come per *nonmiricordoqualeruolo* che aveva Kin nel *nonricordoqualeLupus* non valgono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 ottimo lavoro allora ragazzi ^-^ con 2 lupi sgamati e un Magikarp con potere attivo abbiamo una delle situazioni più rosee immaginabili sarebbe ancora meglio se cyborg uccidesse quello che non uccidiamo oggi e passasse tra i buoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 sarebbe ancora meglio se cyborg uccidesse quello che non uccidiamo oggi e passasse tra i buoni. In effetti sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Mi sento chiamato in causa, visto che hai chiamato g, o forse ti stai riferendo davvero a me? (?)Comunque la strategia s di K2lato^2*diagonaletos (?) potrebbe anche essere quella di cercare di dare sospetti di sé come lupo, in modo da non farsi sgranare, come potrebbe anche essere che lo sia realmente.nope, è che sul gruppo dei LiT per dire giorno scriviamo solamente g ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 nope, è che sul gruppo dei LiT per dire giorno scriviamo solamente g ormai Rlly? Lmfao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 sarebbe ancora meglio se cyborg uccidesse quello che non uccidiamo oggi e passasse tra i buoni.sempre supponendo che cyborg non sia ScarecrowRlly? Lmfaoio faccio così ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 sempre supponendo che cyborg non sia Scarecrow Chi vivrà vedrà Quindi Cocco non vedrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 sempre supponendo che cyborg non sia Scarecrow^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 sempre supponendo che cyborg non sia Scarecrowio faccio così eweg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Buongiorno a tutti Sono pienamente d'accordo ad arrogare klatos che secondo me non avrebbe avuto motivo di votare alle 22 se fosse buono.Io direi di arrogare oggi klatos e domani astrale in quanto astrale non ha più nessun potere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 se vale come per *nonmiricordoqualeruolo* che aveva Kin nel *nonricordoqualeLupus* non valgono Uh, sì, Silas. Penso che funzioni come Silas e non valgano le penalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 salve, rileggo tutto e sono da voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.