Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

Buongiorno a tutti

Sono pienamente d'accordo ad arrogare klatos che secondo me non avrebbe avuto motivo di votare alle 22 se fosse buono.

Io direi di arrogare oggi klatos e domani astrale in quanto astrale non ha più nessun potere.

Ha senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti. Recupero le pagine indietro. Purtroppo oggi ho da studiare una cosa molto importante (è a fine di esame che farò a luglio) perciò sarò meno attivo. Vi chiedo scusa ma la scuola, purtroppo, viene prima :(

Link al commento

Klatos anche per me :D

Buongiorno a tutti

Sono pienamente d'accordo ad arrogare klatos che secondo me non avrebbe avuto motivo di votare alle 22 se fosse buono.

Io direi di arrogare oggi klatos e domani astrale in quanto astrale non ha più nessun potere.

È un buono comunque :pat pat:
Link al commento

Salve a tutti. Recupero le pagine indietro. Purtroppo oggi ho da studiare una cosa molto importante (è a fine di esame che farò a luglio) perciò sarò meno attivo. Vi chiedo scusa ma la scuola, purtroppo, viene prima :(

ma-ma siamo ad Ottobre

E' così terribile questo esame?

/cut

È un buono comunque :pat pat:

Sei serio, trolli o scatolone?

Link al commento

ma-ma siamo ad Ottobre

E' così terribile questo esame?

Sei serio, trolli o scatolone?

A scuola mia si... Bisogna studiare sin da subito perché i voti con cui vengo ammesso all'esame sono quelli del trimestre e quindi mi servono voti il più alti possibili :(

Continuo a leggere lol

Link al commento

Grandissimo Cottone se hai annullato il tuo voto per far tornare la parità , io purtroppo ho aspettato fino alle 21:59 ma non potevo rischiare oltre e quindi non vedendo incongruenze mi sono votato. Purtroppo Kl2atos ha votato pochi secondi dopo di me. Kratos quindi per me è lupo e come diceva Cottone molto probabilmente Jack, visto che non si sarebbe potuto autovotare in ogni caso. Ieri sera ho contattato Kin per dirgli la mia strategia ma per fortuna il famoso tiro mancino che non avremmo potuto risolvere non si è verificato ieri, i lupi probabilmente non sono stati abbastanza furbi. In tutto ciò stiamo partendo benissimo, abbiamo karp ucciso il primo giorno, Malinconia e un altro lupo 

Link al commento

Ooooottimo! Abbiamo scovato Kin Carp1 (che avevamo scoperto ieri) e Kl2atoS lupo. Direi che siamo sulla buona strada. Per me i lupi stanotte sono stati abbastanza furbi per aver ucciso un giocatore di livello avanzato come Light. Ma avendo sgamato Astrale e Kl2atoS sono più che d'accordo nell'arrogare uno di loro due. Sto cercando di trarre qualche conclusione sulla morte di Light

Link al commento

Se fosse buono, la prima strategia non avrebbe senso 

Dando qualche piccolo sospetto di se i lupi non lo arrogherebbero perché potrebbe essere un lupo solitario, mentre dall'altro lato è pericoloso perché potrebbe essere rogato, ma ci può comunque giocare sopra.

Link al commento

Dando qualche piccolo sospetto di se i lupi non lo arrogherebbero perché potrebbe essere un lupo solitario, mentre dall'altro lato è pericoloso perché potrebbe essere rogato, ma ci può comunque giocare sopra.

In altri casi potrebbe anche essere, ma votare controcorrente alle 22:00 mi sembra tutto tranne che "dare piccoli sospetti di se".

Secondo me è molto più probabile che sia Jack, magari ha anche una strategia per cercare di tirarsi fuori dai guai

Link al commento

Grandissimo Cottone se hai annullato il tuo voto per far tornare la parità , io purtroppo ho aspettato fino alle 21:59 ma non potevo rischiare oltre e quindi non vedendo incongruenze mi sono votato. Purtroppo Kl2atos ha votato pochi secondi dopo di me. Kratos quindi per me è lupo e come diceva Cottone molto probabilmente Jack, visto che non si sarebbe potuto autovotare in ogni caso. Ieri sera ho contattato Kin per dirgli la mia strategia ma per fortuna il famoso tiro mancino che non avremmo potuto risolvere non si è verificato ieri, i lupi probabilmente non sono stati abbastanza furbi. In tutto ciò stiamo partendo benissimo, abbiamo karp ucciso il primo giorno, Malinconia e un altro lupo

Ora... non che io voglia dire, eh! Ma non ti stai espinendo un po' troppo e non stai facendo esporre un po' troppo gli altri? Tipo ieri che hai detto "se sei sindaco dai cosà­ e cosà­... ".

E te faresti esporre il sindaco in questo modo? O.o

Comunque moolto bene. Per essere solo il secondo giorno sembriamo essere sulla buona strada. *^*

Peró Light ucciso il primo giorno no, uff! Buono o lupo che fosse uno come lui non puó morire il primo giorno. ;___;

Link al commento

Secondo me andrebbe prima rogato Jack di Malinconia. Jack al quarto giorno diventa pericoloso mentre Malinconia si potrà  unire al sesto con gli altri lupi almeno da quanto ho letto nei ruoli. Sarebbe la cosa più logica

Link al commento

Ok ho riletto tutto che chiacchieroni

Comunque sono d'accordo su Klatos,Malinconia è inutile,INUTILE per i lupi (Si astrale,ti voglio far sentire uno zigzagoon),Klatos ha la precedenza.Ottimo,abbiamo scoperto 2 lupi e la karpa è morta :3Se Cyborg si decidesse a stare dalla nostra fazione....Comunque il potere di Ink si può attivare solo una volta al gioco?Perchè cosi potremmo vedere chi è veramente Kratos.

Link al commento

Ora... non che io voglia dire, eh! Ma non ti stai espinendo un po' troppo e non stai facendo esporre un po' troppo gli altri? Tipo ieri che hai detto "se sei sindaco dai cosà­ e cosà­... ".

Ma la strategia di ieri era proprio per non far esporre il sindaco

Link al commento

Comunque moolto bene. Per essere solo il secondo giorno sembriamo essere sulla buona strada. *^*

Peró Light ucciso il primo giorno no, uff! Buono o lupo che fosse uno come lui non puó morire il primo giorno. ;___;

Qualcuno che se ne accorge,sia lodato  :XD:

E poi non dite che non vi aiuto e.e

Link al commento

In altri casi potrebbe anche essere, ma votare controcorrente alle 22:00 mi sembra tutto tranne che "dare piccoli sospetti di se".

Secondo me è molto più probabile che sia Jack, magari ha anche una strategia per cercare di tirarsi fuori dai guai

Certo, ho solo detto che è da considerare, anche se penso che dovrà  dare qualche spiegazione plausibile per salvarsi...

Avranno preferito non rischiare. :look:

Link al commento

Comunque sono d'accordo su Klatos,Malinconia è inutile,INUTILE per i lupi (Si astrale,ti voglio far sentire uno zigzagoon),Klatos ha la precedenza.Ottimo,abbiamo scoperto 2 lupi e la karpa è morta :3Se Cyborg si decidesse a stare dalla nostra fazione....Comunque il potere di Ink si può attivare solo una volta al gioco?Perchè cosi potremmo vedere chi è veramente Kratos.

Posso mandarti a quel paese?-.-" 

Link al commento

Ovvio il sindaco ieri doveva agire in un determinato modo o la strategia non avrebbe funzionato lol Se non ci fossi stato io e qualche altro ad istigare Magikarp a esporsi e Inkling ad agire credo che non saremmo neppure a questo punto oggi 

Link al commento

E' monouso

Mud troll XD

Meno male

Link al commento

Qualcuno che se ne accorge,sia lodato  :XD:

E poi non dite che non vi aiuto e.e

Ripeto per chi sta comparendo in piazza di ovviamente non prestare attenzione ad una lupa confermata

Niente di personale  :XD:

Link al commento

bot, può essere che kl2atos= jack, ma potrebbe pure essere stata una tattica dei lupi per far passare cottonne buono, anche se per ora tenderei ad escluderlo

nel sit era monouso

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...