Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

Ok ho riletto tutto che chiacchieroni

Comunque sono d'accordo su Klatos,Malinconia è inutile,INUTILE per i lupi (Si astrale,ti voglio far sentire uno zigzagoon),Klatos ha la precedenza.Ottimo,abbiamo scoperto 2 lupi e la karpa è morta :3Se Cyborg si decidesse a stare dalla nostra fazione....Comunque il potere di Ink si può attivare solo una volta al gioco?Perchè cosi potremmo vedere chi è veramente Kratos.

Beh, sì, altrimenti non pensi sarebbe troppo semplice? :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la strategia di ieri era proprio per non far esporre il sindaco

Sà­, ok, ma mettersi a dire "se tu sei tizio fai cosà­, tu invece fai cosá... ".

Penso basti dire "il sindaco faccia cosà­". "Ink faccia cosá". Nessuno viene esposto e penso che i giocatori che hanno quei ruoli capiscono ugualmente.

Link al commento

bot, può essere che kl2atos= jack, ma potrebbe pure essere stata una tattica dei lupi per far passare cottonne buono, anche se per ora tenderei ad escluderlo

nel sit era monouso

Cottone sta facendo buoni ragionamenti ma può essere ancora lupo per me, in ogni caso se fosse una tattica dei lupi Kl2atos sarebbe comunque lupo, quindi per ora pensiamo a lui

Link al commento

bot, può essere che kl2atos= jack, ma potrebbe pure essere stata una tattica dei lupi per far passare cottonne buono, anche se per ora tenderei ad escluderlo

Stavo pensando alla stessa cosa, anche perchè dal poco che ho capito leggendo delle parti della scorsa edizione Cottone tende a fare ragionamenti abbastanza complessi, correggetemi se sbaglio

Link al commento

Sà­, ok, ma mettersi a dire "se tu sei tizio fai cosà­, tu invece fai cosá... ".

Penso basti dire "il sindaco faccia cosà­". "Ink faccia cosá". Nessuno viene esposto e penso che i giocatori che hanno quei ruoli capiscono ugualmente.

Wut cosa cambierebbe ahahah? Ho detto al sindaco come lo hanno detto gli altri, di autovotarsi perchè se no i voti non sarebbero stati pari, idem tutti abbiamo detto a Inkling di agire per scoprire il ruolo di Astrale che si è rivelato essere Malinconia. Non capisco dove tu voglia arrivare

Link al commento

Finché Quattro è in vita, i giocatori che sono mandati al rogo varranno come morti e sarà  vietato loro il voto al rogo, ma potranno continuare a parlare in piazza, provando ad aiutare chi è ancora in gara o causando il caos più totale per non farli ragionare. Una volta morto Quattro, la piazza resterà  in mano solamente ai vivi.

Ma gli MP si possono usare da "Morti"?

Link al commento

Cottone sta facendo buoni ragionamenti ma può essere ancora lupo per me, in ogni caso se fosse una tattica dei lupi Kl2atos sarebbe comunque lupo, quindi per ora pensiamo a lui

infatti credo che kl2atos e astrale per ora siano i roghi primari

Link al commento

Che vogliate credermi o no, sarò sincero, ho votato Kin senza volerlo. Questo perché ero stato assente tutta la giornata e avevo domandato chi votare al popolo. Dopo aver inviato quel post mi sono occupato di altre cose e mi sono accorto esattamente alle 21:59 (si proprio alle 21:59) che dovevo votare. Per cui ho subito aperto la discussione del rogo e il nome che ho visto più ripetuto nella prima parte ho scritto, questo perché non potevo né leggere in piazza né cambiare pagina altrimenti avrei preso la penalità . Stop, nulla di più, se poi voi la pensate in quel modo siete liberi di mandarmi al rogo.

Link al commento

Wut cosa cambierebbe ahahah? Ho detto al sindaco come lo hanno detto gli altri, di autovotarsi perchè se no i voti non sarebbero stati pari, idem tutti abbiamo detto a Inkling di agire per scoprire il ruolo di Astrale che si è rivelato essere Malinconia. Non capisco dove tu voglia arrivare

No, tu hai detto:"Peter se sei il sindaco fai cosà­".

Link al commento

Che vogliate credermi o no, sarò sincero, ho votato Kin senza volerlo. Questo perché ero stato assente tutta la giornata e avevo domandato chi votare al popolo. Dopo aver inviato quel post mi sono occupato di altre cose e mi sono accorto esattamente alle 21:59 (si proprio alle 21:59) che dovevo votare. Per cui ho subito aperto la discussione del rogo e il nome che ho visto più ripetuto nella prima parte ho scritto, questo perché non potevo né leggere in piazza né cambiare pagina altrimenti avrei preso la penalità . Stop, nulla di più, se poi voi la pensate in quel modo siete liberi di mandarmi al rogo.

Ok, al rogo  :tf:

Link al commento

No, tu hai detto:"Peter se sei il sindaco fai cosà­".

Ovvio, sei arrivato all'ultimo, e hai chiesto chi votare, quindi (non solo io, anzi forse manco io l'ho detto) abbiamo detto di autovotarti se eri sindaco e invece di votare Purple se non lo eri. Come da piano

Link al commento

Mi pare proprio strano, guarda caso alle 22 puntuali e hai votato Kin, se uno non sa chi votare si autovota e i voti sopra di te erano tutti autovoti, per ora io ti credo lupo

Link al commento

Anche se al momento non serve, posto una lista dei giocatori da poter usare in qualunque evenienza. :v

Scarecrow.
-Tonio
-Purple-
Keita
Pride
Sparcy
IcyFlame
-JustCoccoMc-Fail
cottone
IoCentroConKawaiiCleffa
Kl2atos
Monochromatic
MontiShurtugal
Mud-Mc-Fail
-._Peter_Pan_.-
Demon.
Benson.
Hexis
Hydrangea
Lucien.
EmaOshawottG
Alohomora
cdfertolo
-BotTube
SamOnTheFloor
MatBig
Stitch98
Astrale.- Malinconia
blablabla
Luke88 

Quattro in vita

Vittime notturne

Arrogati

Ruolo scoperto da Inkling

Link al commento

Uhm.... no, non ti crediamo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...