JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Sinceramente non capisco la scelta di uccidere Light.Che ne dite di questa ipotesi? I lupi sono per lo più persone inattive,e che forse solo Astrale e un altro siano davvero attivi e esperti.Questo mi porta a pensare che i lupi oltre a Astrale possano essere tra:Klatos-Sparcy-Montishurtugal-Benson-Lucien (?) devi calcolare anche la classica new entry, che c'è sempre, è un dogma, come il: non si manda mai un lupo al rogo il primo giorno (ma non perchè non si voglia, ma perchè le prob sono veramente molto scarse, causa #teoriedelprimogiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Bravi bravi arrogate kl2tos e siamo tutti felici Più leggo i tuoi messaggi, più sono convinto che arrogare Kl2atos sia una cosa buona e giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Sinceramente non capisco la scelta di uccidere Light.Che ne dite di questa ipotesi?I lupi sono per lo più persone inattive,e che forse solo Astrale e un altro siano davvero attivi e esperti.Questo mi porta a pensare che i lupi oltre a Astrale possano essere tra:Klatos-Sparcy-Montishurtugal-Benson-Lucien (?)Madò uno non parla e lo accusano subito :v Chiedo perdono per la mia assenza, sono abbastanza impegnato comunque Light era chopper, drum è l'isola da dove proviene il personaggio in OP. Comunque per il rogo mi va bene kratos.Dato che non ho la lista dei ruoli a portata di mano qualcuno puó dirmi se Malinconia vale solo se muore il primo giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Più leggo i tuoi messaggi, più sono convinto che arrogare Kl2atos sia una cosa buona e giustaoppure sta usando la psicologia inversa, o anche la doppia psicologia inversa, halp!Madò uno non parla e lo accusano subito :v Chiedo perdono per la mia assenza, sono abbastanza impegnato comunque Light era chopper, drum è l'isola da dove proviene il personaggio in OP. Comunque per il rogo mi va bene kratos.Dato che non ho la lista dei ruoli a portata di mano qualcuno puó dirmi se Malinconia vale solo se muore il primo giorno?sì, vale solo il primo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Madò uno non parla e lo accusano subito :v Chiedo perdono per la mia assenza, sono abbastanza impegnato comunque Light era chopper, drum è l'isola da dove proviene il personaggio in OP. Comunque per il rogo mi va bene kratos.Dato che non ho la lista dei ruoli a portata di mano qualcuno puó dirmi se Malinconia vale solo se muore il primo giorno? Solo il primo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Sinceramente non capisco la scelta di uccidere Light.Che ne dite di questa ipotesi?I lupi sono per lo più persone inattive,e che forse solo Astrale e un altro siano davvero attivi e esperti.Questo mi porta a pensare che i lupi oltre a Astrale possano essere tra:Klatos-Sparcy-Montishurtugal-Benson-Lucien (?)Solo perché eravamo uno dei trii lupo nel LoL non vuoldire siamo lupi per forza ._.(o meglio siamo il trio che ha vinto grazie a moi u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 ti ho detto, un'altra possibilità era quella di far passare cottonne come buono, poi ti ricordo che kin per i lupi può essere problematico ora, magari non volevano questo impiccio, e per ciò hanno creato appunto lo stratagemma A me così problematico il karp non pare, per cottone potrebbe essere, è molto interssante come ipotesi, resta il fatto che io personalmente avrei mandato purple in quella occasione, il discorso di caroline mi pare forzato, considerando anche river song, perché preferire purple? Per non far sprecare il potere a ramiel ovviamente. Perché preferire kin ah non lo so, ditemi voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 oppure sta usando la psicologia inversa, o anche la doppia psicologia inversa, halp!sì, vale solo il primo giorno Io sto interpretando i suoi messaggi con una doppia psicologia inversa, quindi prendo alla lettera tutto ciò che dice Inb4 Astrale cambia tipo di psicologia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Più leggo i tuoi messaggi, più sono convinto che arrogare Kl2atos sia una cosa buona e giusta Madò uno non parla e lo accusano subito :v Chiedo perdono per la mia assenza, sono abbastanza impegnato comunque Light era chopper, drum è l'isola da dove proviene il personaggio in OP. Comunque per il rogo mi va bene kratos.Dato che non ho la lista dei ruoli a portata di mano qualcuno puó dirmi se Malinconia vale solo se muore il primo giorno?Guarda,non vorrei finire come nello scorso lit in cui i lupi inattivi capitanati da Montishurqualcosa hanno vinto (anche perchè non parlavano quasi mai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Guarda,non vorrei finire come nello scorso lit in cui i lupi inattivi capitanati da Montishurqualcosa hanno vinto (anche perchè non parlavano quasi mai) C-c-ome capitanati da Monti à§WৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 A me così problematico il karp non pare, per cottone potrebbe essere, è molto interssante come ipotesi, resta il fatto che io personalmente avrei mandato purple in quella occasione, il discorso di caroline mi pare forzato, considerando anche river song, perché preferire purple? Per non far sprecare il potere a ramiel ovviamente. Perché preferire kin ah non lo so, ditemi voi. è questo il punto, avesse votato purple la guardia al rogo dei buoni avrebbe annullato il tutto, votando kin ramiel avrebbe comunque ucciso purple, e river song mi pare non potesse influire, in quanto il rogo si svolge prima della notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Scusate ragazzi ma oggi ho 2000 materie da studiare, butterò un occhio sporadicamente, se succede qualcosa di particolarmente importante O volete una mia opinione quotatemi così mi arriva la notifica e me ne accorgo, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 C-c-ome capitanati da Monti à§WৠI lupi hanno detto che i ragionamenti eran tutto frutto di Montish(ecc.),al massimo sei stato quello che ha parlato di più :c a parte che nessuno tra i lupi parlava quindi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 è questo il punto, avesse votato purple la guardia al rogo dei buoni avrebbe annullato il tutto, votando kin ramiel avrebbe comunque ucciso purple, e river song mi pare non potesse influire, in quanto il rogo si svolge prima della notte Ah si giusto, song agisce sui power notturni, comunque era più conveniente purple, dato che la falegnama può usare 3 volte il potere e poteva bloccare la guardia buona del rogo, ma vbb prob mi sto facendo troppe seghe mentali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ah si giusto, song agisce sui power notturni, comunque era più conveniente purple, dato che la falegnama può usare 3 volte il potere e poteva bloccare la guardia buona del rogo, ma vbb prob mi sto facendo troppe seghe mentali Fortunatamente non si sa chi è la guardia, i lupi avrebbero dovuto andare a caso e sperare di beccarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ah si giusto, song agisce sui power notturni, comunque era più conveniente purple, dato che la falegnama può usare 3 volte il potere e poteva bloccare la guardia buona del rogo, ma vbb prob mi sto facendo troppe seghe mentali ehm , mi pare che anche la falegnama ehhinah può agire solo di notte, poi se failo ditemelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 I lupi hanno detto che i ragionamenti eran tutto frutto di Montish(ecc.),al massimo sei stato quello che ha parlato di più :c a parte che nessuno tra i lupi parlava quindi....Sisi T.TIo sono stato il best lupo T.TAltro che Monti. T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Fortunatamente non si sa chi è la guardia, i lupi avrebbero dovuto andare a caso e sperare di beccarla Oh giusto, ero convinto bloccasse dicendo il potere. A questo punto mi sa che mi sbagliavo, meglio abbiamo un probabile lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Eccomi tornato dal mio sonnellino di bellezza, ma nessuno ha risposto alla mia domanda Perchè hanno sbranato light e non hanno invece lupizzato qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 oppure sta usando la psicologia inversa, o anche la doppia psicologia inversa, halp!sì, vale solo il primo giornoE perché non tripla? D:Io ho paura della psicologia inversa. (?) à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Nell'ottica di un ramiel non sarebbero equivalenti.E poi cottone ha visto il voto per caso, non spariamo fesserie pls, tra l'altro non è detto che caroline avrebbe avuto in un minuto il tempo per attivare il suo potere.Cottone non è onnipresente, poteva anche non pensare all'evenienza di cambiare il voto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ma ieri nessuno ha usato giustifiche?/callmod c'erano giustificati ieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Che si fa? Andiamo già a votare?Io consiglio 10 voti Kl2tos e 7 voti Astrale, i restanti vai con l'autovoto.In questo modo ho considerato l'evenienza di Astrale, Kl2tos, il sindaco e Ramiel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Che si fa? Andiamo già a votare?Io consiglio 10 voti Kl2tos e 7 voti Astrale, i restanti vai con l'autovoto.In questo modo ho considerato l'evenienza di Astrale, Kl2tos, il sindaco e Ramiel.A me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Sono stato a studiare fino ad ora e fra mezz'ora sono a scuola d'inglese fino alle 19, riassuntino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.