Nagisa_Hazuki Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Stitch preferiresti uccidere un lupo al 99%,oppure un lupo malinconico senza alcun potere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Chi non è Jack oppure è nella seconda lista, vada votare al rogo Kl2tos finchè non ha 7-10 voti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Quindi chi mandiamo al rogo? Io continuo a pensare che sia meglio mandare prima Kl2atos per i motivi già esposti in piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Stitch preferiresti uccidere un lupo al 99%,oppure un lupo malinconico senza alcun potere? Rispondo io per lei il lupo al 99% Andate a votare Kl2tos al posto di perdere tempo in piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Stitch preferiresti uccidere un lupo al 99%,oppure un lupo malinconico senza alcun potere? Kratos non è lupo al 99%Facciamo così: se non si presenta entro stanotte per difendersi (magari un po' meglio) lo mandiamo al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Io non sono da nessuna parte,quindi voto Klatos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Rispondo io per lei il lupo al 99% Andate a votare Kl2tos al posto di perdere tempo in piazza Checcazz- io sono un maschietto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Checcazz- io sono un maschietto D: Oh,scusami Brutta storia quando ti cambiano il sesso é.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Io ho votato, ora devo andare che ho da fare i compiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Io non sono da nessuna parte,quindi voto Klatos? va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Kratos non è lupo al 99%Facciamo così: se non si presenta entro stanotte per difendersi (magari un po' meglio) lo mandiamo al rogo.Vedremo,ma se la sua risposta non convince,lo mandiamo al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Aspettiamo fino alle 20:00, di solito, durante il LoL, si liberava e cominciava a scrivere intorno a quell'orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Io non sono da nessuna parte,quindi voto Klatos? Sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 va bene Ok lo vado a votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Aspettiamo fino alle 20:00, di solito, durante il LoL, si liberava e cominciava a scrivere intorno a quell'orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ok lo vado a votare Buh, ci tieni così tanto a mandarlo al rogo?Sono l'unico che non vuole rischiare di perdere un possibile buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Kratos non è lupo al 99%Facciamo così: se non si presenta entro stanotte per difendersi (magari un po' meglio) lo mandiamo al rogo.Fidati che è lupo al 100%. E che lupo. Edit: magari al 100% no.... 99% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Buh, ci tieni così tanto a mandarlo al rogo?Sono l'unico che non vuole rischiare di perdere un possibile buono?Si,Arrogatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Sisi Malinconia,non ti sto proprio ascoltando,e penso che nessuno lo stia facendo,abbiamo capito che non sai bluffare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 quotatemi il piano, è successo qualcosa nel mentre ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Buh, ci tieni così tanto a mandarlo al rogo?Sono l'unico che non vuole rischiare di perdere un possibile buono?E non è che tu vuoi difenderlo perché sei lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 E non è che tu vuoi difenderlo perché sei lupo? Arrogate pure Stich Arrogateli tuttiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Buh, ci tieni così tanto a mandarlo al rogo?Sono l'unico che non vuole rischiare di perdere un possibile buono?1 Tutti lo vogliono arrogare,ci sarà un motivo che dici?2 Non avevo ancora letto,allora aspetto,ma non penso cambierà molto3 Buono è una parolona,perchè pensi che lui sia buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ma malinconia é ancora in gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 E non è che tu vuoi difenderlo perché sei lupo? Non ho detto che non voglio mandarlo al rogo, ho detto solo che preferirei aspettare di avere più certezze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.